PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Ta-dah, al limite si può dire che potevano risolvere queste cose che stanno dal gioco originale, ma allo stesso tempo sta remaster non ha i problemi che si vedono nel video di Polygon :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi aggiungo...terminato AC2...mai avuto alcun tipo di problema...

alla fine ho ceduto anche io e sono riuscito a prenderlo a 34€ su amazon tramite sconto... di 4€ che avevo accumulato... non vedo l'ora di rigiocare l'intera trilogia... (il 2 su ps3 lo paltinai)

Sto a metá brotherhood, mai un problema o bug strano, solo qualche magagna con le meccaniche. AcB come meccaniche é comunque giá molto piú fluido di Ac2, si sente tantissimo lo stacco (almeno io).

Unica cosa davvero odiosa é che i cavalli non riescono a saltare neanche un gradino di 20 cm di altezza e spesso li si deve abbandonare per questo motivo :rickds: Devo dire comunque che complessivamente, protagonista a parte, trovo syndicate superiore in tutto :asd:

Mmm...mi semprava che i cavalli potessero saltare gli ostacoli :morristend: prova premendo R1

Es su brotherhood per raggiungere una zona segreta devi per forza saltare usando il cavallo :leon:

Non ho mai giocato ad un assassin's creed,me lo consigliate l'ezio collection? Ringrazio in anticipo della risposta

Ultima modifica:
Non ho mai giocato ad un assassin's creed,me lo consigliate l'ezio collection? Ringrazio in anticipo della risposta
Alla grande, sono giochi invecchiati parecchio nel gameplay, ma Ezio è un PG fantastico come se ne vedono pochissimi

Si, ovvio. Anche solo per una questione culturale, considerando che sono giochi che insegnano tantissimo (sono appassionato di storia).

Ti consiglio, però, di non giocarli tutti e tre uno dopo l'altro... Perché Brotherhood e Revelations non sono altro che mega-espansioni del secondo. Ti annoieresti a morte :asd:

Ps- ma hanno implementato la possibilità di rigiocare le singole missioni in Assassin's Creed II? Stavo considerando l'idea di regalarmela per natale :rickds:

Mmm...mi semprava che i cavalli potessero saltare gli ostacoli :morristend: prova premendo R1
Es su brotherhood per raggiungere una zona segreta devi per forza saltare usando il cavallo :leon:
Il cavallo può saltare, ma il gioco è demente e il cavallo semplicemente non salta se c'è un gradino. Questo per evitare che il cavallo salti dai dirupi alti 30 metri, ma un gradino di 15 cm potrebbe pure scenderli no? :rickds:

I salti in lungo non costituiscono un problema, solo il salire/scendere dalle cose.

Sto a metà Revelations e vedo a rilento, non capisco perchè abbiano levato la meccanica che ti impediva di conquistare tutte le torri templari prima di aver fatto X sequenze, ora ho liberato tutta la città e ho fatto solo 3 sequenze su una quindicina :rickds:

io sono ancora a

Forlì
del 2. ho un po accantonato per giocarmi FF XV. ma devo riprenderlo...

In Brotherhood
le missioni degli apprendisti assassini sono infinite vero ? :kep88:
Alcune possono essere fatte solo una volta, altre rispuntano all'infinito in ciclo.

Si ricordo che sono praticamente infinite, io ne avevo fatte un po ma poi mi ero stancato visto che erano tutte uguali. :sisi:

Consigliate di giocare ad Assassin's Creed 1 (che non è presente) prima di questa trilogia? Oppure sono tutti capitoli a sè?

Consigliate di giocare ad Assassin's Creed 1 (che non è presente) prima di questa trilogia? Oppure sono tutti capitoli a sè?
Gli AC sono tutti collegati, almeno per il presente mentre per il passato è un discorso più ampio, però in questo caso giocati il primo che è fondamentale sia per il presente di tutta la Collection che sopratutto per la parte nel passato del Revelations, poi dipende da te, se non ti va perché troppo vecchio e non ti ispira leggiti un riassunto o che so io :sisi:

Gli AC sono tutti collegati, almeno per il presente mentre per il passato è un discorso più ampio, però in questo caso giocati il primo che è fondamentale sia per il presente di tutta la Collection che sopratutto per la parte nel passato del Revelations, poi dipende da te, se non ti va perché troppo vecchio e non ti ispira leggiti un riassunto o che so io :sisi:
Ok grazie mille per il consiglio!

Non è necessario, visto anche che all'inizio del 2 c'è un riassunto del primo ma...non sono capitoli a se' e il secondo e' il seguito diretto del primo per la storia del main pg, ovvero Desmond. Personalmente ti consiglierei di iniziare col primo se ne hai la possibilità anche perche' ha il suo fascino. Se fosse stato compreso nella trilogy, l'avrei presa sicuramente, anche se poi avrebbero dovuto chiamarla Desmond Collection inserendoci per forza pure il 3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro