PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Roth è il migliore :whawha:

Ma i titoli di coda non si ci sono alla fine?

lo sto quasi finendo...non platinando, ma tutte le secondarie (quelle contraddistinte dal simbolo 'scudato') le faccio...le attività (sabotaggi, rubare e scortare carretti,...) pure, ma ne vengono generate sempre di nuove quindi alcune le lascio...

...la grafica e l'interazione è davvero da paura, a mio parere è il gioco più 'vivo' e complesso che abbia mai fatto, uno spettacolo x gli occhi...

...ho letto diverse critiche, ma non le capisco...è un buon gioco, semplice, divertente (anche se non entusiasmante), certo non profondo o totalizzante come un souls (che adoro!) ma ti fa passare delle belle orette...

...la ripetitività delle secondarie e delle attività (lamentata da molti) è un falso problema, perchè se gli obiettivi sono identici le situazioni sono sempre diverse e le tattiche che uno può adottare sono le più disparate di volta in volta...

...molto carino l'add-on 'Dreadful Crimes' (credo sia esclusivo x ps4) dove devi indagare un crimine (sono 10 in tutto) con tanto di interrogatori e indizi...

...appena finito aspetto il dlc su jack lo squartatore.. :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
Personaggione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto che tu finisca così da parlare di lui!

L'avevo già ucciso, il finale è fantastico, è veramente un uomo "libero", cavolo che personaggione :ivan: La faccia di Jacob non ha eguali quando lo bacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho finito anche il gioco comunque, splendida la missione finale, Starrick è un altro gran bel personaggio, mi è piaciuto anche il combattimento finale e l'uso oculato del frutto dell'Eden.

Ora parliamo di Green: grazie a lui questo Syndicate sarà il mio ultimo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amareggiato dal fatto che nel presente non accade nulla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso devo

fare le missioni della Regina (meritano? hanno una trama interessante o sono compiti random?) e la frattura Helix

L'avevo già ucciso, il finale è fantastico, è veramente un uomo "libero", cavolo che personaggione :ivan: La faccia di Jacob non ha eguali quando lo bacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho finito anche il gioco comunque, splendida la missione finale, Starrick è un altro gran bel personaggio, mi è piaciuto anche il combattimento finale e l'uso oculato del frutto dell'Eden.

Ora parliamo di Green: grazie a lui questo Syndicate sarà il mio ultimo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amareggiato dal fatto che nel presente non accade nulla

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Adesso devo

fare le missioni della Regina (meritano? hanno una trama interessante o sono compiti random?) e la frattura Helix
Su Roth

Secondo me, come personaggio villain è un gradino sotto Haytham. Non credevo partorissero un personaggio del genere, che dimostra come il concetto di libertà sia fortemente relativo, e che dà una sferzata al carattere cazzaro di Jacob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la sua missione assassino, nel teatro, è da brividi! :morris82::morris82:

Sul presente

Altro che non accade nulla :nfox: Praticamente succede di tutto, e dovrebbe essere la porta d'ingresso per il titolo completamente ambientato nel presente! Se non per il prossimo capitolo, ma quello dopo quasi sicuro!

Su Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa si prova nel sapere che un cioccolatino random come lui si bomberà la più gnocca di Londra? :nfox::nfox::nfox:

Le missioni della Regina sono carine, ma niente di trascendentale. Non sono veri e propri incarichi random perché sono missioni collegate fra di loro. :kep88:

Su Roth

Secondo me, come personaggio villain è un gradino sotto Haytham. Non credevo partorissero un personaggio del genere, che dimostra come il concetto di libertà sia fortemente relativo, e che dà una sferzata al carattere cazzaro di Jacob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la sua missione assassino, nel teatro, è da brividi! :morris82::morris82:

Sul presente

Altro che non accade nulla :nfox: Praticamente succede di tutto, e dovrebbe essere la porta d'ingresso per il titolo completamente ambientato nel presente! Se non per il prossimo capitolo, ma quello dopo quasi sicuro!

Su Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa si prova nel sapere che un cioccolatino random come lui si bomberà la più gnocca di Londra? :nfox::nfox::nfox:

Le missioni della Regina sono carine, ma niente di trascendentale. Non sono veri e propri incarichi random perché sono missioni collegate fra di loro. :kep88:

Roth poteva benissimo essere il villain principale, pochi personaggi, in ogni dove, hanno reso l'idea di libertà come l'h resa lui, unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero ironico sul presente :rickds: Il filmato finale è una bomba, WTF il progetto Phoenix e quella troi@ di Da Costa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si prova odio e ripudio verso l'umanità tutta, soprattutto verso gli indiani demmerd, spero che in un capitolo futuro Green faccia una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi meglio andare subito di frattura Helix? Quella quanto "dura" più o meno?

Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Victorian Legends" disponibile a 4.99€ | Disponibile |

Sono ancora alla sequenza 3,appena terminata: il gioco mi sta sembrando estremamente semplice : è soltanto l'inizio e poi si fa più complicato oppure no ?

Sono ancora alla sequenza 3,appena terminata: il gioco mi sta sembrando estremamente semplice : è soltanto l'inizio e poi si fa più complicato oppure no ?
i nemici sono carne da macello dall'inizio alla fine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roth poteva benissimo essere il villain principale, pochi personaggi, in ogni dove, hanno reso l'idea di libertà come l'h resa lui, unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero ironico sul presente :rickds: Il filmato finale è una bomba, WTF il progetto Phoenix e quella troi@ di Da Costa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si prova odio e ripudio verso l'umanità tutta, soprattutto verso gli indiani demmerd, spero che in un capitolo futuro Green faccia una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi meglio andare subito di frattura Helix? Quella quanto "dura" più o meno?
La frattura Helix, nel voler fare tutto, va anche oltre le due ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La frattura Helix, nel voler fare tutto, va anche oltre le due ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Victorian Legends" disponibile a...

Sono alla sequenza 8. Che dire, mai come quest'anno mi sto trascinando per finire un capitolo di questa saga. C'è poco da fare raga, per me è noioso. Nonostante sia un passo avanti rispetto a Unity dal punto di vista tecnico, la trama è inesistente, non riesco ad appassionarmi alle vicende, non c'è un colpo di scena, è tutto piatto e banale. Non c'è nessuna boss fight, i personaggi sono stereotipati, dopo aver liberato l'ennesimo quartiere con l'ennesima missione fotocopia la ripetitività è altissima per l'intera serie. Inoltre ci sono ancora le maledette missioni di pedinamento che ancora non hanno capito che stanno sulle palle a tutti...

Ma il difetto più grande, come ho già detto, è la leggerezza della trama. Starrick è un cattivo che perde sempre, manca un'altra sequenza e ho finito, ma sembra già bollito, spero di sbagliarmi. Il conflitto tra templari e assassini sembra una commediola, manca pathos, lore, coinvolgimento.. Non lo so, veramente deluso.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono alla sequenza 8. Che dire, mai come quest'anno mi sto trascinando per finire un capitolo di questa saga. C'è poco da fare raga, per me è noioso. Nonostante sia un passo avanti rispetto a Unity dal punto di vista tecnico, la trama è inesistente, non riesco ad appassionarmi alle vicende, non c'è un colpo di scena, è tutto piatto e banale. Non c'è nessuna boss fight, i personaggi sono stereotipati, dopo aver liberato l'ennesimo quartiere con l'ennesima missione fotocopia la ripetitività è altissima per l'intera serie. Inoltre ci sono ancora le maledette missioni di pedinamento che ancora non hanno capito che stanno sulle palle a tutti...
Ma il difetto più grande, come ho già detto, è la leggerezza della trama. Starrick è un cattivo che perde sempre, manca un'altra sequenza e ho finito, ma sembra già bollito, spero di sbagliarmi. Il conflitto tra templari e assassini sembra una commediola, manca pathos, lore, coinvolgimento.. Non lo so, veramente deluso.
Ho appena concluso la sequenza 7... Da grandissimo fan di AC devo dire che a livello di trama anche quest'anno lo trovo parecchio noiosetto...

Ai tempi di AC2/Brotherhood/Revelations dovevo fermarmi per non divorarmeli tutti in un giorno, questo Syndicate ce l'ho dal D1 e fino a stamattina ero fermo alla sequenza 5..

Già che ci sono chiedo una cosa: Per proseguire e giocare la sequenza 8 devono necessariamente liberare 3 quartieri?

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Concordo con te su Starrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più cadono pedine, più lui fa la parte stereotipata del cattivo che guarda fuori dalla finestra e se la ridacchia toccandosi i baffoni (guarda il caso, anche Starrick ha i baffoni :rickds:). Su questo devo darti assolutamente ragione. Non esiste un vero e proprio contrattacco da parte sua per fermarli, a parte lo spoiler della sequenza finale che poi vedrai tu stesso.

Quindi su questo fronte sì, mi trovi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sulla trama banalotta o moscietta no, perché alla fine è la classica trama di ogni classico AC, almeno per quel che mi riguarda. Ogni AC, a livello di trama nel passato, è stato sempre molto lineare e con pochissimi (se non davvero rari quanto Mew in Pokemon Rosso :rickds:) colpi di scena tali da farti saltare sulla sedia.

Concordo con te su Starrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più cadono pedine, più lui fa la parte stereotipata del cattivo che guarda fuori dalla finestra e se la ridacchia toccandosi i baffoni (guarda il caso, anche Starrick ha i baffoni :rickds:). Su questo devo darti assolutamente ragione. Non esiste un vero e proprio contrattacco da parte sua per fermarli, a parte lo spoiler della sequenza finale che poi vedrai tu stesso.
Quindi su questo fronte sì, mi trovi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sulla trama banalotta o moscietta no, perché alla fine è la classica trama di ogni classico AC, almeno per quel che mi riguarda. Ogni AC, a livello di trama nel passato, è stato sempre molto lineare e con pochissimi (se non davvero rari quanto Mew in Pokemon Rosso :rickds:) colpi di scena tali da farti saltare sulla sedia.
No no, però ad esempio, Ac3 che dal punto di vista narrativo è a mio parere il peggiore, l'ho trovato addirittura migliore di questo. La storia di Connor, prima di arrivare alla fine, aveva un senso logico e un perché: la vendetta. Lo stesso Black Flag è stato molto più carino dal punto di vista della sceneggiatura così come Rogue che ci ha fatto scoprire un punto di vista interessante. Questi ultimi due AC veramente sono arrivati alla frutta, sempre narrativamente parlando.

Il prossimo, con ogni probabilità ambientato in Giappone, se dovesse avere una storia incentrata sulla fine dell'epoca dei samurai, la trama dovrebbe quindi ruotare intorno a temi come sangue, violenza, politica e ribellioni. Ma temo che sprechino anche quel periodo per farci l'ennesima storietta leggera leggera con personaggi poco più che adolescenti ..

Finito adesso...

A livello di trama ammetto che mi sarei aspettato qualcosa di più, Evie e Jacob a mio parere sono tanta roba, in ogni caso, nonostante la trama un po' piatta AC riesce sempre a stupirmi nei finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (spettacolo anche lo spezzone del presente nel finale)

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

il dlc di jack è uscito?
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non ancora. Non sembra nemmeno previsto per questa settimana a guardare il blog di PS.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro