PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ignorala anche te, molto più facile di quanto sembri, fidati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è facile ignorare sta saga maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da fuori, prima di prendere il pad, con trailer, storia, lore, ricostruzioni storiche, città, architetture, è una saga da durone continuo... solo che cazzò, poi mi fa cadere le palle... per me è una sofferenza l'annuncio di ogni nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero sempre che possa essere quello buono per me, ma poi ogni anno... punto e accapo. E' difficile amico Jack, è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

I ragazzi di Québec comunque hanno prodotto anche "La tirannia di re Washington" di AC 3 e "Freedom Cry" di AC IV giusto per informazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In pratica AC Victory è il loro primo gioco grosso che fanno.
La tirannia del Re Washington non l'ho giocata, ma Freedom Cry mi ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non partiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ho comunque fiducia! :.bip:

No, non è facile ignorare sta saga maledetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da fuori, prima di prendere il pad, con trailer, storia, lore, ricostruzioni storiche, città, architetture, è una saga da durone continuo... solo che cazzò, poi mi fa cadere le palle... per me è una sofferenza l'annuncio di ogni nuovo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero sempre che possa essere quello buono per me, ma poi ogni anno... punto e accapo. E' difficile amico Jack, è

difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per te si, per i soliti problemi esposti e lo capisco, ma a molti la saga non piace e non interessa per nesuna sua caratteristica, magari da sempre, qui sta il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh raga sto morendo dalle risate in giro per internet stanno accusando la ubisoft di pazzia da tutte le parti, questi stanno mandando il mondo sottosopra :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Comunque Ubisoft deve stare più attenta la prossima volta. Cioè pensandoci, non deve essere stato piacevole come ha detto qualcuno qualche pagina indietro, ritrovarsi un gioco sputtanato in questa maniera. Cioè ragà se vi ricordate, una volta gli AC venivano sempre annunciati poco prima dell'E3. Ora invece manco è passato 1 mese da Rogue e Unity e già abbiamo materiale del prossimo capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
La tirannia del Re Washington non l'ho giocata, ma Freedom Cry mi ha fatto cagare a spruzzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non partiamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma ho comunque fiducia! :.bip:
considerando però che parliamo di un capitolo principale riceveranno comunque sostegno e risorse diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

considerando però che parliamo di un capitolo principale riceveranno comunque sostegno e risorse diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo sviluppo è anche piú difficile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque Ubisoft deve stare più attenta la prossima volta. Cioè pensandoci, non deve essere stato piacevole come ha detto qualcuno qualche pagina indietro, ritrovarsi un gioco sputtanato in questa maniera. Cioè ragà se vi ricordate, una volta gli AC venivano sempre annunciati poco prima dell'E3. Ora invece manco è passato 1 mese da Rogue e Unity e già abbiamo materiale del prossimo capitolo.
Alcuni credono che Ubisoft l'abbia annunciato volontariamente, lasciando perdere i complotti alla Adam, certo poteva anche non ufficializzare niente, ma a quanto pare la linea di pensiero di Ubisoft è che se leakano un AC devono ufficializzarlo poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo sviluppo è anche piú difficile però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quello senza dubbio, ma voglio esser fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

staremo a vedere

ps. ma solo a me la coda della veste dell'assassino ricorda un po' il mantello di batman? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Alcuni credono che Ubisoft l'abbia annunciato volontariamente, lasciando perdere i complotti alla Adam, certo poteva anche non ufficializzare niente, ma a quanto pare la linea di pensiero di Ubisoft è che se leakano un AC devono ufficializzarlo poco dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E beh per forza! Ormai erano costretti a confermare il rumor, mica potevano stare zitti fino alla prossima primavera mentre sul web continuava a circolare del materiale.

E' già il terzo anno di fila giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già il terzo anno di fila giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Terzo AC di fila ma primo anno, il primo AC leakato è stato lo Unity quest'anno verso Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terzo AC di fila ma primo anno, il primo AC leakato è stato lo Unity quest'anno verso Marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sembra anche Black Flag. Se non sbaglio erano apparse foto di una dipendente che lavorava al titolo in aereo. Insomma alla Ubisoft i segreti non li sanno mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vero. Tutto è cominciato da Black Flag che fu scoperto su un aereo o roba del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra anche Black Flag. Se non sbaglio erano apparse foto di una dipendente che lavorava al titolo in aereo. Insomma alla Ubisoft i segreti non li sanno mantenere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giá vero hai ragione, avevo rimosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapevo che Brotherhood era opera loro.

Infatti non lo è, loro hanno solo aiutato in ogni capitolo, il gioco è dei Montreal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capito, vabbè, lo seguirò con interesse questo "Victory" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque molti pensavano in un nuovo capitolo sempre con arno protagonista e insieme a napoleone, sulla falsariga degli ac con ezio. Invece cambia tutto. Si sa già precisamente l'anno in cui è ambientato?
Ancora peggio.

SPOILER FINALE UNITY

il finale di unity in cui si vede Arno che nasconde lo scheletro è senza senso e rimane senza spiegazione

Ancora peggio.
il finale di unity in cui si vede Arno che nasconde lo scheletro è senza senso e rimane senza spiegazione
scrivi finale del gioco, lo stavo per leggere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro