R
Rapt
1) non mi sono offeso, ci mancherebbe!Non sbagli. Volevo dirti che, a mio parere, tu sei ovviamente libero di discutere qui, anche se il gioco non ce l'hai e non sei intenzionato a prenderlo. Ci mancherebbe, dopotutto... L'unica questione è che, te lo dico in maniera totalmente amichevole, dovresti apportare un qualcosa di costruttivo a questa discussione, o quantomeno provarci. Ho letto i tuoi ultimi post e spesso e volentieri non lo sono, a mio parere. Spero tu capisca che non voglio offenderti, perché per me qui dovremmo essere tutti amici e discutere in maniera serena. Ma per una questione prettamente pragmatica, dovremmo anche parlare con cognizione di causa. Sbaglio?
2) come detto, devo equilibrare il topic. Dopo pagine e pagine di commenti sdolcinati su qunto sia immensamente perfetto il gioco, ogni tanto entro e faccio qualche piccolo commento. Niente di offensivo o esagerato, in particolare nelle ultime pagine si parlava della verginitá di questo personaggio. Discussione molto costruttiva per caritá, quindi mi sono sentito "invogliato" a dire la mia su questa questione così spinosa

3) non torno più a fare discussioni serie come un tempo, dato che il 99,9% delle volte vengo preso per hater, quindi mi limito a commentare in modo scherzoso ogni morte di papa. Sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif