PS5 Assassin's Creed Shadows

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Sicuramente è già stato chiesto, ma mi è sfuggito. C'è un modo per far avanzare il tempo/stagione?
No perché mi manca proprio il trofeo che è "legato" alle stagioni.
No, quel trofeo andava fatto mentre giocavi, ora ti conviene aspettare l'espansione (che è gratuita) così perdi lì il tempo necessario.
 
Sicuramente è già stato chiesto, ma mi è sfuggito. C'è un modo per far avanzare il tempo/stagione?
No perché mi manca proprio il trofeo che è "legato" alle stagioni.
Purtroppo no. Difatti ho lasciato la console accesa per far passare le varie stagioni....
 
Non penso, non c'è alcun tipo di notizia in giro. Si sa solo che finito il fiscale hanno smesso di dire "tot milioni di giocatori" perchè gli importava solo di dirlo entro un certo periodo :asd: E comunque è impossibile, avevano comunicato i 3M di giocatori, se ha fatto 2.4 di vendita significa che 700K sono di abbonati che hanno avviato il gioco...sono troppi quegli abbonati :asd:
 
Solo al D1 è stato il capitolo più venduto dietro solo al lancio di Valhalla e non penso proprio a distanza di due mesi dal lancio abbia smesso di vendere :asd:
 
No, quel trofeo andava fatto mentre giocavi, ora ti conviene aspettare l'espansione (che è gratuita) così perdi lì il tempo necessario.

Purtroppo no. Difatti ho lasciato la console accesa per far passare le varie stagioni....
Alle fine ho preso il platino senza aspettare l'espansione. Ho continuato a fare contratti in varie zone, così mi passava meglio il tempo.:asd:
 
Finito. Secondo me questo gioco è un ottimo tappabuchi.
Cioè, è tipo domenica sera, hai una punta di sonno, ci passi mezz'ora, ammazzi qualche templare, svolgi qualche contratto, se hai culo provi anche qualche momento di genuina sfida, oppure catturi qualche panoramica d'effetto, oppure giochi ad un brutto gestionale, penso che Mario Village sul tablet sia più divertente. Questo è Shadows. Niente di più, niente di meno, non è un gioco brutto, alla fin fine è un AC.
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Penso abbiano venduto 7ML in totale, mi pare di averlo letto da qualche parte.
 
Penso abbiano venduto 7ML in totale, mi pare di averlo letto da qualche parte.
Da un estremo all'altro :asd: Addirittura 7? E non lo dicono? :asd: Per me non sa niente nessuno. Ma tu sicuramente leggi più roba estera di me, più o meno da dove esce la notizia?
 
Da un estremo all'altro :asd: Addirittura 7? E non lo dicono? :asd: Per me non sa niente nessuno. Ma tu sicuramente leggi più roba estera di me, più o meno da dove esce la notizia?
L’ultimo dato ufficiale sono i 3 milioni di giocatori. Ad ora non ho letto alcuna stima sulle vendite del gioco. Aggiungo inoltre che il valore delle azioni di Ubisoft è crollato dopo gli ultimi risultati finanziari, quindi credo che avrebbero strombazzato ai quattro venti il dato dei 7 milioni di copie vendute.
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Alle fine ho preso il platino senza aspettare l'espansione. Ho continuato a fare contratti in varie zone, così mi passava meglio il tempo.:asd:
Grandissimo, mi fa piacere che sei riuscito a platinarlo senza troppa fatica e rotture di scatole.
 
Dopo oltre 100 ore ancora non riuscivo a capire dove cavolo vedere questi "file dati criptati" che sblocca ogni tanto nelle missioni settimanali usando i frammenti, questo perché sono chiaramente degli idioti che hanno inserito tutto nel gioco a parte il deposito che invece, non si sa per quale motivo, si trova solo nel menù principale che praticamente ho visto giusto al D1 perché, a parte che non ho mai chiuso il gioco, ma poi perché dovrei andarci se tutto il resto si trova dentro al gioco? Era così difficile metterlo dove sono le altre cose dell'Animus?
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Alla fine mi son rotto di non capirlo e ho googlato dove trovarlo rendendomi conto che è un problema che hanno avuto tantissime persone perché è semplicemente stupido.
Stupido si, ma non quanto lo è quello che c'è in questi file criptati perché non sono risorse o oggetti come pensavo ma documenti...(metto tutto sotto spoiler giusto per non fare spoiler a pezzi ma in realtà c'è ben poca roba spoiler, neanche l'ho finito il gioco :asd:)
Sono documenti con roba scritta ambientata nel Presente...anzi no, nel Futuro, ma questo lo riprendo dopo.

Non voglio ancora incavolarmi troppo (anche se in realtà lo sono dalla prima cutscene del Presente) perché me ne mancano 4 da sbloccare, quindi non so come finisce "la storia", ma mi chiedo come diamine possa essergli saltato in mente di inserire roba del Presente (?) come documenti sbloccabili completando le missioni online settimanali...
A meno di non fare forse magheggi strani su PC per sbloccarli prima, significa poter leggere questa storia per intero obbligatoriamente solo tipo due mesi dopo l'uscita del gioco. Anche tra 2 anni non si potrà leggere più di un capitolo ogni 2 o 3 settimane...perché di questo parliamo, di capitoli di una storia sotto forma di documenti rilasciati ogni tot di tempo dopo aver completato le missioni settimanali...
Ora mi chiedo: ma quanto bisogna essere imbecilli per pensare di fare qualcosa di simile oltretutto in un AC che ha un Presente in-game che sembra un vaffanculo a tutta la roba buona costruita con la trilogia di Layla? Boh, questa cosa mi ha davvero shockato e non ho letto nessuno parlarne per il web...o se la sono fatta andar bene perché evidentemente manovre simili ora sono normali oppure è stata talmente inserita con il culo che quasi nessuno se n'è accorto
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Abbiamo avuto oltre 10 capitoli di questa serie e i documenti extra scritti che riguardavano il Presente sono sempre stati all'interno del gioco, messi come documenti o come email, ovviamente accessibili offline. Perché devi metterli online e pure legati a missioni settimanali?
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Mi fa girare gli zebedei e questo nonostante faccia sempre le missioni settimanali così come le avevo fatte anche su Origins, Odyssey e Valhalla persino dopo averli completati al 100%, su Odyssey ci sono rimasto mesi facendole solo per il divertimento di entrare e uccidere gli obiettivi sbloccando gratis la roba che costa soldi veri. Ma perché devi costringermi a farlo per leggere pezzi di storia? Come possono aver pensato a qualcosa di simile?
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E ora veniamo alla storia...Io i documenti disponibili li ho letti (tra l'altro lo scorrimento è pure fatto di cacca e funziona male), non li ho contati ma saranno tipo una 15ina contando i 4 che mi mancano, e la storia non dico sia una cagata ma letta così verrebbe da ignorarla visto quant'è poco interessante, anche e sopratutto considerando quello successo in Valhalla...e poi è molto fumosa. Cioé non viene detta una data precisa in cui è ambientata la storia, non vengono nominati apertamente Assassini, Templari o i Frutti dell'Eden, rimane sul vago per questi aspetti come se ci stessero narrando l'inizio della storia di un nuovo protagonista...che poi è chiaramente quello che stanno facendo. Dopo quello successo in Odyssey e Valhalla questi ci stanno presentando un nuovo protagonista chiamato Joel e lo stanno pure facendo tramite documenti sbloccabili giocando una volta alla settimana...
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Non scendo nei dettagli perché sarebbe inutile, anche perché non so il finale e sono sicuro che nemmeno esisterà, ma questa storia sa tanto di reboot e sembra riprendere il finale che era stato tagliato da Mirage con i 2 operatori dell'Animus che parlavano di William Miles come "storia antica" dopo un evento epocale chiamato "Il Grande Cambiamento". In questi documenti non vengono riprese queste cose ma, non sapendo bene cosa farci, potrebbero aver deciso di accantonare Basim e il resto della storia per rebootare il Presente facendo un mega salto nel futuro giustificato dalla trama ma senza avere idee precise sul come riprenderla in futuro. Potrebbero ripetere lo stesso errore fatto con AC3 sfruttando la cosa per cambiare TUTTO senza però avere un'idea precisa su cosa fare in futuro...ed è proprio questo che mi preoccupa non poco.
Perché se questa storia è pensata per bene e quindi è ambientata in una diversa Linea Temporale e rappresenta quello che Desmond e Layla stavano cercando, quindi la soluzione al problema del Presente nella LT principale, allora questa specie di reboot avrà un senso e sarà solo momentaneo per poi tornare su Basim e il resto, ma se invece si perderanno per strada come dopo la morte di Desmond allora questa volta sarà davvero la fine della serie.


In ogni caso secondo me hanno sbagliato a prescindere il modo di presentarla.
Perché se questa cosa serve a gettare le basi per una nuova trilogia ambientata in un'altra LT, e che verrà esposta per bene in Hexe e si concluderà nel gioco successivo prima di riprendere con Basim ecc, allora l'hanno presentata proprio male male. Non puoi introdurre nuovi personaggi e storie con roba scritta e pure sbloccabile in questo modo e mezzo nascosta.
Il finale tagliato da Mirage avrebbe fatto da teaser migliore e sarebbe stato molto più d'impatto rispetto a questi documenti che a prima vista sembrano cose a caso e che hanno troppe informazioni inserite in un modo che sembrano quasi aver messo per non farcelo leggere visto che è online e legato missioni settimanali...non li capisco proprio
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Onestamente penso che cercare di dimostrare che il gioco non sia andato bene nelle vendite sia riconducibile a qualche problema serio. Cioè che cavolo ve ne viene a voi da un possibile fallimento del gioco/Ubi?
 
Sempre più innamorato di sto gioco, sto a 40 ore e sto alternando storia principale con secondarie, equamente divise tra Naoe e Yasuke. Era da Origins e Odyssey che non mi capitava di chiudermi così in un AC (anche Mirage, ma è nettamente più breve di questi). Certo, tante cose di contorno continuano a non convincermi, però nella sostanza è un titolo che mi sta soddisfacendo parecchio. Ci sono tantissime cose da fare ma non sono soverchianti al punto da farti venire la nausea.

Una domanda: quelle baruffe che ogni tanto si incontrano quando si gira, intendo soldati che si menano tra di loro, sono messe così a random? Se mi intrometto e faccio fuori tutti ad un certo punto si sblocca qualcosa? Perché onestamente non mi attirano per nulla, al contrario degli accampamenti dove c’è quello che suona il tamburo e il Samurai più forte a guardia dello scrigno. Per lo meno lì alla fine una ricompensa viene fuori. Ma in questi scontri che vedo ai lati delle strade le uniche volte che ho partecipato non mi hanno droppato praticamente nulla.
 
Dopo oltre 100 ore ancora non riuscivo a capire dove cavolo vedere questi "file dati criptati" che sblocca ogni tanto nelle missioni settimanali usando i frammenti, questo perché sono chiaramente degli idioti che hanno inserito tutto nel gioco a parte il deposito che invece, non si sa per quale motivo, si trova solo nel menù principale che praticamente ho visto giusto al D1 perché, a parte che non ho mai chiuso il gioco, ma poi perché dovrei andarci se tutto il resto si trova dentro al gioco? Era così difficile metterlo dove sono le altre cose dell'Animus?
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Alla fine mi son rotto di non capirlo e ho googlato dove trovarlo rendendomi conto che è un problema che hanno avuto tantissime persone perché è semplicemente stupido.
Stupido si, ma non quanto lo è quello che c'è in questi file criptati perché non sono risorse o oggetti come pensavo ma documenti...(metto tutto sotto spoiler giusto per non fare spoiler a pezzi ma in realtà c'è ben poca roba spoiler, neanche l'ho finito il gioco :asd:)
Sono documenti con roba scritta ambientata nel Presente...anzi no, nel Futuro, ma questo lo riprendo dopo.

