PS5 Assassin's Creed Shadows

Pubblicità
Io mi ero fermato un po' non per il gioco in se, ma perché ogni tanto mi capitano periodi di qualche settimana dove non ho voglia di giocare. L'ho ripreso qualche giorno fa e oggi ho ripreso Yasuke, ma non ce la faccio proprio a usarlo, troppo più divertente il gameplay di Naoe. Per me avrebbero potuto tranquillamente metterlo nella storia ma senza fartelo usare.
Idem, Naoe è molto più divertente. Lui è proprio un altro mondo, cammini per le strade normalmente, perché più di tanto non si arrampica.

Cioè con Naoe, se devo raggiungere un punto in un castello, uso il rampino, salto due o tre muri e ci sono. Con lui devo fare il giro largo, in un AC...

Idem, Naoe è molto più divertente. Lui è proprio un altro mondo, cammini per le strade normalmente, perché più di tanto non si arrampica.

Cioè con Naoe, se devo raggiungere un punto in un castello, uso il rampino, salto due o tre muri e ci sono. Con lui devo fare il giro largo, in un AC...
È proprio quello il problema, se fosse solo il combat diverso non mi darebbe fastidio, anzi sarebbe una bella variazione, ma la navigazione del mondo di gioco con lui è una tortura.

È proprio quello il problema, se fosse solo il combat diverso non mi darebbe fastidio, anzi sarebbe una bella variazione, ma la navigazione del mondo di gioco con lui è una tortura.
Che senso rendere yasuke agile come Naoe? A quel punto chi userebbe più naoe?

Secondo me hanno voluto proprio fare un passo indietro sul lato RPG perchè le critiche erano molte da chi proprio non voleva quella cosa. Per me è un action con statistiche, più che un action RPG. Il livello serve giusto per indicarti meglio la via su dove andare e darti quella sensazione di "sono ancora troppo debole", di crescita per capirci, ed un ramo abilità basilare che fa il suo. Ho trovato la cosa migliore in realtà, perchè vorrei AC più vecchio stampo anzichè sulla via presa da Origins. Veniva criticato il gameplay in primis, di botto poi cambiarono sia quello che il genere. In sostanza le zone a livello sono i vecchi "muri" della sincronizzazione non disponibile. Ci puoi andare ora, ma non ci vai. Quanto vorrei tornare a quello....l'avessero fatto qui concentrando le stesse missioni nei territori dei luoghi dove partivano ed avrebbe avuto un ritmo migliore. E' l'estrema libertà e l'OW così grosso (perchè vai dove vuoi più che altro) che non gli fa fare quello step in più. So che sembra un controsenso ma ad oggi verrebbe più apprezzato e visto come uno step in più il tornare a uno step indietro :asd:
Ma è un mio parere, proprio come gusto personale nonostante questi OW li apprezzo sempre.
Io in genere sono pro livelli, la scelta di Valhalla l'ho trovata stupidissima e sono convinto siano tornati ai livelli normali proprio per questo motivo, perché faceva cagare, ma è anche vero che questi specie di ibridi come Origins e Shadows lasciano un po' il tempo che trovano...
Arrivati a questo punto potrebbero tranquillamente bloccare le regioni con i muri invisibili dell'Animus, tanto a parte quella sotto sono tutte allo stesso livello (o +1) e la storia continua attorno a quella iniziale visto che fortunatamente qua segue un percorso sensato e non ci fa passare da una parte della mappa all'altra, perciò non cambierebbe granché se togliessero la libertà totale facendoci girare liberi solo nelle regioni dove ci porta la storia e aggiungendo all'open una regione di volta in volta.

A proposito di muri invisibili dell'Animus, ho perso una quantità senza senso di tempo provando a buggare il limite per uscire fuori dalla mappa e vedere dall'altra parte ma niente da fare :tristenev: Negli altri giochi era molto più facile e l'ho fatto in tutti sfruttando il cavallo ma qui si son studiati bene la cosa e anche se segna il pallino non ci fa interagire se il cavallo ha anche solo un pelo fuori mappa :asd:

Che rottura di scatole questo bug con Yasuke, ogni volta che cambio pg o c'è una cutscene si incasina la roba diventando così:

vmWogss.jpeg

Prima della patch non lo faceva...
E a proposito di bug, a quanto pare Yasuke non ha il bug della camera che rimane zoomata quando si va veloce sulla barca, c'è solo su Naoe.

Che rottura di scatole questo bug con Yasuke, ogni volta che cambio pg o c'è una cutscene si incasina la roba diventando così:

vmWogss.jpeg

E a proposito di bug, a quanto pare Yasuke non ha il bug della camera che rimane zoomata quando si va veloce sulla barca, c'è solo su Naoe.
Sembra che abbia una spiga di grano come arma.

Io comunque ho finito l'atto 2, sono tipo a 40 ore di gioco e della "storia del presente" ancora non ho trovato traccia, a questo giro non c'è? Rispondete pure in spoiler :D

Io comunque ho finito l'atto 2, sono tipo a 40 ore di gioco e della "storia del presente" ancora non ho trovato traccia, a questo giro non c'è? Rispondete pure in spoiler :D
Ci sono solo quei momenti dopo che prendi i 5 frammenti dove la voce femminile ti parla di cose mentre hai l'avatar bianco luminioso.

vmWogss.jpeg

Mai successo nulla del genere, prova a cambiare armatura e/o estetica, forse è quello che dà fastidio? Boh

Mai successo nulla del genere, prova a cambiare armatura e/o estetica, forse è quello che dà fastidio? Boh
Appena cambio al momento si sistema ma poi appena c'è un'altra cutscene si incasina di nuovo :tristenev:
Non ho provato ad usarne altre ma sicuramente con armature normali (che non mi piacciono granché) non lo fa perché non hanno elementi con fisica mentre questa ha la parte dietro che svolazza.

Finita la storia, incredibile come il primo atto sia stato buono per poi proseguire in maniera insapore e noiosa

Appena cambio al momento si sistema ma poi appena c'è un'altra cutscene si incasina di nuovo :tristenev:
Non ho provato ad usarne altre ma sicuramente con armature normali (che non mi piacciono granché) non lo fa perché non hanno elementi con fisica mentre questa ha la parte dietro che svolazza.
è l'estetica personalizzata o è proprio quella reale del vestito che ti fa così?

è l'estetica personalizzata o è proprio quella reale del vestito che ti fa così?
Personalizzata ma me l'ha fatto anche con quello originale, quindi credo proprio sia un problema di questo abito nello specifico, con gli altri zero problemi. Sono sicuro che prima della patch questo bug non esistesse perché l'ho sempre usato da quando l'ho trovato :\

Oggi rilasciano una nuova patch. Fixano il bug degli alleati e qualche altra cosina. Disattiveranno la funzione del multi-sell perché hanno visto che è rotta :asd:

Oggi rilasciano una nuova patch. Fixano il bug degli alleati e qualche altra cosina. Disattiveranno la funzione del multi-sell perché hanno visto che è rotta :asd:
Lo sanno tutti che in realtà è per fixare il vestito di Shukaku :morris2: :asd:
Post automatically merged:

Temporarily deactivating multi-sell feature.

Uffa

Lo sanno tutti che in realtà è per fixare il vestito di Shukaku :morris2: :asd:
Post automatically merged:

Temporarily deactivating multi-sell feature.

Uffa
Si come il bug del punto esclamativo che però c'è ancora e si è aggiunto pure quello della maestria che appare e scompare fisso lol

Ma perché disattivano la cosa della vendita? A parte che non segna quando costa e non c'è l'audio mi sembra funzionasse, io ho venduto e scomposto roba praticamente solo ora :asd:

Fixed a graphical distortion on Yasuke's outfit after dodging
A me lo faceva dopo le cutscene, in realtà alcune volte persino durante :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro