PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non mi càga nessuno?
A quanto pare sono più importanti i preorder che cercare di capire se hanno migliorato o no il gioco.

Shame on you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
che vuoi sapere? é Unity con il rampino e il cappello.

Figata la parte dei dardi allucinogeni, che sono praticamente i soliti dardi che fanno impazzire i nemici in ogni fottuto AC, ed in ogni trailer li pubblicizzano (con nome nuovo) come fossero una novitá.

sinceramente l'unica cosa che mi pare migliorata é il corpo a corpo più veloce e frenetico, il resto, detto tranquillamente e senza haterare, é un totale disastro. Non capisco nemmeno come mai abbiano deciso di pubblicare un trailer ed un gameplay della versione pre alpha. ora non so se la palette cromatica sará così triste anche nel gioco finale o se é solo dovuto alla pre alpha..

Non mi càga nessuno?
A quanto pare sono più importanti i preorder che cercare di capire se hanno migliorato o no il gioco.

Shame on you //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ma come puoi capire da così poco se hanno o no migliorato il tutto, non basta nemmeno l'e3, devi capirlo a gioco inserito nella play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al E3 ci buttano i gameplay sessualmente equo con assassina.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCosi equo che è ambientato in un bordello dove uccidi donne templari e infine il pappone templare, ma si ritrova in difficoltà con quest' ultimo, ma alla fine sbuca jacob e uccidono insieme, equità livello supremo, confermando quest in coppia dei fratelli.
Magari con qualche musichetta,stelline pixxellate, bacio a stampo (per evitare volgarità) con colpo finale caricato togheter :ivan:

che vuoi sapere? é Unity con il rampino e il cappello.Figata la parte dei dardi allucinogeni, che sono praticamente i soliti dardi che fanno impazzire i nemici in ogni fottuto AC, ed in ogni trailer li pubblicizzano (con nome nuovo) come fossero una novitá.

sinceramente l'unica cosa che mi pare migliorata é il corpo a corpo più veloce e frenetico, il resto, detto tranquillamente e senza haterare, é un totale disastro. Non capisco nemmeno come mai abbiano deciso di pubblicare un trailer ed un gameplay della versione pre alpha. ora non so se la palette cromatica sará così triste anche nel gioco finale o se é solo dovuto alla pre alpha..

pre-alpha vuol dire che lo stato del lavoro è di un embrionale che per costruire quei 9 minuti di demo hanno praticamente preso gli stessi asset di unity e li hanno cambiati un attimo. da pre-alpha a gioco finale di roba ce ne passa sotto i ponti. ma non per AC, per qualsiasi gioco in generale
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq come sempre non fa che piacermi. so che a livello qualitativo non sono raggiunte vette epocali, ma come free roaming lo trovo semplicemente bellissimo.

poi la londra vittoriana, è capace che potrei andare anche di d1 a questo giro :rickds:

anche quel poco di ost che si è sentito ha quelle belle atmosfere a la sherlock holmes

aspetterò pazientemente la sua uscita ad ottobre/novembre as usual
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come puoi capire da così poco se hanno o no migliorato il tutto, non basta nemmeno l'e3, devi capirlo a gioco inserito nella play //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mmm no, chiedevo se secondo voi a sto giro migliorano l'IA o sono soltanto mie vane speranze.

- - - Aggiornato - - -

che vuoi sapere? é Unity con il rampino e il cappello.Figata la parte dei dardi allucinogeni, che sono praticamente i soliti dardi che fanno impazzire i nemici in ogni fottuto AC, ed in ogni trailer li pubblicizzano (con nome nuovo) come fossero una novitá.

Già bollarlo come disastro mi pare prematuro però...

Per evitare la corsa al "DOWNGRADE!111111PCMASTERREISSSSSSSS1111" prendiamo questo prealpha PC come la versione console definitiva in modo da rimanerne tutti soddifatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il VERO problema è l'IA dei nemici, sia quando scazzottiamo sia quando andiamo di stealth.se l'IA è fallata ne risentiremo sempre. basti pensare alle penose ronde che facevano le guardie in unity, ma anche in black flag.

cioè così si azzoppa del tutto il divertimento, almeno per me.
Si lo so. Lo dico sempre che il level design e le ronde annesse vanno studiate meglio.

Comunque non mi giudicate il rampino che ricorda troppo tenchu quindi per me è un punto a favore :alone:

mmm no, chiedevo se secondo voi a sto giro migliorano l'IA o sono soltanto mie vane speranze.
- - - Aggiornato - - -

Già bollarlo come disastro mi pare prematuro però...
eh siamo sempre li, bisogna aspettare, sembra che un po l'abbiano migliorata, però bisogna aspettare

Ultima modifica da un moderatore:
Non sembra, LO SONO, come pure alcune animazioni.
ah vabbè ancora più ladri,tanto farò come quest anno con unity che me lo faccio prestare 1 mese per giocarmelo per bene,i miei soldi almeno per questa saga non li avrete mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ve lo dicevo che da adesso in poi sarà una copia di unity come motore tecnico. Ne gioverà l'ottimizzazione almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Purtroppo come impatto già me lo sento che sarà inferiore ad unity. Ora partirà la solita corsa da parte di ubisoft. Ormai il grosso è stato fatto con il nuovo motore next-gen.

ah vabbè ancora più ladri,tanto farò come quest anno con unity che me lo faccio prestare 1 mese per giocarmelo per bene,i miei soldi almeno per questa saga non li avrete mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il bello è che non sembra propriamente tu non abbia apprezzato lo Unity, nonostante come ne parli :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Le saghe con cadenza annuale sono il male.
Perché ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che non sembra propriamente tu non abbia apprezzato lo Unity, nonostante come ne parli :kep88:
- - - Aggiornato - - -

bhe effettivamente non e che mi sia piaciuto tanto,e che lo disprezzo per come e stato rilasciato,per me e stato un incubo dato che ho giocato senza patch fino alla fine del gioco quasi quasi....

bhe effettivamente non e che mi sia piaciuto tanto,e che lo disprezzo per come e stato rilasciato,per me e stato un incubo dato che ho giocato senza patch fino alla fine del gioco quasi quasi....
Su questo però incolpo sempre un pò voi giocatori. Andiamo, lo sapete che oggi al lancio fanno uscire macelli, aspettate un pò no?

Date una lezione alla SH e allo stesso tempo pagate il gioco di meno e con le varie patch rilasciate.

Su questo però incolpo sempre un pò voi giocatori. Andiamo, lo sapete che oggi al lancio fanno uscire macelli, aspettate un pò no? Date una lezione alla SH e allo stesso tempo pagate il gioco di meno e con le varie patch rilasciate.
io il gioco l ho giocato a febbraio(preso in prestito)ma a scaricare le patch ci ha messo veramente troppo poi.....ed ecco il risultato

- - - Aggiornato - - -

Il perché mi sembra abbastanza ovvio, una serie che esce tutti gli anni avrà sicuramente meno cura nella realizzazione rispetto ad altri titoli, poi personalmente il concetto di saghe infinite di mi irrita molto, una cosa deve avere una fine, con AC stanno esagerando.

Il perché mi sembra abbastanza ovvio, una serie che esce tutti gli anni avrà sicuramente meno cura nella realizzazione rispetto ad altri titoli, poi personalmente il concetto di saghe infinite di mi irrita molto, una cosa deve avere una fine, con AC stanno esagerando.
Capito, ma non per questi motivi devono essere il male visto che non fanno (scusa il gioco di parole) male a nessuno, tranne magari una soltanto, poi magari su alcune cose sono anche d'accordo, ma non per questo devono essere il male, visto che esistono anche saghe e saghe tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

io il gioco l ho giocato a febbraio(preso in prestito)ma a scaricare le patch ci ha messo veramente troppo poi.....ed ecco il risultato
A Febbraio però le patch erano disponibile mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Capito, ma non per questi motivi devono essere il male visto che non fanno (scusa il gioco di parole) male a nessuno, tranne magari una soltanto, poi magari su alcune cose sono anche d'accordo, ma non per questo devono essere il male, visto che esistono anche saghe e saghe tra l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

A Febbraio però le patch erano disponibile mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
a scaricarle ci ha messo una vita dato che ho una connessione che ogni ora andava giu e mentre giocavo non scaricava.....e dato che non ci giocavo nemmeno tanto ci ha messo troppo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro