PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Casomai volevi dire dell'800 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ma i giornali ci sono eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono considerati collezionabili, una sorta di volantini diciamo così. Per quanto riguarda Doyle, in Dreadful Crimes è un bambino che segue i vari casi di omicidio e la serializzazione del Penny Dreadful.
Ma l'800 è un'estensione del 700, per questo si riassume il periodo come rivoluzione industriale:asd:

Ma l'800 è un'estensione del 700, per questo si riassume il periodo come rivoluzione industriale:asd:
Beh, non so cosa tu intenda per estensione, ma non puoi venirmi a dire che la società inglese del 700 è la stessa della seconda metà dell'800 santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, non so cosa tu intenda per estensione, ma non puoi venirmi a dire che la società inglese del 700 è la stessa della seconda metà dell'800 santo cielo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tutto quello che c'è nel 700 c'è anche nell'800, anzi le basi del primo fondano il secondo fidati da chi le sta studiando ora ste cose:asd:

Tutto quello che c'è nel 700 c'è anche nell'800, anzi le basi del primo fondano il secondo fidati da chi le sta studiando ora ste cose:asd:
Non è che stai parlando con uno che viene dalla montagna del sapone amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto possa essere un periodo "continuativo", ci sono stati cambiamenti radicali dal 700 alla seconda metà dell'800, a partire già dalla stessa concezione di lavoro con l'introduzione della catena di montaggio nei primi decenni dell'800 (cosa che nel 700 inglese non esisteva). Non puoi dirmi che sono due periodi storici che non hanno alcuna differenza dai :rickds:

Non è che stai parlando con uno che viene dalla montagna del sapone amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quanto possa essere un periodo "continuativo", ci sono stati cambiamenti radicali dal 700 alla seconda metà dell'800, a partire già dalla stessa concezione di lavoro con l'introduzione della catena di montaggio nei primi decenni dell'800 (cosa che nel 700 inglese non esisteva). Non puoi dirmi che sono due periodi storici che non hanno alcuna differenza dai :rickds:
E quando lo avrei detto?:morris82:

E quando lo avrei detto?:morris82:

Tutto quello che c'è nel 700 c'è anche nell'800
Frase oggettivamente non vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono due periodi storici oggettivamente diversi sotto molti punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
[/QUOTE]

Frase oggettivamente non vera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono due periodi storici oggettivamente diversi sotto molti punti di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non è vero leggi bene, tutto quello che c'è nel 700 c'è nell'800 con molto altro è normale che ci sia un'evoluzione delle cose, non significa che l'800 e il 700 sono uguali:rickds:

stiamo discutendo di semantica lessicale, direi di finirla visto che è chiaro cosa intendevo.

Cmq credi che epr natale si trovino buone offerte?

Il GS ha già copie usate per 50€ (con la tessera liv 4), il problema sono i dlc che evidentemente non ci sono dentro.

ma non è vero leggi bene, tutto quello che c'è nel 700 c'è nell'800 con molto altro è normale che ci sia un'evoluzione delle cose, non significa che l'800 e il 700 sono uguali:rickds:stiamo discutendo di semantica lessicale, direi di finirla visto che è chiaro cosa intendevo.

Cmq credi che epr natale si trovino buone offerte?

Il GS ha già copie usate per 50€ (con la tessera liv 4), il problema sono i dlc che evidentemente non ci sono dentro.
Cioé, fammi capire, tu reputi un usato a 50€ una buona offerta?

ma non è vero leggi bene, tutto quello che c'è nel 700 c'è nell'800 con molto altro è normale che ci sia un'evoluzione delle cose, non significa che l'800 e il 700 sono uguali:rickds:stiamo discutendo di semantica lessicale, direi di finirla visto che è chiaro cosa intendevo.

Il punto è che lo stesso concetto di rivoluzione industriale è profondamente cambiato dal 700 alla seconda metà dell'800 (periodo in cui vengono narrate le vicende di Syndicate), quindi normale che il gioco si soffermi su determinati aspetti di quel preciso periodo storico. Comunque, tornando a noi...

Cmq credi che epr natale si trovino buone offerte?Il GS ha già copie usate per 50€ (con la tessera liv 4), il problema sono i dlc che evidentemente non ci sono dentro.
IMHO buttati su Amazon al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché se vuoi giocarti i Dreadful Crimes, dubito troverai missioni DLC negli usati, come giustamente hai sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè mi mettete in bocca parole non dette?:rickds::rickds::rickds:
Ti esprimi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

[/QUOTE]

Il punto è che lo stesso concetto di rivoluzione industriale è profondamente cambiato dal 700 alla seconda metà dell'800 (periodo in cui vengono narrate le vicende di Syndicate), quindi normale che il gioco si soffermi su determinati aspetti di quel preciso periodo storico. Comunque, tornando a noi...

IMHO buttati su Amazon al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché se vuoi giocarti i Dreadful Crimes, dubito troverai missioni DLC negli usati, come giustamente hai sottinteso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ti esprimi male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

No bè il fatto è che non so bene come gestirmi le prossime uscite, sto giocando fallout 4, il 4 dicembre esce xenoblade e devo recuperare ancora tomb raider.

Però non so scegliere, mi interessano tutti e tre giochi allo stesso modo:sisi:

No no era una domanda, a cui mi hai riaposto indirettamente con questo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la speranza è che se ora sta a 50€ per natale scenda ancora di più e con qualche offerta vorrei spuntarla sui 35€ massimo 40€ ma resta sempre il problema del dlc

la speranza è che se ora sta a 50€ per natale scenda ancora di più e con qualche offerta vorrei spuntarla sui 35€ massimo 40€ ma resta sempre il problema del dlc
Su consoleplanet hai guardato?

Vai di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Secondo me chi ha Lvl3 o Epic, Syndicate nuovo a 40 forse lo trovi al GS. Se no aspetti dopo le feste e via di Amazon visto che hai altre priorità.

Secondo me in questa settimana di sconti è facile che lo si trovi sui 40... Sto aspettando anche io infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Visto che nulla si distrugge e nulla si crea automaticamente è corretto dire che tutto quello che c'è nel 700 c'è anche nell'800, solo trasformato :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho capito cosa centra questo discorso col gioco :rickds:

Visto che nulla si distrugge e nulla si crea automaticamente è corretto dire che tutto quello che c'è nel 700 c'è anche nell'800, solo trasformato :kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ho capito cosa centra questo discorso col gioco :rickds:
Che come i precedenti assassin s facevano schifo, anche questo syndicate riprende tutti i difetti dei precedenti ma ne aggiunge di nuovi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro