R
Rapt
Infatti, dovrebbero creare uno stealth originale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo quando giocavo a Unity non ho trovato nulla che mi ricordasse un Arkham, tant'é vero che quando tornavo a rigiocare a Batman, mi trovavo spaesato dopo ore passate a giocare ad AC.Di sicuro, quello che non vorrei é che copiassero da Batman perché mi stanno sulle palle i giochi che partono con un identità e poi si trovano a rimetterla in gioco copiando da altri titoli.
AC va bene così com'é, sono gli utenti che lo comprano e che si aspettano qualcosa che non é il vero problema.
Ne hanno fatti tanti e tutti simili tra di loro, che per me é un enorme pregio perché lo metti su e ti senti a casa.
L'unico problema é che ne hanno fatti veramente tanti. Troppi. Ne avessero fatti 4, al massimo, non ci sarebbero le solite discussioni...
il discorso che fai tu sull'identitá andava bene nel caso di una trilogia, come fatto con prince of persia: poccoli miglioramenti capitolo dopo capitolo.
Qui siamo al decimo. O mi rinnovano totalmente il gameplay (animazioni, reattivitá dei comandi, IA migliorata ecc) o devono chiudere la saga. Non devono stravolgere il gioco, bastano modifiche mirate ed una cura che difficilmente puoi trovare in un prodotto che esce sempre lo stesso periodo annualmente.
perché magari tu ti senti a casa a giocare un AC dopo l'altro, io mi sento preso in giro invece...
anche se devo ammettere che unity, giocato con aspettqtive 60 km sotto zero, mi sta comunque intrattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma erano anche 2 anni che non toccavo un AV