Non voglio ancora incavolarmi troppo (anche se in realtà lo sono dalla prima cutscene del Presente) perché me ne mancano 4 da sbloccare, quindi non so come finisce "la storia", ma mi chiedo come diamine possa essergli saltato in mente di inserire roba del Presente (?) come documenti sbloccabili completando le missioni online settimanali...
A meno di non fare forse magheggi strani su PC per sbloccarli prima, significa poter leggere questa storia per intero obbligatoriamente solo tipo due mesi dopo l'uscita del gioco. Anche tra 2 anni non si potrà leggere più di un capitolo ogni 2 o 3 settimane...perché di questo parliamo, di capitoli di una storia sotto forma di documenti rilasciati ogni tot di tempo dopo aver completato le missioni settimanali...
Ora mi chiedo: ma quanto bisogna essere imbecilli per pensare di fare qualcosa di simile oltretutto in un AC che ha un Presente in-game che sembra un vaffanculo a tutta la roba buona costruita con la trilogia di Layla? Boh, questa cosa mi ha davvero shockato e non ho letto nessuno parlarne per il web...o se la sono fatta andar bene perché evidentemente manovre simili ora sono normali oppure è stata talmente inserita con il culo che quasi nessuno se n'è accorto
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Abbiamo avuto oltre 10 capitoli di questa serie e i documenti extra scritti che riguardavano il Presente sono sempre stati all'interno del gioco, messi come documenti o come email, ovviamente accessibili offline. Perché devi metterli online e pure legati a missioni settimanali?
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Mi fa girare gli zebedei e questo nonostante faccia sempre le missioni settimanali così come le avevo fatte anche su Origins, Odyssey e Valhalla persino dopo averli completati al 100%, su Odyssey ci sono rimasto mesi facendole solo per il divertimento di entrare e uccidere gli obiettivi sbloccando gratis la roba che costa soldi veri. Ma perché devi costringermi a farlo per leggere pezzi di storia? Come possono aver pensato a qualcosa di simile?
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E ora veniamo alla storia...Io i documenti disponibili li ho letti (tra l'altro lo scorrimento è pure fatto di cacca e funziona male), non li ho contati ma saranno tipo una 15ina contando i 4 che mi mancano, e la storia non dico sia una cagata ma letta così verrebbe da ignorarla visto quant'è poco interessante, anche e sopratutto considerando quello successo in Valhalla...e poi è molto fumosa. Cioé non viene detta una data precisa in cui è ambientata la storia, non vengono nominati apertamente Assassini, Templari o i Frutti dell'Eden, rimane sul vago per questi aspetti come se ci stessero narrando l'inizio della storia di un nuovo protagonista...che poi è chiaramente quello che stanno facendo. Dopo quello successo in Odyssey e Valhalla questi ci stanno presentando un nuovo protagonista chiamato Joel e lo stanno pure facendo tramite documenti sbloccabili giocando una volta alla settimana...
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Non scendo nei dettagli perché sarebbe inutile, anche perché non so il finale e sono sicuro che nemmeno esisterà, ma questa storia sa tanto di reboot e sembra riprendere il finale che era stato tagliato da Mirage con i 2 operatori dell'Animus che parlavano di William Miles come "storia antica" dopo un evento epocale chiamato "Il Grande Cambiamento". In questi documenti non vengono riprese queste cose ma, non sapendo bene cosa farci, potrebbero aver deciso di accantonare Basim e il resto della storia per rebootare il Presente facendo un mega salto nel futuro giustificato dalla trama ma senza avere idee precise sul come riprenderla in futuro. Potrebbero ripetere lo stesso errore fatto con AC3 sfruttando la cosa per cambiare TUTTO senza però avere un'idea precisa su cosa fare in futuro...ed è proprio questo che mi preoccupa non poco.
Perché se questa storia è pensata per bene e quindi è ambientata in una diversa Linea Temporale e rappresenta quello che Desmond e Layla stavano cercando, quindi la soluzione al problema del Presente nella LT principale, allora questa specie di reboot avrà un senso e sarà solo momentaneo per poi tornare su Basim e il resto, ma se invece si perderanno per strada come dopo la morte di Desmond allora questa volta sarà davvero la fine della serie.


In ogni caso secondo me hanno sbagliato a prescindere il modo di presentarla.
Perché se questa cosa serve a gettare le basi per una nuova trilogia ambientata in un'altra LT, e che verrà esposta per bene in Hexe e si concluderà nel gioco successivo prima di riprendere con Basim ecc, allora l'hanno presentata proprio male male. Non puoi introdurre nuovi personaggi e storie con roba scritta e pure sbloccabile in questo modo e mezzo nascosta.
Il finale tagliato da Mirage avrebbe fatto da teaser migliore e sarebbe stato molto più d'impatto rispetto a questi documenti che a prima vista sembrano cose a caso e che hanno troppe informazioni inserite in un modo che sembrano quasi aver messo per non farcelo leggere visto che è online e legato missioni settimanali...non li capisco proprio
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Ma in che senso non chiudi il gioco? O.o

E' abbastanza ovvio che il giocatore dopo che sblocca il primo file e lo cerca non trovandolo lo beccherà al riavvio, c'è il "new" palese su "animus", RIMANE una caxxata non metterli nel menàù animus che hai in game, lì sono d'accordissimo, ma è rarissimo che qualcuno arrivi ad accorgersene dopo 100 ore :asd: Ma capisco perchè è successo (non è che tu hai sbagliato, chiariamo). Comunque io ho letto i primi, poi mai più fatto perchè li trovavo poco utili e non capivo un caxxo. Ma da quello che dici mi sa me li rileggo e li leggo tutti :asd:
Ma preferisco che le cose siano dette per bene in game, non a sto modo, quindi spero che poi quando arrivano i prossimi giochi, se centreranno con quei file, si capisca tutto per bene...
 
Sempre più innamorato di sto gioco, sto a 40 ore e sto alternando storia principale con secondarie, equamente divise tra Naoe e Yasuke. Era da Origins e Odyssey che non mi capitava di chiudermi così in un AC (anche Mirage, ma è nettamente più breve di questi). Certo, tante cose di contorno continuano a non convincermi, però nella sostanza è un titolo che mi sta soddisfacendo parecchio. Ci sono tantissime cose da fare ma non sono soverchianti al punto da farti venire la nausea.

Una domanda: quelle baruffe che ogni tanto si incontrano quando si gira, intendo soldati che si menano tra di loro, sono messe così a random? Se mi intrometto e faccio fuori tutti ad un certo punto si sblocca qualcosa? Perché onestamente non mi attirano per nulla, al contrario degli accampamenti dove c’è quello che suona il tamburo e il Samurai più forte a guardia dello scrigno. Per lo meno lì alla fine una ricompensa viene fuori. Ma in questi scontri che vedo ai lati delle strade le uniche volte che ho partecipato non mi hanno droppato praticamente nulla.
Ci sono giusto per farti capire che sono in lotta tra loro...che poi qua se decidi di intrometterti per difendere i samurai attaccando solo pirati o ladri poi ti attaccano quasi sempre lo stesso anche se gli hai salvato il culo, idem quando accade con le aggressioni random dentro ai villaggi, non ti danno il tempo di rinfoderare l'arma :tristenev:
Ma in che senso non chiudi il gioco? O.o

E' abbastanza ovvio che il giocatore dopo che sblocca il primo file e lo cerca non trovandolo lo beccherà al riavvio, c'è il "new" palese su "animus", RIMANE una caxxata non metterli nel menàù animus che hai in game, lì sono d'accordissimo, ma è rarissimo che qualcuno arrivi ad accorgersene dopo 100 ore :asd: Ma capisco perchè è successo (non è che tu hai sbagliato, chiariamo).
Ci gioco su Xbox quindi è sempre in QR visto che è il primo o secondo titolo Ubisoft che si riconnette ai server senza incasinarsi, quindi figurati se perdo tempo a chiuderlo quando in un secondo posso essere direttamente in-game :asd: L'ho dovuto riaprire solo per quei 2 o 3 aggiornamenti che sono usciti ma giustamente appena aperto vado subito su carica partita, mica sto a cazzeggiare nell'hub inutile che hanno creato...se devo aprire gli altri giochi li apro dai giochi, non da lì, questo Infinity è un'idiozia senza fine lol

Io pensavo che la ricompensa fosse buggata o che comunque desse risorse random che quindi prendevo ad ogni stagione senza neanche rendermi conto lo fossero, me ne sono accorto perché questa volta l'ho riscattato e poi sono andato all'accampamento non trovando nulla. Quando si riscatta parla di deposito e gli unici depositi che ci sono nel gioco sono quello all'accampamento, dove appunto finiscono le risorse, e quello dei vari rifiugi sparsi in giro. Perché mai una volta riscattata la ricompensa dal menù dell'Animus che è all'interno del gioco poi dovrei naturalmente pensare di uscire dal gioco, tornare nel menù iniziale e riandare nello stesso menù dell'Animus che però questa volta ha un'opzione in più con i documenti? Come possono aver pensato a qualcosa di simile credendo avesse un senso?
:sard:


Tutto quello presente nel menù dell'Animus si trova anche nel gioco, manca solo questo deposito con i documenti e filmati, non ha mezzo senso averlo lasciato fuori dal gioco...è letteralmente l'unica cosa che non si può trovare nel gioco quindi capisci che non è proprio così diretto pensare di frugare nel menù iniziale per trovare qualcosa che dovrebbe essere nel gioco...
Rendiamoci conto che nei vecchi giochi ad inizio gen PS360 si potevano riguardare i documenti, gli audio, i minigiochi e persino ripetere le missioni della storia per intero dal menù in-game e adesso questi vanno a mettere documenti e file audio nel menù iniziale fuori dal gioco?
Cosa succedeva se li mettevano nel gioco? Esplodeva? Fa ridere dai :segnormechico:
Comunque io ho letto i primi, poi mai più fatto perchè li trovavo poco utili e non capivo un caxxo. Ma da quello che dici mi sa me li rileggo e li leggo tutti :asd:
Ma preferisco che le cose siano dette per bene in game, non a sto modo, quindi spero che poi quando arrivano i prossimi giochi, se centreranno con quei file, si capisca tutto per bene...
Ecco appunto, bel lavoro Ubisoft :shrek:
 
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Grandissimo, mi fa piacere che sei riuscito a platinarlo senza troppa fatica e rotture di scatole.
Grazie. Alla fine non mi è pesato affatto. A me il gioco piace parecchio quindi niente da dire, anzi non vedo l'ora di ritornare con i vari dlc.
Comunque io ho letto che se stai fermo a console accesa il tempo passa più lentamente rispetto a quando giochi, ma non ho capito il motivo :asd:
Questo sinceramente non lo so, alla fine ho giocato normalmente facendo solo contratti. Mi era rimasto solo quello da fare. Anzi, mi mancano anche delle statue di jizo ma non riesco proprio a trovarle.:asd:
 
Sento il bisogno di una schermata riassuntiva di stats, effetti, percentuali, danni correnti. Bisognerebbe aggiungerla con una patch.



Una domanda: quelle baruffe che ogni tanto si incontrano quando si gira, intendo soldati che si menano tra di loro, sono messe così a random? Se mi intrometto e faccio fuori tutti ad un certo punto si sblocca qualcosa? Perché onestamente non mi attirano per nulla, al contrario degli accampamenti dove c’è quello che suona il tamburo e il Samurai più forte a guardia dello scrigno. Per lo meno lì alla fine una ricompensa viene fuori. Ma in questi scontri che vedo ai lati delle strade le uniche volte che ho partecipato non mi hanno droppato praticamente nulla.
Non è che ti riferisci agli incontri occasionali coi civili maltrattati dai soldati? Anche se non credo. Edit: ah, non avevo letto la risposta di Shuka.
 
Ultima modifica:
Sento il bisogno di una schermata riassuntiva di stats, effetti, percentuali, danni correnti. Bisognerebbe aggiungerla con una patch.




Non è che ti riferisci agli incontri occasionali coi civili maltrattati dai soldati? Anche se non credo. Edit: ah, non avevo letto la risposta di Shuka.

No no quelli cerco di salvarli tutti, almeno acquisisco più vedette possibili.
 
Da un estremo all'altro :asd: Addirittura 7? E non lo dicono? :asd: Per me non sa niente nessuno. Ma tu sicuramente leggi più roba estera di me, più o meno da dove esce la notizia?
mi pare di averla letta su un link di reddit, ma non credo sia attendibile, penso che 3 ML sia grasso che cola, vogliono arrivare a 10ML in due anni
 
A parte Yaya si stanno mettendo vicino proprio un gruppo di persone di cacca, sono una peggio dell'altra :rickds:
Non li avrei mai invitati, sono tutti dei bugiardi, ladri o comunque gente super inaffidabile
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Certo che le missioni dei personaggi sono proprio belle
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E finalmente una citazione ad AC2 :happybio:

Però fatemi capire una cosa, con l'ultima patch hanno censurato la cosa degli altari giapponesi che ora sono diventati indistruttibili per "non offendere nessuno", ma se invece si tratta di altari cristiani chi se ne frega e si può ancora distruggere tutto? :sard:




PS: Che sfiga che ogni volta che devo iniziare ad esplorare una regione nuova è inverno con quella cavolo di neve...:tristenev:
 
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