Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
chi sono e che hanno fatto questi quebec? Il fatto che sia passato ad un team secondario non so se é un bene o un male.Comunque bisogna capire perchè lo sviluppo è passato alla Quebec visto che la Montreal non ha mai avuto problemi di team per svillupare i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque tutto si può dire ad ubisoft tranne che sfornano tanti giochi e moltissimi di questi sono di qualità. Il prossimo anno ac, the division e rainbow six. Watch dogs, splinter cell e far cry saranno progetti invece per il 2016/17 (e mi auguro pure beyond g&e) più altra roba di ubiart. Se non ci fosse ubisoft io e credo pure molti altri giocheremmo molto meno.
- - - Aggiornato - - -
credo però che montreal in qualche modo aiuterà nello sviluppo. Spero solo nel presente più incisivo questa volta, mi basta una roba alla black flagMa come... la Montreal è lo studio principale di Ubisoft, quella che ha appunto creato gli AC (e POP, WD, FC tra gli altri) e che ha sempre sviluppato fino ad adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa Quebec da anni aiuta con lo sviluppo, egli anni prima di AC ha fatto stronzate, sarebbe il loro primo vero progetto grosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif