PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Posso dire la mia?Io adoro Home in Florence.Ancora ricordo con piacere le prime camminate a Firenze con Ezio e quella magica ost in sottofondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non me la ricordavo Home in Florence //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riascoltata, davvero buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche quest'anno si dimostra promettente... Tutti quegli archi con ritmo calzante! Poi chissà, va a finire che era tutta una facciata.. E in realtà la colonna sonora si basa sulle musiche di Gigi D'Alessio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ezio's Family è inarrivabile. Subito dopo, IMHO, ci sta il main theme di Black Flag *_*
A me piace molto questa:

Stavo per scriverlo io, pagando con paypal ho già dato i soldi, ma ancora nessuna mail, nessuno stato aggiornato ecc...?

Bene, tra mezz'ora vado a prendere una copia di Syndicate per mio padre dal nostro negozietto di fiducia, mentre io dovrò aspettare venerdì per ritirare la Collector da Gamestop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo shop ubi non mi ha preso ancora nulla ! Ma quando si decidono ??????
In pratica li hanno già presi al momento dell' ordine e poi sono tornati disponibili sulla carta dopo 20-30 giorni.

Se fanno come anno scorso li vedrai scalati anche dopo qualche giorno dopo aver ricevuto il gioco/la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che uso una carta virtuale provai a fare il furbetto un anno fa cancellandola e creandomene un'altra nella speranza che non trovassero più il modo di addebitarmi la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre invece me li sono ritrovati prelevati una settimana dopo dalla ricezione della limited.

Detto questo spero anche che, come negli anni passati, la limited arrivi al d1 se non addirittura il giorno prima.

preso, oggi si gioca :cat:
Inviato dal mio SM-N910F
Bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif A me arriva probabilmente tra giovedi e venerdi. Pareri e commenti sono ben accetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga ma anche a voi sta scaricando direttamente la 1'11? (Quindi senza la patch precedente, di 500mb)?

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Ci sono novità per chi l'ha ordinato come me da Unieuro online? Sulla scheda prodotto riporta che la spedizione avverrà domani mentre un operatore mi ha detto che verrà spedito al D1, bisogna comunque attendere la settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi occhio che su forum stranieri come Neogaf e Reddit girano già topic trappola in cui entrandoci c'e' scritto l'intero finale del gioco per filo e per segno (chi muore e chi vive) perciò NON andate in quei forum almeno per un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non chiedetemi come ha fatto a finirlo certa gente ma magari la storia principale non è molto lunga visto che sono solo 9 sequenze a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
aspetto pareri oggettivi da chi ci sta giocando riguardo miglioramenti nella storia rispetto agli ultimi capitoli , riguardo lo spessore dei personaggi , il combat sistem e il comparto tecnico

Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella...

Bene, tra mezz'ora vado a prendere una copia di Syndicate per mio padre dal nostro negozietto di fiducia, mentre io dovrò aspettare venerdì per ritirare la Collector da Gamestop... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che spettacolo. Tuo padre giocherà prima di te su un'altra console, mentre tu giocherai solo venerdì su di un'altra console! Che invidia !!!

Comunque non capisco come fate ad appassionarvi di già alla colonna sonora di Syndicate!! La colonna sonora di una qualsiasi cosa piace in modo soggettivo proprio perché ci riporta alla mente quella determinato tipo di intrattenimento. Mi spiego meglio: La colonna sonora di Braveheart è entrata nel cuore degli appassionati del cinema, perché ricorda effettivamente quel film, con quella storia e con quei paesaggi, non certo per la musica in se che è praticamente la stessa. Ecco perché ho rimosso la colonna sonora di AC3, Black Flag e Unity, insipida come i momenti clou di questi 3 giochi, momenti praticamente assenti . Quella di AC2 la amo proprio perché riascoltarla mi riporta alla mente le vicende di Ezio in uno dei periodi più belli dell'umanità e la sua bellissima storia di vendetta e crescita!

In pratica li hanno già presi al momento dell' ordine e poi sono tornati disponibili sulla carta dopo 20-30 giorni.Se fanno come anno scorso li vedrai scalati anche dopo qualche giorno dopo aver ricevuto il gioco/la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io che uso una carta virtuale provai a fare il furbetto un anno fa cancellandola e creandomene un'altra nella speranza che non trovassero più il modo di addebitarmi la spesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre invece me li sono ritrovati prelevati una settimana dopo dalla ricezione della limited.

Detto questo spero anche che, come negli anni passati, la limited arrivi al d1 se non addirittura il giorno prima.
controllato ora l'ordine sullo store ubi......tutto tace e soldi sempre sulla carta

Che spettacolo. Tuo padre giocherà prima di te su un'altra console, mentre tu giocherai solo venerdì su di un'altra console! Che invidia !!!
Comunque non capisco come fate ad appassionarvi di già alla colonna sonora di Syndicate!! La colonna sonora di una qualsiasi cosa piace in modo soggettivo proprio perché ci riporta alla mente quella determinato tipo di intrattenimento. Mi spiego meglio: La colonna sonora di Braveheart è entrata nel cuore degli appassionati del cinema, perché ricorda effettivamente quel film, con quella storia e con quei paesaggi, non certo per la musica in se che è praticamente la stessa. Ecco perché ho rimosso la colonna sonora di AC3, Black Flag e Unity. Insipida come i momenti clou di questi 3 giochi, momento praticamente assenti . Quella di AC2 la amo proprio perché riascoltarla mi riporta alla mente le vicende di Ezio in uno dei periodi più belli della storia.
Già... e non è la prima volta che capita eh...

Avere un padre amante dei vg non è sempre un bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

amazon ha spedito la mia copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif.
Siamo in due... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro