PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me per ora sembra l'AC meno "shitstormato", probabilmente si sono messi tutti l'anima in pace. Se gli altri thread avevano il doppio delle pagine un buon merito lo prendono le solite guerre puniche dopotutto.Ma in realtà è ancora presto, bisogna attendere il D1 o i giorni poco prima.:rickds:
qualche detrattore si sarà stancato di ripetere la solita cantilena all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non credo che i post sui forum coincidano con il numero di vendite.:bah!: ci sono milioni di persone che non bazzicano i forum eppure comprano giochi a non finire. Comunque assassin's rimane sempre stupefacente per una sola cosa, il modo in cui riesce a calarti nel periodo nel quale è ambientato il gioco. Davvero questa forse è l'unica che mi spinge ad acquistarlo e che tiene alta,seppur bassa, la mia attenzione nei confronti di questo gioco.

Ma a parte ciò, non ho seguito quasi per nulla le info su questo gioco, novità ? sempre le solite cose e i soliti problemi? insomma qualche opinione da qualcuno che ne sa più di me please?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Più di 20€ non intendo sborsare per un AC...può essere pure il miglior gioco del mondo ma per principio ad una software house come Ubisoft mi rifiuto di dargli 60/70€ al d1

qualche detrattore si sarà stancato di ripetere la solita cantilena all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche perchè non c'è più sordo di chi non vuol sentire

Io non vedo l'ora che qualcuno metta il "movie" completo su youtube, così vedrò se la trama va avanti o siamo sempre punto e a capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raga:

18GB di patch cosa ? Anche abbastanza piccola, diamo inizio alla shitstorm gratuita del gioco con cose totalmente inventate, sia chiaro non mi riferisco a nessuno specifico ma all'internet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fermo restando che se fosse stato o fosse cosi sarei stato d'accordo con voi, perché una patch di 18 GB al D1 è largamente esagerata, ma anche successivamente, per me sarebbe stato del tutto poco giustificabile :sasa:

http://gearnuke.com/assassins-creed-syndicate-day-1-patch-size-revealed-leaked-gameplay-shows-hilarious-sneaking-skills/
Ma i 18 Gb da dove sono saltati fuori allora?

- - - Aggiornato - - -

O magari sono cresciuti e non hanno più 10 anni

Pure Fifa sui forum non se lo caga nessuno, eppure.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i 18 Gb da dove sono saltati fuori allora?
- - - Aggiornato - - -

O magari sono cresciuti e non hanno più 10 anni
Comunque se non erro witcher ha 17 GB di patch, cioé io l'ho installato la scorsa settimana e mi segnava così, ho perso un giorno intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cmq non so chi abbia tirato fuori i 18GB, tanto il D1 é tra poco quindi si vedrá, in ogni caso vabbé non mi pare un dramma, si scarica e amen

Utente random su reddit, infatti dopo se ne sono accorti che il tutto era anche senza una vera fonte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah e quindi qui sono state fatte pagine di discussione sul nulla? :rickds:

Vabbé abbandono il topic, ci vediamo gente :rickds:

Comunque se non erro witcher ha 17 GB di patch, cioé io l'ho installato la scorsa settimana e mi segnava così, ho perso un giorno intero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif cmq non so chi abbia tirato fuori i 18GB, tanto il D1 é tra poco quindi si vedrá, in ogni caso vabbé non mi pare un dramma, si scarica e amen
Bho io gioco offline, negli ultimi mesi tra TW3, Batman, MGS, Mad Max ecc non ho scaricato nulla e le console non sono esplose, quindi continuerò così :rickds:

Nei 17gb di the witcher c'era gran parte dell espansione (fine OT). Comunque dato che abbiamo scoperto che la patch e di 500mb amici come prima

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sono proprio curioso di vedere come verrà accolto dalla critica. Unity se non sbaglio è stato l'AC "main" con il minor score su Metacritic.

Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella Londra Vittoriana | 23 Ottobre 2015 |

C'ho hype.

Sono indeciso se prenderlo subito e giocare Fallout fra qualche mese o aspettare il gioco Bethesda.

Se giovedì le recensioni saranno entusiaste andrò di Syndicate.

ma alla fine la miglio offerta disponibile è quella di mediaworld? 29,90€ dando dentro un gioco, pensavo di dar dentro the whitcher 3

Sono indeciso se prenderlo subito e giocare Fallout fra qualche mese o aspettare il gioco Bethesda.Se giovedì le recensioni saranno entusiaste andrò di Syndicate.
se si tratta di questioni economiche non so dirti, ma se è per tempistiche penso ce la farai tranquillamente a finirlo prima di fallout credo

- - - Aggiornato - - -

ma alla fine la miglio offerta disponibile è quella di mediaworld? 29,90€ dando dentro un gioco, pensavo di dar dentro the whitcher 3
come offerta probabilmente si, ma portare the witcher è follia (imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

se si tratta di questioni economiche non so dirti, ma se è per tempistiche penso ce la farai tranquillamente a finirlo prima di fallout credo
- - - Aggiornato - - -

come offerta probabilmente si, ma portare the witcher è follia (imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E' per tempistiche, sicuramente almeno fino a dicembre non lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fai conto che Metal gear l'ho iniziato a settembre e sono circa a metà, infatti lo accantono perché mi ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' per tempistiche, sicuramente almeno fino a dicembre non lo finisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFai conto che Metal gear l'ho iniziato a settembre e sono circa a metà, infatti lo accantono perché mi ha rotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè metal gear è un caso a parte, anche io sono più o meno a metà, è bello ma non riesco a farci sessioni troppo lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per un ac a meno che non punti al platino, o comunque a farci parecchie cose, in 3 settimane lo si finisce pure, storicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro