PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io la collector l ho ricevuta addirittura un giorno prima dell uscita (complimenti a ubisoft store)...ancora non ho potuto provarla per varie ragioni.

Ho letto un po la review di spazio e boh...staranno sulle palle ste remastered ma per chi come me il 2 è 3 non li hanno giocato è manna dal cielo questa raccolta e non puoi bollarla con un 7 diamine. A me dei voti frega fin la ma nemmeno puoi bollare con "discreto" un remastered che tu recensore intendi una semplice operazione commerciale, mentre io a 60 euri (con tanto di contenuti collector) mi gioco l intera storia di Ezio che mai ho vissuto più tutti dlc!

Piuttosto metti un senza voto e spiega che non vale la pena per chi già li ha giocati mentre chi non li ha assaporati deve per forza farli suoi.

Opinione mia eh ma c'è troppo veleno verso queste remastered che che se ne voglia o no regalano momenti indimenticabili soprattutto a chi non ha potuto giovarne con la old gen.

Ultima modifica da un moderatore:
Dico solo una cosa

"Niente libri, ne saggezza. Solo tu, fratello mio"

FIUMI DI LACRIME

Che capolavoro fu la trilogia di Ezio. Peccato si siano persi per strada.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
StraQuoto...Tra l'altro vogliamo parlare delle ost? Io do in parte merito a Jasper Kyd se ne sono usciti dei capolavori...a partire dal primo (che secondo me hanno fatto male a non mettere nella collection):

The city of Jerusalem

Jerusalem horse ride

Ezio's Family

Flight over Venice

Venice rooftops

Dream of Venice

The brotherhood escapes

Echoes of the Roman ruins

Revelations main menù theme

Bizantyum

Ho passato anni a emozionarmi con queste musiche e AC non sarebbe AC senza le sue sountrack :leon: spero che Kyd torni in Empyre perché dal 3 imho si sente che manca :tragic:

Non riesco a capire il senso di "Struttura di gioco ormai non più attuale" e "Gameplay che risente delle migliori incrementali della serie" nei contro, grazie, è una remastered di 3 giochi usciti nel 2009-2010-2011 :morristend:

Per il resto il 7 mi pare più che giusto..

Comunque ho giocato i 3 capitoli su PS3... Magari a una ventina d'euro il pensierino lo faccio ugualmente.. :sisi:

Arrivata la collector!Devo dire che il busto è davvero ben fatto, a parte la faccia un po' troppo "random"...

Stasera se riesco lo provo...

6dd2fe37c72f0edab914a9f60ee79e9f.jpg

Ma non potevano mettere un altra immagine nella copertina della scatola? è praticamente AC2 :asd:

Ma non potevano mettere un altra immagine nella copertina della scatola? è praticamente AC2 :asd:
Anche il busto di Ezio è molto simile, per non dire uguale, a questo

3max.jpg

Diciamo che stavolta Ubisoft è stata più pigra del solito :asd:

Non riesco a capire il senso di "Struttura di gioco ormai non più attuale" e "Gameplay che risente delle migliori incrementali della serie" nei contro, grazie, è una remastered di 3 giochi usciti nel 2009-2010-2011 :morristend:
Per il resto il 7 mi pare più che giusto..

Comunque ho giocato i 3 capitoli su PS3... Magari a una ventina d'euro il pensierino lo faccio ugualmente.. :sisi:
Con quei contro si intende che dopo aver giocato roba come Unity e Syndicate rigiocare il 2 - in quanto a meccaniche- è un palo nel di dietro.

E si, all'epoca era una roba maestosa e bellissima, libertà di movimento senza pari, scalate epiche sui palazzi; oggi vedo Ezio che non riesce a aggrapparsi ad un appiglio 50 cm sopra di lui e per questo devi fare tutto il giro della torre e mi viene un po da ridere :rickds:

Senza nulla togliere al titolo, ma certe meccaniche sono davvero troppo indietro e la cosa si fa sentire molto più che non in altre remastered. Parkour in primis.

Devo dire che rigiocare questo mi ha fatto riflettere comunque su quanti passi avanti abbia fatto Ubi in questa saga, che seppur perdendo tantissimo in termini di narrativa e feeling generale ha davvero implementato un sistema di gioco molto rifinito e "snellito" (e ci mancherebbe pure).

Resto dell'idea che dovrebbero puntare sulla cinematograficità e sulla spettacolarità, le prime 3 missioni di syndicate valgono quanto tutto AC3 (quello con Connor, per evitare fraintendimenti)

Io ce li ho per ps3..

Ma sicuramente quando costerà meno ci faccio un pensierino

inviato da un cellulare costoso

Assassin's Creed: The Ezio Collection | Include AC II, Brotherhood, Revelations e DLC | Launch Trailer Inside | SG: 7.0 | Disponibile |

Con quei contro si intende che dopo aver giocato roba come Unity e Syndicate rigiocare il 2 - in quanto a meccaniche- è un palo nel di dietro.E si, all'epoca era una roba maestosa e bellissima, libertà di movimento senza pari, scalate epiche sui palazzi; oggi vedo Ezio che non riesce a aggrapparsi ad un appiglio 50 cm sopra di lui e per questo devi fare tutto il giro della torre e mi viene un po da ridere :rickds:

Senza nulla togliere al titolo, ma certe meccaniche sono davvero troppo indietro e la cosa si fa sentire molto più che non in altre remastered. Parkour in primis.

Devo dire che rigiocare questo mi ha fatto riflettere comunque su quanti passi avanti abbia fatto Ubi in questa saga, che seppur perdendo tantissimo in termini di narrativa e feeling generale ha davvero implementato un sistema di gioco molto rifinito e "snellito" (e ci mancherebbe pure).

Resto dell'idea che dovrebbero puntare sulla cinematograficità e sulla spettacolarità, le prime 3 missioni di syndicate valgono quanto tutto AC3 (quello con Connor, per evitare fraintendimenti)
Ah, se è questo che si intende allora sono d'accordo.

Io ce li ho per ps3..Ma sicuramente quando costerà meno ci faccio un pensierino

inviato da un cellulare costoso
Pure io, nonostante li abbia su PS3 e considerando che potrei giocarli su PC forse con grafica migliore, addirittura ( :rickds: ) la remastered su PS4 non posso farmela scappare...

Magari a un 30€...

Segnalo comunque che su Amazon per gli utenti prime è acquistabile a 38.99€

EDIT: Mi sono accorto ora di avere 6€ di buono sconto su amazon (e non ne ricordo neanche il motivo)

A 32€ non resisto proprio

Inviato dal mio iPhone 7 Plus utilizzando Tapatalk

ecbb7856b21cc0588dff98017900deef.jpg

Eccolooo!!! Impossibile resistere

Giocato una mezz'oretta ieri sera ad Assassin's Creed 2.Anzitutto, hanno corretto il viso del tizio di fianco a Vieri de Pazzi :asd:

Confermo che, appena ho preso il controllo di Ezio ed è partita in sottofondo "Home in Florence", mi sono venuti i brividi.Che emozione passeggiare di nuovo per "Firenze"...

Comunque, ho già rischiato di crepare 2-3 volte perchè, senza volerlo, mi lanciavo dai tetti un pò troppo alti verso terra... si vede che sono disabituato ai vecchi comandi... :asd:

Giocato una mezz'oretta ieri sera ad Assassin's Creed 2.Anzitutto, hanno corretto il viso del tizio di fianco a Vieri de Pazzi :asd:Confermo che, appena ho preso il controllo di Ezio ed è partita in sottofondo "Home in Florence", mi sono venuti i brividi.Che emozione passeggiare di nuovo per "Firenze"...

Comunque, ho già rischiato di crepare 2-3 volte perchè, senza volerlo, mi lanciavo dai tetti un pò troppo alti verso terra... si vede che sono disabituato ai vecchi comandi... :asd:
Hanno corretto anche le animazioni del parkour?

ecbb7856b21cc0588dff98017900deef.jpg

Eccolooo!!! Impossibile resistere

Scommettiamo? :trollface:

Cederai anche tu :sisi:

Apparte gli scherzi ce li ho giá per ps3 fino al 3...se fosse stata la Desmond Collection l'avrei preso visto che per me la saga muore con lui :asd:

Che problema avevano le animazioni? :morristend:

dal minuto 1:36 :leon:

Apparte gli scherzi ce li ho giá per ps3 fino al 3...se fosse stata la Desmond Collection l'avrei preso :asd:
Io li ho tutti.. Peró con la scusa della remastered mi rigioco la trilogia di ezio che fa sempre piacere...

Poi per 29€

Apparte gli scherzi ce li ho giá per ps3 fino al 3...se fosse stata la Desmond Collection l'avrei preso visto che per me la saga muore con lui :asd:

:rickds:

Beh, a me non è capitato nulla del genere.Magari hanno risolto tutto con la patch che ho scaricato prima di giocare... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro