PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
AC 3 tecnicamente sarebbe potuto essere il miglior capitolo per quanto concerne la trama, sia per quanto riguarda il passato che per il presente. Purtroppo il tutto è raccontato malissimo IMHO.

Quello che è veramente mancante nella serie, è un character design fatto come si deve.Tutti i titoli sono pieni di personaggi secondari messi lì a ***** e utilizzati in maniera pietosa. Barbanera, Mary Read, Anne Bonny, Claudia, Rosa ecc...

E da quanto leggo, Unity non è da meno.
quoto

- - - Aggiornato - - -

AC 3 tecnicamente sarebbe potuto essere il miglior capitolo per quanto concerne la trama, sia per quanto riguarda il passato che per il presente. Purtroppo il tutto è raccontato malissimo IMHO.
e riquoto.

Per questo dico che la serie AC deve fermarsi...non puoi andare avanti con 30 capitoli basandoti su un background debole e narrativamente gestito con i piedi come accade da anni a questa parte.

Cos'é AC? assassini che ammazzano gente vs templari che ammazzano gente. tutto il resto ormai é superfluo, civiltá antiche, intrighi, tradimenti...tutto secondario e raccontato malissimo.

colgo al balzo l'esempio di AC4: Mary, il trans, barbanera...ma chi sono? specialmente la morte di BArbanera...ma chi era? tipo mezz'ora di sequenze in slow motion per un personaggio che comoare in 3 cutscenes e basta.

Parliamo di Ac3? dove il databook ti spoilerava l'unico elemento interessante della trama? parliamo della maniera oscena con la quale hanno chiuso la storia di desmond?

Ac doveva essere una trilogia punto e stop! difficilmente riesci a mantenere interessante una storia per più di 3/4 capitoli

Quello che è veramente mancante nella serie, è un character design fatto come si deve.Tutti i titoli sono pieni di personaggi secondari messi lì a ***** e utilizzati in maniera pietosa. Barbanera, Mary Read, Anne Bonny, Claudia, Rosa ecc...

sui secondri fino a brotherhood eran fatti beneda lì in poi un accozzaglia di personaggi piazzati lì a parlare

sui secondri fino a brotherhood eran fatti beneda lì in poi un accozzaglia di personaggi piazzati lì a parlare
Rosa, Claudia, La Volpe, Antonio...

Quelli son fatti bene?

Vengono introdotti in un paio di capitoli e poi lasciati a se stessi.

Che ci voleva tipo, a rendere maggiormente presenti Rosa e Claudia nelle missioni, facendole diventare Assassine insieme ad Ezio? Facendo condividere con loro il peso della missione di Ezio?

Questo sarà l'ultimo AC che comprerò. Sono tra quelli che hanno comunque difeso Unity, ma se anche questo dovesse risultare al di sotto delle aspettative ho chiuso.

Ultima modifica:
Ma con il multiplayer asincrono non è che voglio scopiazzare la From? (un po' come hanno cercato di fare con watch dogs e le sue invasioni...)

Rosa, Claudia, La Volpe, Antonio...Quelli son fatti bene?

Vengono introdotti in un paio di capitoli e poi lasciati a se stessi.

Che ci voleva tipo, a rendere maggiormente presenti Rosa e Claudia nelle missioni, facendole diventare Assassine insieme ad Ezio? Facendo condividere con loro il peso della missione di Ezio?
Antonio si, perchè ti offriva il caffè

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Eh, fosse Rockstar questo problema di sicuro non ci sarebbe, ma comunque un paio di personaggi interessanti in ogni capitolo ci sono sempre stati

Non solo secondo te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non dico che sia male, ma addirittura EPICA mi pare un esagerazionealtair/ezio migliori in assoluto

per certi versi forse anche gli unici...visto che boh connor, edward e anche l'ultimo arno (non mi è dispiaciuto eh ma troppi flashback con ezio auditore forse alcune somiglianza volute)

connor: anonimo

edward: ubriacone che non mi ha fatto ne caldo ne freddo

cmq ezio e altair restano i migliori, altair beh, unico nome. nel primo diventavi saggio assieme a lui

ezio una testa amminchia che ti faceva divertire.

difficile tornare a quei livelli lì.

quoto
- - - Aggiornato - - -

e riquoto.

Per questo dico che la serie AC deve fermarsi...non puoi andare avanti con 30 capitoli basandoti su un background debole e narrativamente gestito con i piedi come accade da anni a questa parte.

Cos'é AC? assassini che ammazzano gente vs templari che ammazzano gente. tutto il resto ormai é superfluo, civiltá antiche, intrighi, tradimenti...tutto secondario e raccontato malissimo.

colgo al balzo l'esempio di AC4: Mary, il trans, barbanera...ma chi sono? specialmente la morte di BArbanera...ma chi era? tipo mezz'ora di sequenze in slow motion per un personaggio che comoare in 3 cutscenes e basta.

Parliamo di Ac3? dove il databook ti spoilerava l'unico elemento interessante della trama? parliamo della maniera oscena con la quale hanno chiuso la storia di desmond?

Ac doveva essere una trilogia punto e stop! difficilmente riesci a mantenere interessante una storia per più di 3/4 capitoli
Sono daccordo. Se vogliono dare una svolta a livello di trama, secondo me devono fare il contrario di quanto accaduto in Unity, molto "presente" (sganciando qualcosa di importante) e per quanto riguarda la trama del passato non le solite storie banali trite e ritrite.

Eh, fosse Rockstar questo problema di sicuro non ci sarebbe, ma comunque un paio di personaggi interessanti in ogni capitolo ci sono sempre stati
Non hai giocato GTA V, vero? La situazione è nettamente diversa da AC, però.

Interessanti, si. Ma non sono mai stati sviluppati.

Il che alla fine ti lascia con personaggi di cui percepisci le potenzialità narrative, le quali però restano irrisolte.

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai giocato GTA V, vero? La situazione è nettamente diversa da AC, però.
Si l'ho giocato, la differenza in questo GTA è che tutto si basa sui 3 protagonisti a differenza di GTAIV, perciò i personaggi secondari sono solo un contorno per motivi di trama, ma nonostante questo i secondari sono in generale molto buoni.

Interessanti, si. Ma non sono mai stati sviluppati.Il che alla fine ti lascia con personaggi di cui percepisci le potenzialità narrativa, le quali però restano irrisolte.
Ah questo è vero

Si l'ho giocato, la differenza in questo GTA è che tutto si basa sui 3 protagonisti a differenza di GTAIV, perciò i personaggi secondari sono solo un contorno per motivi di trama, ma nonostante questo i secondari sono in generale molto buoni.
Non proprio, la differenza è che in GTAV i personaggi secondari sono fatti alla cazzò di cane, relegati all'online, quando invece dovrebbero essere fondamentali, coprotagonisti, e invece si fanno le seghe ala famiglia di Mike.

I pochi secondari decenti sono Lester e... basta?

In AC la situazione è nettamente diversa, perché si parla di anni in qualsiasi capitolo, non di settimane, è normale e giusto non sapere vita, morte e miracoli di, chessò, Barbanera. E' la storia di Edward (ACIV) non dei pirati coprotagonisti.

Con Unity che è solo un buon gioco dopo gli splendidi AC3 e 4 ho hype bassissimo per questo, ma magari avendo già il motore di gioco pronto stavolta sarà senza i bug grossolani di Unity e sarà curato come Black Flag (che i bug li aveva, ma mooolti meno di AC3) con magari una trama epica come AC3, considerando che l'ambientazione mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza voler criticare i gusti altrui, però io ho trovato AC III di una noia a dir poco mortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per dire, tutto il prologo con Haytam ero abbastanza hyppato e coinvolto e dopo... gli sbadigli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Black Flag però mi è piaciuto decisamente di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso, io ormai gli AC li recupero a massimo 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma da quando questo viene definito come character design?

Ma da quando questo viene definito come character design?
Nella progettazione del personaggio rientra anche la caratterizzazione psicologica degli stessi (e quindi anche la loro evoluzione nei termini prestabiliti dal plot narrativo), non solo l'aspetto grafico.

Nella progettazione del personaggio rientra anche la caratterizzazione psicologica degli stessi (e quindi anche la loro evoluzione nei termini prestabiliti dal plot narrativo), non solo l'aspetto grafico.
Vedo un comodo modo di interpretare Wikipedia qui.

Se ci allarghiamo sarà anche vero,ma chiamarla caratterizzazione e lasciare il termine character design all'aspetto come fanno tutti nel forum non va più bene? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo un comodo modo di interpretare Wikipedia qui.Se ci allarghiamo sarà anche vero,ma chiamarla caratterizzazione e lasciare il termine character design all'aspetto come fanno tutti nel forum non va più bene? :morris82:
Dimmi un altro modo per definire il contenuto del mio post, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimmi un altro modo per definire il contenuto del mio post, allora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'ho scritto: caratterizzazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro