PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non giocavo a un gioco così noioso dai tempi di... AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come con AC3 mi sa che lo droppo prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ero in dubbio, ora col riferimento ad AC3 hai ucciso le mie speranze. Che ricordi con AC3!: La parte migliore per me era stata un trailer.. ... Ricordo che mi sono impuntato per finirlo, ma anche per me era stato terribilmente tedioso.

Non giocavo a un gioco così noioso dai tempi di... AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE come con AC3 mi sa che lo droppo prima di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC3 era lammerda e condivido ma vai un po' avanti, magari cambi idea, è meglio di quello schifo.

Addirittura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif AC3 era lammerda e condivido ma vai un po' avanti, magari cambi idea, è meglio di quello schifo.
Aspè io non lo sto paragonando ad AC3, ho detto solo che non mi annoiavo così tanto da AC3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque avanti ci vado tanto per adesso non ho niente da giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece lo trovo molto caruccio e fatto bene. Storia al solito sempliciotta ma giocabilità assolutamente divertente.

Altro che ac3... Quello è stato una palla al piede, vuoi anche per Connor che era un pezzo di legno senza cervello, qui almeno ti fai due risate con Jacob. Meglio anche di unity che partiva bene per poi finire male.

Al momento è promosso.

Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che non compro mai per comprare (infatti me lo hanno prestato) quindi seleziono bene i giochi avendo poco tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSequenza 4 comunque
Allora continua a giocare, perché la trama ingrana sempre di più proprio dalla Sequenza 4. Le prime tre sequenze sono largamente introduttive. Purtroppo è un grosso problema che gli AC si portano sempre dietro, e cioè essere molto lenti e abbastanza noiosi all'inizio.

Tranne forse per AC3, dove tutta la parte introduttiva con Haytham è stata una roba potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora continua a giocare, perché la trama ingrana sempre di più proprio dalla Sequenza 4. Le prime tre sequenze sono largamente introduttive. Purtroppo è un grosso problema che gli AC si portano sempre dietro, e cioè essere molto lenti e abbastanza noiosi all'inizio.
Tranne forse per AC3, dove tutta la parte introduttiva con Haytham è stata una roba potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AC3 è l'unico che parte bene e finisce nello schifo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AC3 è l'unico che parte bene e finisce nello schifo totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bravo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:soddisfatto?
Al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora sto giocando le missioni bonus che erano nella confezione, si sa per caso quando esce il dlc di Jack lo squartatore e quanto costa? Del season pass è l'unico che mi interessa.

Finito. La battaglia finale è un po' una stronzata ma nel complesso non male. Mi è piaciuto, sicuramente un titolo positivo dopo la delusione di Unity.

Concordo pesantemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me é il contrario: é l inizio di ac 3 che é talmente diluito e lungo da farti pesare tutto il resto. Abbiamo una marea di missioni tra haytam, connor bambino, connor ragazzo, laddestramento con achille..bah.

mentre le ultime missioni erano più varie, e potevi intramezzare con le battaglie navali per spezzare la monotonia. Per il resto, un disastro.

Per me é il contrario: é l inizio di ac 3 che é talmente diluito e lungo da farti pesare tutto il resto. Abbiamo una marea di missioni tra haytam, connor bambino, connor ragazzo, laddestramento con achille..bah.mentre le ultime missioni erano più varie, e potevi intramezzare con le battaglie navali per spezzare la monotonia. Per il resto, un disastro.
Per l'inizio io intendo il solo Haytam. Nel momento in cui si inizia ad usare Connor il gioco diventa una sfida a quanto si riesce a resistere.

Comunque sarà che non giocavo un AC dal Revelation credo,ma non mi era mai capitato di morire così spesso in un AC(forse neanche di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) finalmente le missioni vanno affrontate in maniera stealth per un effettivo vantaggio in questo syndacate...non ci voleva poi cosi tanto a rivedere un attimino il combat system,la storia cmq fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quella l'avevano mandata a cagare già da tempo...

Non male dai,alla fine conoscendo la saga pensavo molto peggio invece è un bel gioco(le ambientazioni fanno paura,ma questo si sa,è il punto forte di ogni AC)

Comunque sarà che non giocavo un AC dal Revelation credo,ma non mi era mai capitato di morire così spesso in un AC(forse neanche di morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) finalmente le missioni vanno affrontate in maniera stealth per un effettivo vantaggio in questo syndacate...non ci voleva poi cosi tanto a rivedere un attimino il combat system,la storia cmq fa abbastanza schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quella l'avevano mandata a cagare già da tempo...
Non male dai,alla fine conoscendo la saga pensavo molto peggio invece è un bel gioco(le ambientazioni fanno paura,ma questo si sa,è il punto forte di ogni AC)
Scusami ma no, se combatti contro gente che è almeno un lv sotto il tuo li asfalti senza pietà (se giochi con hud attivo), e superato il lv 6 asfalti senza pietà chiunque se hai investito un paio di punti nella sezione "combattimento" ed hai armi aggiornate per il lv 6 (magari i poliziotti possono dare qualche problema). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusami ma no, se combatti contro gente che è almeno un lv sotto il tuo li asfalti senza pietà (se giochi con hud attivo), e superato il lv 6 asfalti senza pietà chiunque se hai investito un paio di punti nella sezione "combattimento" ed hai armi aggiornate per il lv 6 (magari i poliziotti possono dare qualche problema). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è un gioco difficile infatti,come AC non lo è mai stato,ma ricordando il combat system come me lo ricordavo io ,cioè AC Revelation,il miglioramento c'è e anche il livello di sfida si è alzato,poi lungi da me dire che sia un gioco difficile,ma negli AC dove ero rimasto io era impossibile proprio morire,veniva difficile anche restando fermo a non fare nulla,il contrattacco era fatale sempre per chiunque,ora per lo meno ci sono 3 diversi tipi di contrattacco e comunque è tutto molto più veloce,già questo non è poco...

E comunque sia ho notato che un approccio stealth ha senso per lo meno nelle missioni che ho fatto sinora può dare i suoi vantaggi...negli altri AC non era così lo stealth era uno specchietto per le allodole messo li e basta,ora un minimo di senso effettivo lo guadagna...

Ho notato poi che salendo di livello i bonus che si ricevono sono fatti un pò a cavolo facilitandosi le cose e basta(tipo maggior tempo di attesa per effettuare un contrattacco) infatti sta cosa non mi piace e potevano mettere dei bonus meno binbominkiosi...

Però detto e considerato tutto questo ribadisco che per l'idea che avevo io di AC(cioè una saga completamente adagiata sugli allori) dei migliroamenti ci sono stati invece nel corso degli anni e sono tangibili,e Syndacate per ora mi pare un capitolo gradevole e divertente.

Poi Assassin's Creed non avrà mai il livello di sfida di un Dark Souls,ma questo mi pare ovvio.

Io vorrei tanto che col cs tornassero a ac1, dove per contrattaccare avevi un margine di millisecondi che variava in base all'arma utilizzata, e non venivi mai effettivamente colpito ma paravi male e perdevi salute.

Ma vabbè, è utopia una cosa simile :rickds:

Che poi per accontentare tutti basterebbe far selezionare la difficoltà: facile=il solito ac. Difficile = tempo di contrattacco ridotto al minimo, velocità di combattimento maggiore (perchè non ci credo che non si può aumentare la frequenza degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), niente hud.

Ci perdono 10 minuti a programmare una cosa simile, e farebbero felici tutti.

Io vorrei tanto che col cs tornassero a ac1, dove per contrattaccare avevi un margine di millisecondi che variava in base all'arma utilizzata, e non venivi mai effettivamente colpito ma paravi male e perdevi salute. Ma vabbè, è utopia una cosa simile :rickds:

Che poi per accontentare tutti basterebbe far selezionare la difficoltà: facile=il solito ac. Difficile = tempo di contrattacco ridotto al minimo, velocità di combattimento maggiore (perchè non ci credo che non si può aumentare la frequenza degli attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), niente hud.

Ci perdono 10 minuti a programmare una cosa simile, e farebbero felici tutti.
Basterebbe copiare la concorrenza, cioè Batman Arkham, per avere un combat system degno.

Ma siccome vendono lo stesso, non gliene frega assolutamente niente di migliorare i loro giochi.

Non ho ancora giocato Syndicate però, conoscendo la serie, il combat system resta sempre molto basilare ma funzionale al gioco.

La serie Arkham ha un grande combat system ma se AC prendesse da quella serie, sarebbe l'ennesimo gioco che sfrutta quella tipologia di combattimento e, seppur guadagnandoci, perderebbe di identità e diventerebbe l'ennesimo simil-clone di un Arkham qualsiasi.

Ha fatto storia, ma non é una legge videoludica che tutti debbano prendere da Batman.

Una domanda: le sfide opzionali quando si va a caccia di templari(tipo quella di uccidere due fratelli con un doppio assassinio)vengono conteggiate nella percentuale di completamento?

Non ho ancora giocato Syndicate però, conoscendo la serie, il combat system resta sempre molto basilare ma funzionale al gioco.La serie Arkham ha un grande combat system ma se AC prendesse da quella serie, sarebbe l'ennesimo gioco che sfrutta quella tipologia di combattimento e, seppur guadagnandoci, perderebbe di identità e diventerebbe l'ennesimo simil-clone di un Arkham qualsiasi.

Ha fatto storia, ma non é una legge videoludica che tutti debbano prendere da Batman.
Sto giocando unity, ed hanno copiato pure lo stealth da batman: stessa mappatura tasti (L2 abbassati) e stesse azioni (seppur arretrate e limitate).

Secondo me Ac dovrebbe puntare totalmente sullo stealth: la formula del combattimento su Unity mi sta piacendo molto, semplice ma efficace. Per la prima volta in un AC poi sto puntando a fare tutto stealth.

dovrebbero concentrarsi sul perfezionare le meccaniche, in modo tale da renderlo prima di tutto un gioco da GIOCARE, poi arrivano le altre cose. Io spero in un futuro ac dove finalmente si arriverá al livello di gameplay del primo arkham asylum.

per quanto riguarda Unity, devo dire che mette in tavola un sacco di idee interessanti: stealth, personalizzazione, nuove opzioni per il parkour...il problema é che tutto, dal comparto tecnico, all'IA nemica, alla legnositá dei comandi, sia sintomo di uno sviluppo affrettato.

Ubisoft, prenditi 2 anni e sviluppa un capitolo completo, lascia perdere statue, gadget, bonus pre order e tutte queste stronxate...lascia perdere anche la trama del presente e concentrati a fare unicamente un buon GIOCO. Ubisoft ha talento ragazzi, basta vedere rayman, child of light, e farcry 3. Ma non capisco perché su AC rimanga sempre così ancorata alla formula ed al rilascio annuale.

Io quando giocavo a Unity non ho trovato nulla che mi ricordasse un Arkham, tant'é vero che quando tornavo a rigiocare a Batman, mi trovavo spaesato dopo ore passate a giocare ad AC.

Di sicuro, quello che non vorrei é che copiassero da Batman perché mi stanno sulle palle i giochi che partono con un identità e poi si trovano a rimetterla in gioco copiando da altri titoli.

AC va bene così com'é, sono gli utenti che lo comprano e che si aspettano qualcosa che non é il vero problema.

Ne hanno fatti tanti e tutti simili tra di loro, che per me é un enorme pregio perché lo metti su e ti senti a casa.

L'unico problema é che ne hanno fatti veramente tanti. Troppi. Ne avessero fatti 4, al massimo, non ci sarebbero le solite discussioni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro