Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quotone!!! :game: :game: E anche una trama degna sarebbe gradita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon so voi, ma un ritorno in europa mi ha caricato parecchio, soprattutto in un periodo storico/location veramente ricca di eventi e di personaggi notevoli
il fatto che sia solo next gen secondo me potrebbe permettere diverse novità, una svecchiata alle meccaniche di gioco sarebbe lecito aspettarsela![]()
Solo next gen? Sicuro?Non so voi, ma un ritorno in europa mi ha caricato parecchio, soprattutto in un periodo storico/location veramente ricca di eventi e di personaggi notevoli
il fatto che sia solo next gen secondo me potrebbe permettere diverse novità, una svecchiata alle meccaniche di gioco sarebbe lecito aspettarsela![]()
Così pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo next gen? Sicuro?
Che sola...Così pare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Incredibile,qualcuno che apprezza AC3...non pensavo fosse possibile!Io invece sono d'accordo ad un nuovo capitolo: mi piace molto AC..
Gli ultimi sono ancora meglio dei primi.
Il terzo capitolo con Connor e il quarto con Edward sono i più belli..
Non mi dispiace quindi se esce... poi va bhè per Ubisoft saranno soldi che entrano ogni anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, nome in codice Comet. Per ora non si sa ancora nulla. Non è nemmeno confermata la sua esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa mi sembrava di aver letto da qualche parte che doveva uscire anche un AC old gen.
Ho letto solo l'ultima frase e già quoto in partenza. Amo gli assassin's creed nonostante il quarto episodio abbia una trama piattissima..a giustificazione del mio 7,5. Da questo AC non mi voglio aspettare niente... Voglio giocarlo appena esce al di là delle solite critiche.Proprio al vetriolo su questa serie ragazzi eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMah, io sono completamente in disaccordo.
A me gli AC mi son piaciuti dal primo all'ultimo.
Non considero nessun AC un capolavoro, però non mi sento neanche di demonizzarli!!
Hanno una realizzazione artistica semplicemente spettacolare; tutti.
Dal punto di vista narrativo pure non scherzano, a me hanno sempre fatto provare un sacco di emozioni.
Si può criticare il gameplay e l'estrema facilità di padroneggiamento...però è contemplato per essere così...sei un badass e fai il **** a strisce a tutti. Mica è il primo gioco concepito così...
L'unica cosa strana e che non mi è mai piaciuta è che comunque una punizione più grande dovrebbe arrivare dai nemici in gruppo...la pessima programmazione dell IA in quelle situazioni è effettivamente un po' stantia oramai.
Per il resto proprio nulla da dire a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cioè per quanto mi riguarda anche solo pensare di avere lo stesso gioco però ambientato a Parigi per me è sufficiente a comprarlo, perchè le città sono sempre fantastiche da esplorare. Ma son sicuro che introdurranno novità e creeranno un plot degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
IMHO
PS: E alla luce di tutto ciò non vedo l'ora che esca Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Unity si. E' solo next gen. Però si vocifera che quest'anno facciano uscire un capitolo anche su old gen.ma è confermato solo next gen??????? mi tocca smetterla di fare il tirchio e devo andare a prendere la one mi sa![]()