PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che mi dite della longevità? più corto dei precedenti? roba secondaria? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Che mi dite della longevità? più corto dei precedenti? roba secondaria? :morristend:
La storia non é lunghissima, ma ci sono piú attivitá secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo tutti questi capitoli, sono giunto ad una conclusione... Basta ascoltare tutti i discorsi fatti tra i vari assassini e le persone uccise: gli sviluppatori vogliono far intendere che hanno ragione i templari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PIù che altro vogliono far intendere che non esiste una vera differenza fra Templari e Assassini, forse neanche nei metodi. E lo si capisce soprattutto con la genialata-trollata di Ubisoft con il lungo prologo di Assassin's Creed III, quando giochiamo nei panni di Haytham.

Chiunque, nella sua prima run, era convinto di comandare un Assassino, di agire come un Assassino e di star aiutando la Confraternita contro i Templari. E poi cosa scopriamo durante l'iniziazione di Charles Lee? Che fino a quel momento stavamo aiutando i Templari, rovesciando così all'improvviso tutte le nostre convinzioni e lasciandoci intendere una vicinanza mostruosa fra due mondi falsamente contrapposti!

PIù che altro vogliono far intendere che non esiste una vera differenza fra Templari e Assassini, forse neanche nei metodi. E lo si capisce soprattutto con la genialata-trollata di Ubisoft con il lungo prologo di Assassin's Creed III, quando giochiamo nei panni di Haytham.
Chiunque, nella sua prima run, era convinto di comandare un Assassino, di agire come un Assassino e di star aiutando la Confraternita contro i Templari. E poi cosa scopriamo durante l'iniziazione di Charles Lee? Che fino a quel momento stavamo aiutando i Templari, rovesciando così all'improvviso tutte le nostre convinzioni e lasciandoci intendere una vicinanza mostruosa fra due mondi falsamente contrapposti!
Esatto! La Ubisoft ci gioca molto. Ma in fin dei conti, mi sembra palese che loro stiano dalla parte dei Templari (non lo so, è una mia impressione).

La differenza che intercorre tra Templari e Assassini è esattamente quella che intercorre tra comunisti trotskisti e comunisti stalinisti (stesso ideale di fondo, ma i primi lo vogliono raggiungere con la libertà, con una visione in generale più utopistica, i secondi lo vogliono raggiungere con il comando di una sola figura guida e tutti gli altri soggiogati alla sua volontà, in maniera più pragmatica e diretta, per il bene e la pace comune) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più in generale, i primi rappresentano una sinistra sognatrice e rivoluzionaria, i secondi rappresentano una visione più reazionaria e cinica della realtà, ma fondamentalmente giusta almeno quanto lo sono i sogni dei primi

Mettete gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque quella direi che é stata l'unica cosa degna di nota di AC3, il resto abbastanza da buttare.

Mettete gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbò se c'è gente che non ha neanche giocato AC3, questo topic deve evitarlo per principio :rickds::rickds:

Comunque quella direi che é stata l'unica cosa degna di nota di AC3, il resto abbastanza da buttare.
Vabbò dai, non esageriamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso capire per Connor, ma tutte le sequenze dove ci sta Haytham è da incorniciare :kep88:

[/QUOTE]

rogue l'ho preso. Lo giocherò dopo fallout 4. Comunque anche io ho sempre pensato che unity sia stato penalizzato dal rogue per quanto riguarda la trama, anche se sono uno dei pochi al mondo a cui lo stesso unity è piaciuto.
Ora che sto giocando il capitolo uscito per Old-gen, sto rivalutando il tutto... Nel senso che il gioco Rogue-Unity (giocati insieme, come è logico ma non spiegato dagli sviluppatori), nel complesso risulta essere una storia avvincente e davvero ben scritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbò se c'è gente che non ha neanche giocato AC3, questo topic deve evitarlo per principio :rickds::rickds:

Vabbò dai, non esageriamo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso capire per Connor, ma tutte le sequenze dove ci sta Haytham è da incorniciare :kep88:
Haytham era un personaggio veramente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che sto giocando il capitolo uscito per Old-gen, sto rivalutando il tutto... Nel senso che il gioco Rogue-Unity (giocati insieme, come è logico ma non spiegato dagli sviluppatori), nel complesso risulta essere una storia avvincente e davvero ben scritta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'unica cosa che non mi spiego è come sia stato possibile mettere il presente nel rogue e non nell'unity, perchè così mi è parso di capire stando il parere di molti utenti.

Cioè il capitolo minore è più importante di quello principale, del primo ac next gen uscito in pompa magna, per quanto riguarda la trama orizzontale?

Scelta incomprensibile

l'unica cosa che non mi spiego è come sia stato possibile mettere il presente nel rogue e non nell'unity, perchè così mi è parso di capire stando il parere di molti utenti.Cioè il capitolo minore è più importante di quello principale, del primo ac next gen uscito in pompa magna, per quanto riguarda la trama orizzontale?

Scelta incomprensibile
Dovevano vendere, mi pare ovvio. Senza lo scherzetto della trama "spezzata" Rogue se lo sarebbero cagati ancora di meno.

C'è quel demente di Green che si sta allargando un pò troppo con Evie, prima la missione della sequenza 4 nella

casa dei Kenway
poi quelle puttanatè con i fiori.

Gli infilo il kamasutra su per il **** :sad2:

La storia non é lunghissima, ma ci sono piú attivitá secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In termini di ore più o meno a quanto si attesta la longevità? ( per chi lo ha finito)

In termini di ore più o meno a quanto si attesta la longevità? ( per chi lo ha finito)
se vai spedito solo di campagna principale credo 14-15 ore, contando anche che c'è un requisito per accedere all'ottava sequenza, per cui qualche secondaria devi farla per forza.

Sei sicuro? A me sembra che ci siano bei cali di frame durante le piogge (soprattutto nelle paludi del Velen), ed effetti pop-up e leggeri cali di frame nelle città tipo Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E te lo dice uno che The Witcher non lo considero un GOTY, ma il Game of the gen a mani basse (almeno per ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, però questi problemi confrontati a qualli di Unity ad esempio che è un gioco moooooooooooolto più piccolo, sono insignificanti. Ok che ci vuole del tempo per stabilizzare e trovare un buon equilibrio in un gioco, però potrebbero fare qualcosa di più. Ripeto, The Witcher fa girare più roba e il mondo è immenso in confronto ad un AC.

ps: Ho tirato in ballo TW solo per il fatto qualità-stabilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque mi girano le bals che noi fans accaniti non abbiamo "modo" per dare dei consigli o per avere dei confronti con Ubisoft, non c'è un qualche sondaggio/sito/chat ecc.

E io che devo moderare ma non voglio spoiler dopo aver appena finito il primo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Scherzi a parte in realtà non ho ancora beccato uno spoiler qui, capisco quando fermarmi mentre leggo un post. Finchè non evidenziate lo spoiler mi salvo, ma nel dubbio ricordatevi di me quando scrivete.:l4gann:

Il colpo di scena di AC3 è una boiata bella e buona perchè

Nella missione precedente, quando si è in compagnia, sopra i compagni compare il simbolo degli assassini. Così non vale proprio una mazza, è una presa per i fondelli non un colpo di scena :patpat:
E comunque il 3 a confronto con questo è da buttare senza se e senza ma, sono riusciti a sbagliarela data della dichiarazione d'indipendenza in quell'abominio :rickds::rickds:

Domani lo platino, mi è piaciuto davvero tanto e devo ancora vedere il finale (platino con la sincronizzazione 100%).

Peccato solo per il Combat System, che perde davvero tantissimo quando si supera il livello 5: si torna in pratica a oneshottare tutti come nei vecchi AC :bah!:

Comunque mi girano le bals che noi fans accaniti non abbiamo "modo" per dare dei consigli o per avere dei confronti con Ubisoft, non c'è un qualche sondaggio/sito/chat ecc.
Puoi votare le missioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro