PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perché così su Eevie risalta il "bianco" :trolldance:

Domanda: c'è qualcosa simile alla verità? O comunque curiosità su altre epoche da sbloccare?
A'sfaccim's Creed? :ryo:

Certo! Però scoprilo giocando. xD

Comunque, ieri ho finito la sequenza 4, che è stata lunga e interessante (non si sente il peso delle missioni ripetitive, come nei precedenti capitoli). Questo capitolo offre una sincera ventata di aria fresca... Non so cos'altro aggiungere a questi due bellissimi interventi di Wheaver e Rko88 (che inserirò in calce), se non che la cura nei dettagli è davvero maniacale... Ieri stavo sui tetti, convinto di aver seminato la polizia, quanto tutto ad un tratto ne esce uno da una botola del soffitto e mi mena manco fosse un fascista con Pasolini. Tra l'altro, con la sequenza 5, finalmente mi sono apparse le missioni legate a Karl Marx. Sono proprio curioso di vedere come hanno caratterizzato questo importantissimo filosofo, dato che sono rimasto già colpito del lavoro svolto con Bell, Darwin e Dickens (in confronto con Unity, l'unico che regge questa caratterizzazione è il Marchese De Sade). Che altro aggiungere, oltre a quello che già Wheaver ed Rko88 hanno detto? Ieri ho trovato in un baule speciale (segnati in giallo sulla mappa) un vestito STUPENDO per Jacob, con tanto di mantello rosso con rifiniture dorate. Mi ha ricordato molto quello visto per Galahad in The Order 1886... Finalmente pure Jacob mi è stiloso come la sorella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi scrivo in spoiler dove trovare questo capolavoro e dove trovare la "seta marina" necessaria per svilupparlo:

Il vestito in un baule sulla Cattedrale di San Paolo, la seta marina sul veliero giusto in mezzo al tamigi (luogo dove vi è anche un punto di sincronizzazione)

lunga sessione finita la 3 sequenza praticamente non ho più portato avanti la trama principale

tra le varie missioni di liberazione del quartiere ci si diverte parecchio, senza sottovalutare i club di pugilato, le corse in carrozza e le missioni sul treno. e ho fatto solo il primo ricordo di dickens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

londra è davvero vivissima. anche se uccidi un membro della banda rivale senza esser notato e ti allontani, se torni in zona dopo non molto trovi il poliziotto che sta indagando, e se ti vede usa il fischietto per chiamarne altri e prenderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche comportamenti insoliti tra la folla suscitano reazioni di quest'ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il combattimento corpo a corpo diventa sempre più appagante sviluppando le abilità, così come appena gli avversari sono di livello più alto le più piccole distrazioni iniziano a costar caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ancora l'inizio, ma decisamente convince ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Giocato per 4 ore circa ho giusto terminato il prologo e arrivato a Whitechapel mi sono dedicato al free roaming camminando per vie e vicoli fino a raggiungere il famoso pub Ten Bells (che nel gioco ha un altro nome) in Spitalfields e lo scorcio/crocevia è riprodotto molto bene mi dedicherò anche alla ricerca dei vari luoghi dove avvennero i famigerati omicidi di Jack come Buck's Row - Mitre Square ecc...nel mentre ho gia raccolto qualcosina qua e la...la mappa è enorme e Londra per quel che ho visto sino ad ora è stupenda riprodotta veramente bene...i gemelli Frye mi sono gia entrati nel cuore due veri badass con tanta personalità...il gioco lo trovo molto fluido/preciso rispetto a Unity compreso il combat system almeno per ora molto appagante in due occasioni mi sono dovuto defilare perchè se provochi tumulti specie in luoghi con maggior presenza di gente ti arriva addosso di tutto specie la polizia caratterizzata davvero bene dove puoi incontrare il classico Bobby appartenete alla Metropolitan Police o quelli della City of London Police (i due dipartimenti non erano propriamente in buoni rapporti tra loro) e mazzolano che è un piacere anche a causa del mio livello ovviamente basso...il comparto sonoro/musiche a mio avviso merita...insomma che dire le premesse le trovo ottime...per onestà devo dire che sono due i fattori che mi portano ad avere cosi tanta positività riguardo a questo capitolo uno appartengo a coloro che sino ad ora questa saga continua ad intrattenere/divertire (che poi è l'unico scopo/fine che deve offrire un videogioco) due Londra ha un significato particolare per me oltre al periodo storico uno dei miei preferiti in assoluto che mi regala un livello di immersione altissimo in questa nuova avventura...questa è solamente una mia personalissima impressione nulla a che vedere dal voler essere un metro di paragone con altri prodotti videoludici anche perchè non mi interessa...detto questo ci si sentirà molto piu avanti augurando a tutti buon divertimento... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
PS: Evie è veramente una bella topina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Scoprirò giocando la frase in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a whitecapel, durante la conquista del territorio ti dà delle sottomissioni, tipo uccidi l'obbiettivo con l'esplosivo, beh io le sto mancando tutte... Ci sarà occasione di rifarle... O no? E se si..... Come?

Io credo che lo recupererò in futuro,comunque chi è il tizio IDENTICO a Galahad?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate se vado leggermente OT, ma ho una curiosità da chiedere. Ho abbandonato la serie dopo l'avventura di Ezio a Roma, volevo sapere come si è evoluta la trama orizzontale fino ad ora. Grazie ;p

Ti consiglio di giocarti almeno il III prima di avventurarti da Black Flag in poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi devo farmeli tutti se voglio godere delle trame di Unity e Syndicate? :morris82:

Non so perché ma ero abbastanza convinto che Ubisoft avesse ormai abbandonato da tempo la storia di Desmond per concentrarsi su capitoli unici e fini a se stessi. Evidentemente mi sbagliavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto venire voglia di prenderlo si trova a 50€ da qualche parte?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Scoprirò giocando la frase in neretto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Figurati!

Che A'sfaccim's sia con te! :rickds:

Io credo che lo recupererò in futuro,comunque chi è il tizio IDENTICO a Galahad?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' niente di meno che il comandante dei templari di tutta Londra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a whitecapel, durante la conquista del territorio ti dà delle sottomissioni, tipo uccidi l'obbiettivo con l'esplosivo, beh io le sto mancando tutte... Ci sarà occasione di rifarle... O no? E se si..... Come?
Puoi rigiocare tutto (quindi completare gli obiettivi secondari) dal menù dei progressi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate se vado leggermente OT, ma ho una curiosità da chiedere. Ho abbandonato la serie dopo l'avventura di Ezio a Roma, volevo sapere come si è evoluta la trama orizzontale fino ad ora. Grazie ;p
Detta molto sinteticamente: i Templari stanno sempre due passi avanti agli assassini, i quali arrancano capitolo dopo capitolo a sottrarre "il manufatto" di turno ai templari di quella determinata epoca.. Ma questi ultimi hanno sempre un asso nella manica, trovandone altri e quindi portando avanti la trama fino al giorno d'oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un tira e molla tra templari che comandano e assassini che sabotano... Per il resto sei rimasto così indietro che conviene leggere le trame dei capitoli successivi da qualche parte, vederli su youtube o, perché no, giocarli se hai la possibilità (e tanto tanto tanto tempo a disposizione). :rickds:

Figurati!
Che A'sfaccim's sia con te! :rickds:
No grazie, mi basta Evie, anche senza equipaggiamento, gliela do io la lama celata e il bastone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque ha bisogno di installazione?

Ragazzi vi posto in SPOILER un mio video su dove trovare tutti i frammenti di Reuge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

certo che meno male che è doppiato. altrimenti entro la sequenza 4 o 5 sarei diventato come il geometra Filini

ma che è sta mania di fare i sottotitoli sempre più piccoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto un trailer e mi é venuto un hype pazzesco.

Meno male che Unity mi tiene compagnia, ma Londra spacca tanto quanto Parigi!

Però costa veramente troppo! :tragic:

io non vedo l'ora che arrivi l'uscita per pc,per quello che mi state raccontando è un gioco splendido.

a volte credo che i voti delle stampe sono condizionate anche sul fatto che ac è una saga annuale,come i fari fifa,cod ecc.e quindi per loro dovrebbero stravolgere il gioco per meritare di piu'..,ma secondo me un bel 9 lo merita.

trovateti un gioco piu' immersivo di ac creed:morris82:

certo che meno male che è doppiato. altrimenti entro la sequenza 4 o 5 sarei diventato come il geometra Filini
ma che è sta mania di fare i sottotitoli sempre più piccoli?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma pure le scritte nei giochi sempre piu piccole , è un istigazione a prendere un 50 pollici?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque, ieri ho finito la sequenza 4, che è stata lunga e interessante (non si sente il peso delle missioni ripetitive, come nei precedenti capitoli). Questo capitolo offre una sincera ventata di aria fresca... Non so cos'altro aggiungere a questi due bellissimi interventi di Wheaver e Rko88 (che inserirò in calce), se non che la cura nei dettagli è davvero maniacale... Ieri stavo sui tetti, convinto di aver seminato la polizia, quanto tutto ad un tratto ne esce uno da una botola del soffitto e mi mena manco fosse un fascista con Pasolini. Tra l'altro, con la sequenza 5, finalmente mi sono apparse le missioni legate a Karl Marx. Sono proprio curioso di vedere come hanno caratterizzato questo importantissimo filosofo, dato che sono rimasto già colpito del lavoro svolto con Bell, Darwin e Dickens (in confronto con Unity, l'unico che regge questa caratterizzazione è il Marchese De Sade). Che altro aggiungere, oltre a quello che già Wheaver ed Rko88 hanno detto? Ieri ho trovato in un baule speciale (segnati in giallo sulla mappa) un vestito STUPENDO per Jacob, con tanto di mantello rosso con rifiniture dorate. Mi ha ricordato molto quello visto per Galahad in The Order 1886... Finalmente pure Jacob mi è stiloso come la sorella. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi scrivo in spoiler dove trovare questo capolavoro e dove trovare la "seta marina" necessaria per svilupparlo:

Il vestito in un baule sulla Cattedrale di San Paolo, la seta marina sul veliero giusto in mezzo al tamigi (luogo dove vi è anche un punto di sincronizzazione)
:rickds::rickds::rickds:

il vestito credo di averlo trovato (è quello subito prima il costume di ezio giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro ho sbloccato quest'ultimo, sembra implementato bene nell'ambiente, eccetto la vistosità :rickds:), per la seta ti ringrazio della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo aver iniziato e essere arrivato all'inizio della 4 sequenza

Ho capito una cosa

Devo comprare solo i numeri pari di questa serie

Assassin 1

La noia

Assassin 2 e relative espansioni

Il vero gioco

Assassin 3

La più grande delusione esistente per un videogioco

Black flag

Gran ficata

Assassin unity

La ***** più totale

Syndicate

Veramente bello

Dopo unity pensavo di vedere in altra merdata immane

I gemelli Fray sono i personaggi di assassin meglio caratterizzati che abbiano mai fatto insieme a Ezio

Cavolo decidono loro quello che fare mentre negli altri si viene sballottati come cretini in giro

Fantastici anche i comprimari

Stupendo per adesso

Una vera sopresa

Ho il gioco ancora incelofanato, ma non la mia ps4 che ho lasciato a casa di mia zia a 40 km da qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sento come un tossico al quale tolgono la dose giornaliera...devo ancora aspettare qualche giorno per giocarlo :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro