PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sbagli. Volevo dirti che, a mio parere, tu sei ovviamente libero di discutere qui, anche se il gioco non ce l'hai e non sei intenzionato a prenderlo. Ci mancherebbe, dopotutto... L'unica questione è che, te lo dico in maniera totalmente amichevole, dovresti apportare un qualcosa di costruttivo a questa discussione, o quantomeno provarci. Ho letto i tuoi ultimi post e spesso e volentieri non lo sono, a mio parere. Spero tu capisca che non voglio offenderti, perché per me qui dovremmo essere tutti amici e discutere in maniera serena. Ma per una questione prettamente pragmatica, dovremmo anche parlare con cognizione di causa. Sbaglio?
1) non mi sono offeso, ci mancherebbe!

2) come detto, devo equilibrare il topic. Dopo pagine e pagine di commenti sdolcinati su qunto sia immensamente perfetto il gioco, ogni tanto entro e faccio qualche piccolo commento. Niente di offensivo o esagerato, in particolare nelle ultime pagine si parlava della verginitá di questo personaggio. Discussione molto costruttiva per caritá, quindi mi sono sentito "invogliato" a dire la mia su questa questione così spinosa :rickds:

3) non torno più a fare discussioni serie come un tempo, dato che il 99,9% delle volte vengo preso per hater, quindi mi limito a commentare in modo scherzoso ogni morte di papa. Sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

1) non mi sono offeso, ci mancherebbe!2) come detto, devo equilibrare il topic. Dopo pagine e pagine di commenti sdolcinati su qunto sia immensamente perfetto il gioco, ogni tanto entro e faccio qualche piccolo commento. Niente di offensivo o esagerato, in particolare nelle ultime pagine si parlava della verginitá di questo personaggio. Discussione molto costruttiva per caritá, quindi mi sono sentito "invogliato" a dire la mia su questa questione così spinosa :rickds:

3) non torno più a fare discussioni serie come un tempo, dato che il 99,9% delle volte vengo preso per hater, quindi mi limito a commentare in modo scherzoso ogni morte di papa. Sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hahahahaha devo dire, l'ironia sulla questione di Evie mi ha fatto scompisciare dalle risate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque no, non sbagli... L'unico rammarico resta che, nonostante siamo troppo sdolcinati, un fondo di verità sulla qualità di questo titolo esiste. Perciò ti invito a prenderlo, prima o poi, anche usato o sulle bancarelle del Torrone a 3 mila lire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ps- comunque, giusto per fare un commentino pure io sulla questione della verginità di Evie... Penso che siete fuori strada. Questa il primo salto della fede l'ha fatto sulla cappella sistina e l'ha pure affrescata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vai a scrivere questo nel topic di the order e ti ridono dietro "eh ma io l'ho visto su YT!!11!1"

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ahh ormai mi sono arreso sulla questione The Order... E' stato ucciso dall'ignoranza. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Evie è carina, ma risulta meno **** giusto perchè non le esce ed ha i capelli raccolti :rickds:

Toglietele la cappa, mettetele qualcosa di attillato sopra, fatele sciogliere i capelli e poi ne riparlaimo :kep88:

Evie è carina, ma risulta meno **** giusto perchè non le esce ed ha i capelli raccolti :rickds: Toglietele la cappa, mettetele qualcosa di attillato sopra, fatele sciogliere i capelli e poi ne riparlaimo :kep88:
vacci a fare i tornei di lotta con lei e inizi a svestirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque mi sento di fare un plauso a questo gioco, è l'unico che non mi ha ancora fatto prendere una pausa per fare una partita a rocket league :rickds::rickds::rickds:

E se comandi Evie, lei dice: "Una lettera per Jacob?". Ma pure io non capisco cosa cappero significhi :rickds::rickds:
Lo dicono perché é arrivata una lettera con la quale si sblocca la sequenza 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sa che arriva proprio alla fine della quarta sequenza, dal quel momento in poi si puó inziare la 8 ma ovviamente sarebbe troppo difficile.

Quindi finché non farete la sequenza 8 sentirete quella frase del cavolo :rickds:

Lo dicono perché é arrivata una lettera con la quale si sblocca la sequenza 8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi sa che arriva proprio alla fine della quarta sequenza, dal quel momento in poi si puó inziare la 8 ma ovviamente sarebbe troppo difficile.

Quindi finché non farete la sequenza 8 sentirete quella frase del cavolo :rickds:
Momentomomentomomentomomento...cioè ora si può decidere con quale ordine fare le sequenze?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vacci a fare i tornei di lotta con lei e inizi a svestirla
Domani lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Momentomomentomomentomomento...cioè ora si può decidere con quale ordine fare le sequenze?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani lo farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Solo per la 8, non so perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vai nel treno a dare un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
come detto, devo equilibrare il topic. Dopo pagine e pagine di commenti sdolcinati su qunto sia immensamente perfetto il gioco, ogni tanto entro e faccio qualche piccolo commento. Niente di offensivo o esagerato, in particolare nelle ultime pagine si parlava della verginitá di questo personaggio. Discussione molto costruttiva per caritá, quindi mi sono sentito "invogliato" a dire la mia su questa questione così spinosa :rickds:
Ma cosa caspio c'entra? :rickds::rickds: DEVI equilibrare il topic? Sei stato nominato da qualche mod o admin per fare una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora solo perchè mi stanno sulle balle X titoli in questa sezione, o solo perché personalmente non li considero degni di nota, entro in quei thread e faccio commenti random solo per equilibrare le cose? :rickds::rickds::rickds:

Se tutti quelli che lo stanno giocando ne stanno a parlare bene (cosa che non accadeva nel thread di Unity per esempio), significa che il gioco è valido. Non abbiamo bisogno di gente che si mette ad equilibrare thread quando è ancora ferma a Black Flag :icebad:

il gioco inteso come trama principale è oggettivamente cortissimo se lo paragoniamo ad altri AC, se contiamo pure il fatto che ha una rigiocabilità pari a zero,senza online,mi pare ovvio che sia una mazzata nei gioielli di famiglia sia per chi è abituato al single player offline sia per chi gioca anche online.Insomma hanno toppato ma era prevedibile,comunque la beffa è che in unity c'erano più interni da visitare mentre qua si sono dati al risparmio,si vede che hanno lavorato meno per le abitazioni interne,eppure il tempo risparmiato lo potevano utilizzare per fare più missioni e invece nulla..
Però è anche vero che vedo una cura generale più alta, rispetto a Unity. Non so se la trama sia davvero così corta, ma se non altro ci sono tanti filmati e se è decente meglio così che una storia più lunga ma insipida.

Dai non esageriamo, Evie un cesso? E' graziosa. Semplicemente non è la solita fighettina (meno male). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fuori dal topic... NOW!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'è nulla di male ad essere omosessuali, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma cosa caspio c'entra? :rickds::rickds: DEVI equilibrare il topic? Sei stato nominato da qualche mod o admin per fare una roba del genere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora solo perchè mi stanno sulle balle X titoli in questa sezione, o solo perché personalmente non li considero degni di nota, entro in quei thread e faccio commenti random solo per equilibrare le cose? :rickds::rickds::rickds:

Se tutti quelli che lo stanno giocando ne stanno a parlare bene (cosa che non accadeva nel thread di Unity per esempio), significa che il gioco è valido. Non abbiamo bisogno di gente che si mette ad equilibrare thread quando è ancora ferma a Black Flag :icebad:
Rightfulman

batman-gif-11.gif

na na na na na na na na na na Rightfuuuuuullllll //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Fidati, ne avete bisogno. Solo che non lo sapete ancora :rickds:

Ma quanto li schifo questi bauli gialli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Servono varie cosette per fare degli splendidi abiti/armi di livello 10, ma ovviamente non si trovano (e non so nemmeno dove trovarli).

Non so nemmeno se tutto ciò che serve si trova attraverso i bauli, o attraverso le ricompense delle attività alleati... Boh, si brancola nel buio (il che mi pare voluto, per farti acquistare i punti helix per semplificare le cose). Ma sicuramente ci saranno già centinaia di video sul tubo, sul dove trovare gli specifici items per la produzione.

Io apprezzo tanto gli sforzi che fanno per fare tutto ciò che mi piace di questa saga (ricostruzione storico-culturale, documenti, monumenti, atmosfera, musica, etc etc)... Ma con 'sto tipo di politica non sono per niente d'accordo. Pensassero a rendere il gioco più impegnativo su altri lati, invece che complicarci la vita a trovare bauli in una città enorme. :rickds:

ps - Londra liberata, sequenza 9, livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pps - difatti, come volevasi dimostrare, ho trovato un canale su youtube "Gaming Spite", che ti da la location di tutti i bauli gialli, con tanto di descrizione dei materiali trovati.

FUCK U, Ubisoft. :rickds:
Per i bauli puoi comprare le mappe dai rivenditori (con soldi del gioco ovviamente)...

Per i bauli puoi comprare le mappe dai rivenditori (con soldi del gioco ovviamente)...
servirebbe solo una mappa per i glitch dell'helix e i carillon (che mi pare è stata postata nei giorni scorsi)

Mi sta piacendo un sacco. Lo stealth fa pena ma ne vengo appena da metal Gear quindi è normale XD penso che se avessero fatto così unity ai tempi sarebbe stato un giocone invece che la mezza schifezza che è.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro