FibraElite
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Apr 2011
- Reazioni
- 497
Ma il problema di Unity non era solo l'ottimizzazione. E' solo un discreto gioco che per carità non l'ho disprezzato ma in tutta onestà ho giocato ad AC migliori. Quest'ultimo capitolo l'ho finito a Gennaio e già non mi ricordo più nulla o quasi perché trama e personaggi IMHO erano troppo insipidi ergo mi hanno detto davvero poco e niente.Dubito vedremo lo schifo visto con Unity. Unity aveva da parte sua seri problemi di ottimizzazione dovuti ad un mancato posticipo del gioco (come invece è accaduto per il 90% dei titoli che dovevano uscire fra le fine del 2014 e l'inizio del 2015... posticipati per almeno 6 mesi). Ubisoft ha voluto mantenere la scadenza, portando sì uno dei primi giochi davvero current-gen, ma con una poco sufficiente ottimizzazione. Se si fosse presa più tempo come hanno fatto i Rocksteady o i CD Project per esempio, avremmo avuto un ottimo Unity dal punto di vista dell'ottimizzazione.
Secondo me Victory non ci deluderà sotto questo aspetto, a parte i soliti bug che si riscontrano in ogni gioco![]()