xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
[Rumor] Due demo di Assassin's Creed: Unity all'E3?

Continuano a piovere indiscrezioni – sempre più insistenti – relative ad Assassin's Creed: Unity: poche ore fa, infatti, l'utente Twitter shinobi602 (utente PlayStation MVP) ha diffuso sul social network alcune indiscrezioni che anticipano cosa Ubisoft dovrebbe mostrare del suo nuovo blockbuster al prossimo E3.

Secondo i tweet, Assassin's Creed: Unity vedrà venire mostrate due demo:
una si occuperà di svelare i dettagli del single player, mentre la seconda sarà dedicata a rivelare una cooperativa a quattro giocatori – che sarebbe una bella novità per il franchise.

Vi mostriamo qui sotto i due tweet che hanno innescato i rumor:

SpazioGames

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed: Unity: Annunciata la presenza di una nuova modalità

In base ad alcune voci recentemente confermate in via ufficiale da Ubisoft sembra che il nuovo Assassin's Creed: Unity includerà una modalità grazie alla quale sarà possibile affrontare una partita ( con una storia parallela a quella raccontata in single player ) in cooperativa con un numero massimo di quattro giocatori. Nuovi dettagli riguardanti questo aspetto multiplayer del gioco dovrebbero essere svelati durante la conferenza del publisher al prossimo E3, attendiamo a questo punto di scoprire come l'aspetto cooperativo verrà introdotto all'interno delle meccaniche di gioco.

Assassin's Creed: Unity sarà disponibile entro la fine del 2014 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Spaziogames

Mah... Ho provato ad iniziare il quarto e l'ho lasciato dopo un'ora... Non so quanto mi interesserà questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Rumor: un poster leak mostra il protagonista di AC: Unity?

Dal primo trailer di annuncio, Ubisoft non si è sbottonata molto relativamente al suo Assassin's Creed: Unity, nuovo episodio della famosa serie, atteso per quest'anno su PC, Xbox One e PlayStation 4. Tuttavia, sta circolando oggi una foto leak relativa a materiale promozionale del gioco, che ne mostrerebbe il protagonista, oltre ad anticiparne un pacchetto di bonus pre-ordine. A scovarla è stato un membro di una fanpage di Facebook.

Link all'immagine

L'immagine ritrae il nuovo assassino in compagnia di un personaggio storico non meglio identificato, con il poster che fa riferimento alla missione "chemical revolution", ossia "Rivoluzione Chimica".

Il fatto che il DLC venga indicato come contenuto bonus numero due lascia supporre che esista anche un primo pacchetto, che però non viene svelato nell'immagine leak.

In attesa di conferme o smentite da parte di Ubisoft, prendete ovviamente questa indiscrezione con tutta la dovuta diffidenza.

Data di uscita: Autunno 2014

Il direttore creativo di AC Revelations si occuperà di Unity

Stando ad un post su Twitter (al momento rimosso) di Jade Raymond di Ubisoft Toronto, il direttore creativo di Assassin's Creed Revelation, Alexandre Amancio, ricoprirà lo stesso ruolo in Assassin's Creed Unity.

La sua posizione viene confermata anche dal profilo LinkedIn dello stesso Amancio.

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity è previsto entro fine anno per Personal Computer, Microsoft Xbox One e Sony Playstation 4.

Ulteriori dettagli sul gioco saranno divulgati in occasione della conferenza Ubisoft all'E3 di Los Angeles, che si terrà il prossimo 10 giugno a mezzanotte.

Data di uscita: Autunno 2014

Spaziogames

Ottima notizia! Ora comincio ad aver fiducia in questo AC! o.o

Dai che forse riesce a fare un bel AC Next-Gen dal punto di vista della trama e del gameplay e pure con qualche innovazione! Vai Amancio! :sbav:

[h=1]Quattro personaggi nel manifesto di Assassin's Creed Unity all'E3 [/h]Un enorme banner pubblicitario che capeggia all'E3 ci ha fatto venire a conoscenza di un dettaglio inaspettato: in Assassin's Creed Unity, infatti, potremmo trovarci davanti quattro Assassini anziché uno solo. O, almeno, questo è ciò che sembra voler significare il gigantesco manifesto, esposto proprio all'esterno dei locali della fiera.

L'immagine fa anche pensare ad un rumor emerso qualche tempo fa, che suggeriva la possibilità che
Unity potesse proporre proprio una co-op a quattro giocatori, e che azzardava anche che essa sarebbe stata mostrata con una demo durante questo E3.

Non ci resta che attendere la conferenza
Ubisoft, prevista per la mezzanotte di martedì, per scoprire tutta la verità su questo nuovo episodio di Assassin's Creed. Mentre aspettate, date comunque un'occhiata alle foto in calce, che arrivano direttamente da Los Angeles.

198292_1.jpg
198292_2.jpg

Spaziogames

Trailer e gameplay favolosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Prenotato prima ancora di vedere tutto quanto...nonostante io ami la saga di Assassin's Creed, non mi aspettavo una qualità simile, veramente favoloso, fantastico a mio dire, può candidarsi al miglior AC di sempre; poi vederlo anche su Xbox One non ha prezzo, visto che graficamente già sulla console spacca

Prenotato prima ancora di vedere tutto quanto...nonostante io ami la saga di Assassin's Creed, non mi aspettavo una qualità simile, veramente favoloso, fantastico a mio dire, può candidarsi al miglior AC di sempre; poi vederlo anche su Xbox One non ha prezzo, visto che graficamente già sulla console spacca
anche io ero sicuro di prenderlo,ma il video mi ha impressionato.

grafica wow, belle le animazioni, tantissimi dettagli e particolari che rendono il gioco più vivo... colpito positivamente e non poco

Svelate le edizioni speciali di Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha annunciato alcune versioni speciali per Assassin's Creed Unity. Riportiamo qui di seguito l'elenco di queste edizioni con i relativi contenuti.

Special Edition:

- Assassin’s Creed Unity

- 1 missione singolo giocatore per 30 minuti di gameplay aggiuntivo:

La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il "Padre della Chimica Moderna".

I suoi studi lo hanno portato a inventare la formula per una bomba tossica. Sfortunatamente è stato rapito prima che potesse consegnartela. Aiutalo a fuggire e a recuperare la formula della preziosa bomba.

Notre Dame Edition:

Contenuto fisico:

- Assassin’s Creed Unity

- una Statuetta alta 39.5cm di Arno in piedi su un Gargoyle

- l’esclusiva confezione da collezione Notre Dame che permetterà di mettere in mostra la statuetta con uno splendido sfondo

- un Artbook con i bozzetti e le illustrazioni che hanno ispirato il gioco

- la Colonna Sonora Ufficiale

- 2 Litografie

Contenuto digitale:

- 2 missioni singolo giocatore per 45 minuti di gameplay aggiuntivo:

La Rivoluzione Chimica: Antoine Laurent de Lavoisier è considerato il "Padre della Chimica Moderna".

Il Prigioniero Americano: Dopo essere stato coinvolto nella Rivoluzione Americana, Thomas Paine visse in Francia per gran parte dell'ultimo decennio del '700, diventando una delle figure di spicco della Rivoluzione Francese. Ritenuto da alcuni un nemico della nazione fu arrestato e imprigionato a Parigi. Infiltrati nella prigione, trova Paine e recupera tutti i suoi manoscritti prima che vengano rubati dai suoi nemici.

198422_1a.jpg

Cofanetto da Collezione Guillotine:

Contenuto fisico:

- una Statuetta alta 41 cm di Arno su una ghigliottina insanguinata

- l’esclusiva confezione da collezione Guillotine

- un esclusivo FuturePak

- 2 Litografie

- una Mappa segreta di Parigi per come si presenta nel gioco

- un mazzo di carte Tarocchi

- una Stampa su Tela incorniciata

- un Carillon di legno

Contenuto digitale:

Il Prigioniero Americano

Oggetti Singolo Giocatore tra cui nuovi equipaggiamenti e armi per migliorare le tue abilità nel gioco:

- Prussian Pack

- Musketeer Pack

- Shooter Pack

- Pistola da Parata

- Royal Arsenal Pack

Bastille Edition:

Contenuto fisico:

- Assassin’s Creed Unity

- un’esclusiva Confezione Jumbo Steel

- 2 Litografie

Contenuto digitale:

Il Prigioniero Americano

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity sarà disponibile dal 28 ottobre per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Data di uscita: 28 ottobre 2014

la guillotine edition è mia:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore::game::game::game:

Non gioco AC da due capitoli, ma questo mi è piaciuto davvero tanto. Mi fa storcere il naso il fatto che nella Parigi della rivoluzione la gente parla in inglese ma vabé :rickds::rickds:

Fìga anche la faccenda dei quattro assassini in coop, ma se io volessi giocarmi la campagna in single, avrò comunque il supporto degli altri 3 oppure no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fa uno strano effetto vedere che Microsoft sponsorizza Ac Unity nei banner pubblicitari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuove informazioni su Assassin's Creed Unity

In occasione dell’Electronic Entertainment Expo (E3), Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed Unity, il nuovo gioco della celebre saga che ha venduto più di 76 milioni di unità, sarà disponibile in tutto il mondo dal 28 ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Assassin’s Creed Unity è attualmente in fase di sviluppo presso il team di Ubisoft Montréal, con il supporto di altri nove studi nel mondo. Ambientato in una Parigi ormai decaduta, Assassin’s Creed Unity ci immergerà nel caos della Rivoluzione francese del 1789, per offrire l’esperienza più avvincente e brutale di Assassin’s Creed che sia mai stata creata. Gli affamati abitanti di Parigi sono scesi in strada, impugnando le armi per la libertà e la giustizia. In questo periodo di caos e brutalità, un giovane di nome Arno, ferito dalla perdita di coloro che amava, intraprende un percorso letale verso la redenzione. La sua missione lo porterà nel mezzo di una violenta rivolta per il destino di una nazione, trasformandolo in un vero Maestro Assassino.

Assassin’s Creed Unity reinventa il franchise, partendo dagli elementi che hanno definito la serie fin dall’inizio: esplorazione, aziona furtiva e combattimenti. I giocatori potranno farsi strada in una splendida Parigi liberamente esplorabile e ricreata in scala reale, grazie alla potenza del nuovo motore grafico Anvil, riprogettato da zero per la nuova generazione di console. Assassin’s Creed Unity darà ai giocatori il pieno controllo del personaggio, grazie a nuove mosse di parkour, fasi di combattimento rinnovate e una nuova modalità furtiva, con un sistema di coperture e nuove tecniche di manipolazione della folla. Inoltre, i giocatori potranno influenzare lo stile di gioco del proprio Assassino, personalizzando armi, equipaggiamenti, completi e una serie di abilità specializzate.

Oltre all’epica campagna per giocatore singolo, sarà possibile unirsi a un massimo di tre amici per affrontare una serie di missioni in cooperativa online, basate su una trama e progettate appositamente per questa modalità. Le abilità e gli equipaggiamenti unici ottenuti nelle missioni per giocatore singolo saranno accessibili anche in modalità cooperativa e definiranno il proprio stile di gioco, che potrà prediligere la forza bruta, l’agilità o l’azione furtiva. I giocatori potranno anche selezionare un’abilità in cooperativa unica che aiuterà la squadra a sopravvivere, fuggire o combattere con maggiore efficacia e a vantaggio di tutti i suoi membri.

Prenotando Assassin’s Creed Unity sarà possibile ricevere due offerte. La prima è una missione esclusiva per giocatore singolo, La Rivoluzione Chimica, con ben 30 minuti di gioco aggiuntivi. Durante la missione, il giocatore aiuterà Lavoisier, il "padre della chimica moderna”, a fuggire dai suoi rapitori e recuperare la formula per la sua bomba velenosa. Inoltre, prenotando il gioco su Uplay Shop o in alcuni rivenditori selezionati, sarà possibile accedere all’esclusivo canale di prenotazione Uniti. Inserendo il proprio codice di attivazione, ottenuto con la prenotazione del gioco, alla pagina http://www.assassinscreed.com/uniti, sarà possibile accedere ad alcune ricompense esclusive, creando una propria squadra e invitando fino a tre amici.

Per Assassin’s Creed Unity saranno disponibili tre edizioni da collezione. La Guillotine Collector Case sarà disponibile in esclusiva su Uplay Shop e includerà la speciale Guillotine Collector’s box, contenente la statuina Arno Guillotine, un artbook, un mazzo di tarocchi personalizzati e altri oggetti unici, oltre ad alcuni contenuti esclusivi di gioco. È possibile prenotarla su Uplay Shop alla pagina http://shop.ubi.com/ACUnityGuillotine. Le altre due edizioni sono la Notre Dame Edition, disponibile in esclusiva attraverso un partner locale selezionato e contenente la statuina di Arno su un Gargoyle, oltre ad altri contenuti aggiuntivi, e la Bastille Edition, che includerà la colonna sonora ufficiale, un artbook, alcune litografie e diversi contenuti di gioco aggiuntivi in un’esclusiva confezione Jumbo Steelcase.

Nei territori EMEA saranno disponibili anche due nuovi oggetti da collezione. Il primo sarà la nuova statuina The Fearless Assassin, dedicata ad Arno e contenente anche il completo Fearless Assassin, che sarà disponibile nei territori EMEA dal 14 ottobre 2014. Il secondo sarà una replica a grandezza naturale della nuova arma simbolo di Arno, la Lama fantasma. Realizzato dalla pluriacclamata McFarlane Toys, questo incredibile oggetto da collezione sarà disponibile dal 28 ottobre.

Francamente ho abbandonato la saga di Assassin's a metà di Revelation perché m'aveva veramente abbottato le palle.

Di questo mi affascina l'ambientazione e, comunque, il fatto che è un prodotto next-gen e quindi magari qualcosa può essere cambiato. Ma dai video gameplay si vede che sostanzialmente il gioco è sempre quello... boh.

Eventualmente secondo voi potrei giocarlo tranquillamente senza aver giocato il 3 e il 4, oppure la storia continua a essere bene o male intrecciata?

Francamente ho abbandonato la saga di Assassin's a metà di Revelation perché m'aveva veramente abbottato le palle.Di questo mi affascina l'ambientazione e, comunque, il fatto che è un prodotto next-gen e quindi magari qualcosa può essere cambiato. Ma dai video gameplay si vede che sostanzialmente il gioco è sempre quello... boh.

Eventualmente secondo voi potrei giocarlo tranquillamente senza aver giocato il 3 e il 4, oppure la storia continua a essere bene o male intrecciata?
adesso son tutti scollegati, puoi giocarlo tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro