PS5 Assassin's Creed Shadows

Un paio di giorni fa è uscita una nuova piccola patch, forse corregge quel bug del dlc che aveva un utente qui dentro?

Così per gioco. :asd:
In questa foto c'è nascosta Naoe, la vedete?
Potrebbe essere ovunque, è una shinobi.

20250918-063307.jpg

Soluzione.
20250918-063327.jpg

:sard:

Presi tutti i trofei anche di Awaji. Mi rifiuto di fare quello di arrivare a livello 80, dopo aver platinato il gioco base e tutti i trofeidi awaji, sono al 66 :asd:Fortuna che il trofeo del livello 80 è un trofeo a parte rispetto al gioco base e a quelli di awaji

Mi sa che come espansioni/DLC veri o finisce così o se ne parla il prossimo anno :\
Ma mi fa piacere continuino a supportarlo così, anche perché io ci sto ancora giocando :ahsisi:

mi fa piacere esca anche su switch 2 ma... per quanto riguarda nuovi contenuti più grossi tipo awaji? Non si sa nulla al momento o sbaglio?
Questo uscito tempio fa era quello previsto, direi che fosse già pronto dato che lo davano gratis. Il prossimo, che non ha obblighi perchè il season pass non c'è stato, immagino lo stiano facendo da zero adesso, è per forza roba da primavera 2026 secondo me.

Girava voce che internamente volessero dare attenzioni a Shadows fino al 2027. Sta a vedere che fanno.

Ovviamente pinze, molte pinze.

Avrà sicuramente almeno un'altra espansione grossa nel 2026. Anche perché chissà quando uscirà AC Hexe visto che i piani di Ubisoft cambiano ogni giorno :asd:

Girava voce che internamente volessero dare attenzioni a Shadows fino al 2027. Sta a vedere che fanno.

Ovviamente pinze, molte pinze.
Valhalla è durato proprio 2/3 anni mi pare no? Se i giocatori rimangono, ci proveranno a fare un DLC da 25 euro tipo, o anche più. Magari 25 all'anno e quindi farne due :sisi:

Valhalla è durato proprio 2/3 anni mi pare no? Se i giocatori rimangono, ci proveranno a fare un DLC da 25 euro tipo, o anche più. Magari 25 all'anno e quindi farne due :sisi:
Yes, 3 anni se li è fatti, considerando anche l’ultimo update gratuito. Ci starebbe, anche per rimpolpare le già ottimissime vendite.

Intanto a dicembre dovrebbe arrivare un altro update.

Ma solo io spero che facciano un DLC rogue lite tipo come hanno fatto con Valhalla? Non so voi ma a me ha divertito non poco. Ed era pure gratis :ahsisi:

Ma solo io spero che facciano un DLC rogue lite tipo come hanno fatto con Valhalla? Non so voi ma a me ha divertito non poco. Ed era pure gratis :ahsisi:
Bhe', il DLC gratis lo abbiamo avuto, penso che le robe gratuite d'ora in poi saranno piccole, non come quello. Ma se l'idea è buona riportata nel contesto di gioco (qui è un po' più difficile) lo comprerei :asd:

Ma com'e' possibile che il gioco sia uscito l'anno scorso e su Vinted o Subito lo trovo ancora dai 40 ai 50 euro usato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro