Nintendo Master
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Roth è il migliore :whawha:
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Personaggione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto che tu finisca così da parlare di lui!Roth è il migliore :whawha:
Personaggione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Aspetto che tu finisca così da parlare di lui!
Su RothL'avevo già ucciso, il finale è fantastico, è veramente un uomo "libero", cavolo che personaggioneLa faccia di Jacob non ha eguali quando lo bacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ho finito anche il gioco comunque, splendida la missione finale, Starrick è un altro gran bel personaggio, mi è piaciuto anche il combattimento finale e l'uso oculato del frutto dell'Eden.
Ora parliamo di Green: grazie a lui questo Syndicate sarà il mio ultimo AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Amareggiato dal fatto che nel presente non accade nulla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Adesso devo
fare le missioni della Regina (meritano? hanno una trama interessante o sono compiti random?) e la frattura Helix
Su Roth
Secondo me, come personaggio villain è un gradino sotto Haytham. Non credevo partorissero un personaggio del genere, che dimostra come il concetto di libertà sia fortemente relativo, e che dà una sferzata al carattere cazzaro di Jacob //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Inoltre la sua missione assassino, nel teatro, è da brividi! :morris82::morris82:
Sul presente
Altro che non accade nulla :nfox: Praticamente succede di tutto, e dovrebbe essere la porta d'ingresso per il titolo completamente ambientato nel presente! Se non per il prossimo capitolo, ma quello dopo quasi sicuro!
Su Green //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Cosa si prova nel sapere che un cioccolatino random come lui si bomberà la più gnocca di Londra? :nfox::nfox::nfox:
Le missioni della Regina sono carine, ma niente di trascendentale. Non sono veri e propri incarichi random perché sono missioni collegate fra di loro. :kep88:
i nemici sono carne da macello dall'inizio alla fine.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono ancora alla sequenza 3,appena terminata: il gioco mi sta sembrando estremamente semplice : è soltanto l'inizio e poi si fa più complicato oppure no ?
La frattura Helix, nel voler fare tutto, va anche oltre le due ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRoth poteva benissimo essere il villain principale, pochi personaggi, in ogni dove, hanno reso l'idea di libertà come l'h resa lui, unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero ironico sul presenteIl filmato finale è una bomba, WTF il progetto Phoenix e quella troi@ di Da Costa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si prova odio e ripudio verso l'umanità tutta, soprattutto verso gli indiani demmerd, spero che in un capitolo futuro Green faccia una brutta fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi meglio andare subito di frattura Helix? Quella quanto "dura" più o meno?
Bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa frattura Helix, nel voler fare tutto, va anche oltre le due ore! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ma le missioni di lotta non mi durano neanche 3 minuti così ...(i nemici sono carne da macello dall'inizio alla fine.. )
Ho appena concluso la sequenza 7... Da grandissimo fan di AC devo dire che a livello di trama anche quest'anno lo trovo parecchio noiosetto...Sono alla sequenza 8. Che dire, mai come quest'anno mi sto trascinando per finire un capitolo di questa saga. C'è poco da fare raga, per me è noioso. Nonostante sia un passo avanti rispetto a Unity dal punto di vista tecnico, la trama è inesistente, non riesco ad appassionarmi alle vicende, non c'è un colpo di scena, è tutto piatto e banale. Non c'è nessuna boss fight, i personaggi sono stereotipati, dopo aver liberato l'ennesimo quartiere con l'ennesima missione fotocopia la ripetitività è altissima per l'intera serie. Inoltre ci sono ancora le maledette missioni di pedinamento che ancora non hanno capito che stanno sulle palle a tutti...
Ma il difetto più grande, come ho già detto, è la leggerezza della trama. Starrick è un cattivo che perde sempre, manca un'altra sequenza e ho finito, ma sembra già bollito, spero di sbagliarmi. Il conflitto tra templari e assassini sembra una commediola, manca pathos, lore, coinvolgimento.. Non lo so, veramente deluso.
Concordo con te su Starrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più cadono pedine, più lui fa la parte stereotipata del cattivo che guarda fuori dalla finestra e se la ridacchia toccandosi i baffoni (guarda il caso, anche Starrick ha i baffoniSono alla sequenza 8. Che dire, mai come quest'anno mi sto trascinando per finire un capitolo di questa saga. C'è poco da fare raga, per me è noioso. Nonostante sia un passo avanti rispetto a Unity dal punto di vista tecnico, la trama è inesistente, non riesco ad appassionarmi alle vicende, non c'è un colpo di scena, è tutto piatto e banale. Non c'è nessuna boss fight, i personaggi sono stereotipati, dopo aver liberato l'ennesimo quartiere con l'ennesima missione fotocopia la ripetitività è altissima per l'intera serie. Inoltre ci sono ancora le maledette missioni di pedinamento che ancora non hanno capito che stanno sulle palle a tutti...
Ma il difetto più grande, come ho già detto, è la leggerezza della trama. Starrick è un cattivo che perde sempre, manca un'altra sequenza e ho finito, ma sembra già bollito, spero di sbagliarmi. Il conflitto tra templari e assassini sembra una commediola, manca pathos, lore, coinvolgimento.. Non lo so, veramente deluso.
No no, però ad esempio, Ac3 che dal punto di vista narrativo è a mio parere il peggiore, l'ho trovato addirittura migliore di questo. La storia di Connor, prima di arrivare alla fine, aveva un senso logico e un perché: la vendetta. Lo stesso Black Flag è stato molto più carino dal punto di vista della sceneggiatura così come Rogue che ci ha fatto scoprire un punto di vista interessante. Questi ultimi due AC veramente sono arrivati alla frutta, sempre narrativamente parlando.Concordo con te su Starrick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Più cadono pedine, più lui fa la parte stereotipata del cattivo che guarda fuori dalla finestra e se la ridacchia toccandosi i baffoni (guarda il caso, anche Starrick ha i baffoni). Su questo devo darti assolutamente ragione. Non esiste un vero e proprio contrattacco da parte sua per fermarli, a parte lo spoiler della sequenza finale che poi vedrai tu stesso.
Quindi su questo fronte sì, mi trovi d'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sulla trama banalotta o moscietta no, perché alla fine è la classica trama di ogni classico AC, almeno per quel che mi riguarda. Ogni AC, a livello di trama nel passato, è stato sempre molto lineare e con pochissimi (se non davvero rari quanto Mew in Pokemon Rosso) colpi di scena tali da farti saltare sulla sedia.
Non ancora. Non sembra nemmeno previsto per questa settimana a guardare il blog di PS.il dlc di jack è uscito?
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