Livelli massimi nuovi non hanno senso perchè cis tanno le maestrie. Non lo faranno.Ma non c'è niente di reale che riguarda gli animali LoL
Alla fine sono solo oggetti di scena quindi voglio poterli poterli accarezzare visto che non posso combatterci
Scimmie, cervi e altri animali stanno in mezzo ai villaggi che passeggiano tranquillamente facendosi avvicinare, sono abituati alla presenza dell'uomo, potevano mettere un minigioco per poterli accarezzare.
Alla fine qua anche gli squali sono animali coccolosi quindi perché non posso fargli i grattini?
Post automatically merged:
Io sto a 112 ore e sono appena arrivato a Wakasa, mi mancano poi tutto Yamato, Tanba e Kii...non lo finirò mai
Sono al 56, quindi questa volta hanno calibrato i livelli decisamente meglio rispetto al passato, ma probabilmente raggiungerò il massimo proprio a Wakasa e quindi con ancora 3 regioni da esplorare.
Nel frattempo spera esca qualche patch utile con le cose annunciate (prima tra tutto il filtro per togliere quel cavolo di bianco e nero che mi ha rotto e i danni scritti perché gradirei capire quanti ne faccio visto che non esistono statistiche pensate per bene) oltre a un nuovo livello massimo.
Il filtro nelle cutscene dici? E' cinema, ha senso, perchè togliere il bianco e nero? E' fighissimo.
I numeri scritti è una cosa inutile, ma potrebbero farla.