Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Vabbè maCosì per gioco.
In questa foto c'è nascosta Naoe, la vedete?
Potrebbe essere ovunque, è una shinobi.
![]()
Soluzione.
![]()

Vabbè ma
Non si vedeva dai

Pensavo fosseCosì per gioco.
![]()
Soluzione.
![]()
Impossibile non pensarciCosì per gioco.
![]()
Soluzione.
![]()
Fortuna che il trofeo del livello 80 è un trofeo a parte rispetto al gioco base e a quelli di awaji
Questo uscito tempio fa era quello previsto, direi che fosse già pronto dato che lo davano gratis. Il prossimo, che non ha obblighi perchè il season pass non c'è stato, immagino lo stiano facendo da zero adesso, è per forza roba da primavera 2026 secondo me.mi fa piacere esca anche su switch 2 ma... per quanto riguarda nuovi contenuti più grossi tipo awaji? Non si sa nulla al momento o sbaglio?

Valhalla è durato proprio 2/3 anni mi pare no? Se i giocatori rimangono, ci proveranno a fare un DLC da 25 euro tipo, o anche più. Magari 25 all'anno e quindi farne dueGirava voce che internamente volessero dare attenzioni a Shadows fino al 2027. Sta a vedere che fanno.
Ovviamente pinze, molte pinze.

Yes, 3 anni se li è fatti, considerando anche l’ultimo update gratuito. Ci starebbe, anche per rimpolpare le già ottimissime vendite.Valhalla è durato proprio 2/3 anni mi pare no? Se i giocatori rimangono, ci proveranno a fare un DLC da 25 euro tipo, o anche più. Magari 25 all'anno e quindi farne due![]()

Bhe', il DLC gratis lo abbiamo avuto, penso che le robe gratuite d'ora in poi saranno piccole, non come quello. Ma se l'idea è buona riportata nel contesto di gioco (qui è un po' più difficile) lo comprereiMa solo io spero che facciano un DLC rogue lite tipo come hanno fatto con Valhalla? Non so voi ma a me ha divertito non poco. Ed era pure gratis![]()

È uscito a marzo.Ma com'e' possibile che il gioco sia uscito l'anno scorso e su Vinted o Subito lo trovo ancora dai 40 ai 50 euro usato?
ma che figata !!!Beh ma
La canna da bambù si vede ed è lei.
Cmq fighissimi e cattivissimi i nuovi set di Naoe e Yasuke.
![]()