Beh, a me non è capitato nulla del genere.Magari hanno risolto tutto con la patch che ho scaricato prima di giocare...
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh, a me non è capitato nulla del genere.Magari hanno risolto tutto con la patch che ho scaricato prima di giocare...
![]()
Alla grande, sono giochi invecchiati parecchio nel gameplay, ma Ezio è un PG fantastico come se ne vedono pochissimiNon ho mai giocato ad un assassin's creed,me lo consigliate l'ezio collection? Ringrazio in anticipo della risposta
Si, ovvio. Anche solo per una questione culturale, considerando che sono giochi che insegnano tantissimo (sono appassionato di storia).Non ho mai giocato ad un assassin's creed,me lo consigliate l'ezio collection? Ringrazio in anticipo della risposta
Il cavallo può saltare, ma il gioco è demente e il cavallo semplicemente non salta se c'è un gradino. Questo per evitare che il cavallo salti dai dirupi alti 30 metri, ma un gradino di 15 cm potrebbe pure scenderli no?Mmm...mi semprava che i cavalli potessero saltare gli ostacoli :morristend: prova premendo R1
Es su brotherhood per raggiungere una zona segreta devi per forza saltare usando il cavallo :leon:
Alcune possono essere fatte solo una volta, altre rispuntano all'infinito in ciclo.In Brotherhoodle missioni degli apprendisti assassini sono infinite vero ? :kep88:
Gli AC sono tutti collegati, almeno per il presente mentre per il passato è un discorso più ampio, però in questo caso giocati il primo che è fondamentale sia per il presente di tutta la Collection che sopratutto per la parte nel passato del Revelations, poi dipende da te, se non ti va perché troppo vecchio e non ti ispira leggiti un riassunto o che so ioConsigliate di giocare ad Assassin's Creed 1 (che non è presente) prima di questa trilogia? Oppure sono tutti capitoli a sè?
Ok grazie mille per il consiglio!Gli AC sono tutti collegati, almeno per il presente mentre per il passato è un discorso più ampio, però in questo caso giocati il primo che è fondamentale sia per il presente di tutta la Collection che sopratutto per la parte nel passato del Revelations, poi dipende da te, se non ti va perché troppo vecchio e non ti ispira leggiti un riassunto o che so io![]()
Non è necessario, visto anche che all'inizio del 2 c'è un riassunto del primo ma...non sono capitoli a se' e il secondo e' il seguito diretto del primo per la storia del main pg, ovvero Desmond. Personalmente ti consiglierei di iniziare col primo se ne hai la possibilità anche perche' ha il suo fascino. Se fosse stato compreso nella trilogy, l'avrei presa sicuramente, anche se poi avrebbero dovuto chiamarla Desmond Collection inserendoci per forza pure il 3Consigliate di giocare ad Assassin's Creed 1 (che non è presente) prima di questa trilogia? Oppure sono tutti capitoli a sè?