PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stiamo pur sempre parlando di una pre-alpha, Cristo santo :rickds::rickds: Non iniziamo :rickds::rickds:
Vedendo come tende ad esagerare Ubi con le dimostrazioni pre uscita,c'è la possibilità che il gioco finale risulti peggiore quindi :.bip:

No dai,a sto giro mi è sembrata una pre-alpha legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pop-up nelle fasi in carrozza era visibile.

allò, il mostrato sicuramente non mi ha esaltato, anche per via della natura acerba del mostrato stesso... però ci son alcune cose che potenzialmente sembrano interessanti. vedrò più avanti, alla peggio sarà il solito recupero a 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto due ottime cose su multicoso: i due fratelli completamente giocabili alla GTA V durante le sezioni open world, lockati durante le quest principali e ci sarà solo la modalità singleplayer :ivan:

Sto inquadrando lo stesso scenario di unity, partono in pochi sec dal annuncio le speculazioni con limited e season pass.

COD SEI TU?:phraengo:

Vedendo come tende ad esagerare Ubi con le dimostrazioni pre uscita,c'è la possibilità che il gioco finale risulti peggiore quindi :.bip:

No dai,a sto giro mi è sembrata una pre-alpha legit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il pop-up nelle fasi in carrozza era visibile.
Questo è vero, però se cominciamo a gridare al lupo già da ora, il thread può essere chiuso e riaperto all'E3 :rickds:

Da notare che nella collectur uber stra**fa c'è pure il Season Pass incluso! Mi sa che mi butto sulla collector di Uplay questa volta e metto da parte già da ora i soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

Non cominciare, per carità :rickds::rickds::rickds:
La uber ha anche il season pass è vero, roba in più. Ma non me la fa prenotare, è normale? :sad2:

Incomincio si, mi danno quel grezzo col sopracciglio tagliato bad ass invece dello zuccherino avvolto nel pellame da scartare come una caramella alla pesca :rigoreee:

Season Pass già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Letto due ottime cose su multicoso: i due fratelli completamente giocabili alla GTA V durante le sezioni open world, lockati durante le quest principali e ci sarà solo la modalità singleplayer :ivan:
Se è davvero così, ottime notizie, soprattutto per la sola campagna singolo. *** sia lodato!!!

Ma come mezzo di locomozione hanno fatto vedere le carrozze. Ok, ma sarà possibile salire in sella ai cavalli e basta?

ottime notizie. Ma poi si sa se le missioni principali potremmo scegliere se farle con uno a l'altra, oppure decide il gioco ed è già preimpostato?

Davvero? E' *** se è così :ivan:

Season Pass già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Speriamo che non costi 50€ o che non siano 2 """""""""""""""""espansioni""""""""""""" da 20 sacchi l'una //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La uber ha anche il season pass è vero, roba in più. Ma non me la fa prenotare, è normale? :sad2:
Penso sia normale. Tanto non andrà a ruba, e visto che da Uplay i soldi li pappano subito, penso attenderò nel prenotarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Incomincio si, mi danno quel grezzo col sopracciglio tagliato bad ass invece dello zuccherino avvolto nel pellame da scartare come una caramella alla pesca :rigoreee:
Il giorno in cui non ci sarai più in questo forum, morirò dentro. Sappilo! :rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

ottime notizie. Ma poi si sa se le missioni principali potremmo scegliere se farle con uno a l'altra, oppure decide il gioco ed è già preimpostato?
C'è scritto che sono lockati nelle quest principali. Ma mi sembra ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma come mezzo di locomozione hanno fatto vedere le carrozze. Ok, ma sarà possibile salire in sella ai cavalli e basta?
Puoi anche nasconderti dentro le carrozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[/QUOTE]

Penso sia normale. Tanto non andrà a ruba, e visto che da Uplay i soldi li pappano subito, penso attenderò nel prenotarla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il giorno in cui non ci sarai più in questo forum, morirò dentro. Sappilo! :rickds::rickds::rickds:
Uplay l'anno scorso non me li prese subito :unsisi: Infatti sto tentando di preordinarla, la voglio nau, fottesega se non va a ruba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io ci sarò sempre, perché anche se smetterò di indossare il mantello di batman ci sarà qualcuno che prenderà il mio posto (e io vado a Firenze a bere un amaro con Evie mentre in lontananza Mycocaine mi saluta) :kep88:

Il potenziale è buono, l'ambientazione sarà sicuramente divina.

Basterebbe migliorare tutte le cose introdotte con Unity, e magari una trama e un personaggio come i precedenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedendo questa anteprima mi ha fatto buona impressione, forse anche meglio di Unity ma ditemi, è collegato a Unity o può essere giocato tranquillamente a parte? mi pare di capire che ormai non li collegano più ma è diventa una serie a capitoli differenti no?

Ultima modifica da un moderatore:
Tsc1kDi.jpg

UryJNty.jpg

qudm18a.jpg

zadWIV4.jpg

xsGcXqy.jpg

jXDNUjw.jpg

0obOQ22.jpg

c4UtK2J.jpg

OMK8h2S.jpg

5N1nW3W.jpg

Ds6j08R.jpg

2imou3o.jpg
In notturna è da sburro proprio, già mi immagino a vagare sui tetti di Londra, in notturna, con Evie che indossa il vestitino che la copre di meno :cuore:

scommetto il mio €uro che ci saranno gli enigmi di jack lo squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bella l'ambientazione, per il resto non mi dice nulla, sarà che la build mostrata era piuttosto "vuota", non so...

Bella la copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro