xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
15971_home.jpg
Anteprima di Assassin's Creed: Unity

A cura di Domenico Musicò (Valthiel) del 24/03/2014

Le Informazioni:

Genere: Action-Adventure

Sviluppatore: Ubisoft

Distributore: Ubisoft

Data di Uscita: TBA 2014

443.gif
Assassin’s Creed: Unity conferma le voci di corridoio che si erano rincorse in quest’ultima settimana: si tratta del nuovo capitolo dedicato alle console current gen che vedrà un nuovo personaggio all’interno del periodo storico che ha visto imperversare la Rivoluzione Francese. Potenzialmente, potrebbe essere il capitolo più interessante a livello storico-culturale; se poi verranno apportate le migliorie che i fan stanno chiedendo da anni a gran voce, potremmo assistere al vero passo evolutivo di una serie che ne ha assolutamente bisogno.

Non so voi, ma un ritorno in europa mi ha caricato parecchio, soprattutto in un periodo storico/location veramente ricca di eventi e di personaggi notevoli

il fatto che sia solo next gen secondo me potrebbe permettere diverse novità, una svecchiata alle meccaniche di gioco sarebbe lecito aspettarsela:sisi:

Il mio primo AC è stato Black Flag e lo sto giocando volentieri. Quindi seguirò con interesse anche lo sviluppo di questo titolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so voi, ma un ritorno in europa mi ha caricato parecchio, soprattutto in un periodo storico/location veramente ricca di eventi e di personaggi notevoli
il fatto che sia solo next gen secondo me potrebbe permettere diverse novità, una svecchiata alle meccaniche di gioco sarebbe lecito aspettarsela:sisi:
Quotone!!! :game: :game: E anche una trama degna sarebbe gradita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo next gen? Sicuro?

Io invece sono d'accordo ad un nuovo capitolo: mi piace molto AC.. 

Gli ultimi sono ancora meglio dei primi.

Il terzo capitolo con Connor e il quarto con Edward sono i più belli..

Non mi dispiace quindi se esce... poi va bhè per Ubisoft saranno soldi che entrano ogni anno
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Incredibile,qualcuno che apprezza AC3...non pensavo fosse possibile!:rickds:

Comunque sono contento che esca per nextgen,a natale dovrei già aver preso la One..però è assurdo che certi titoli non escano anche per la ormai passata gen...

Ma mi sembrava di aver letto da qualche parte che doveva uscire anche un AC old gen.
Sì, nome in codice Comet. Per ora non si sa ancora nulla. Non è nemmeno confermata la sua esistenza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già in Brotherhood erano presenti alcuni riferimenti ad Assassin's Creed Unity

Lo scrittore di Ubisoft Jeffrey Yohalem ha rivelato tramite Twitter che l'ambientazione della Rivoluzione Francese, scenario del prossimo capitolo next-gen Assassin's Creed Unity, era presente tramite alcuni riferimenti più o meno velati già nel 2010 in Assassin's Creed Brotherhood. Infatti, durante il finale del gioco in questione, venivano mostrati in sequenza simboli quali il Phrygian Cap della rivoluzione e l'Eye of Providence, chiaro rimando ad Assassin's Creed III.

Il franchise del publisher francese ha avuto sin dagli inizi uno sviluppo lungimirante e in parallelo dei giochi lo compongono, quindi una conferma di questo tipo non sorprende più di tanto, ma aumenta ancora di più la curiosità circa i prossimi capitoli e relative a

Spaziogames

Proprio al vetriolo su questa serie ragazzi eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mah, io sono completamente in disaccordo.

A me gli AC mi son piaciuti dal primo all'ultimo.

Non considero nessun AC un capolavoro, però non mi sento neanche di demonizzarli!!

Hanno una realizzazione artistica semplicemente spettacolare; tutti.

Dal punto di vista narrativo pure non scherzano, a me hanno sempre fatto provare un sacco di emozioni.

Si può criticare il gameplay e l'estrema facilità di padroneggiamento...però è contemplato per essere così...sei un badass e fai il **** a strisce a tutti. Mica è il primo gioco concepito così...

L'unica cosa strana e che non mi è mai piaciuta è che comunque una punizione più grande dovrebbe arrivare dai nemici in gruppo...la pessima programmazione dell IA in quelle situazioni è effettivamente un po' stantia oramai.

Per il resto proprio nulla da dire a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè per quanto mi riguarda anche solo pensare di avere lo stesso gioco però ambientato a Parigi per me è sufficiente a comprarlo, perchè le città sono sempre fantastiche da esplorare. Ma son sicuro che introdurranno novità e creeranno un plot degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IMHO

PS: E alla luce di tutto ciò non vedo l'ora che esca Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Proprio al vetriolo su questa serie ragazzi eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngMah, io sono completamente in disaccordo.

A me gli AC mi son piaciuti dal primo all'ultimo.

Non considero nessun AC un capolavoro, però non mi sento neanche di demonizzarli!!

Hanno una realizzazione artistica semplicemente spettacolare; tutti.

Dal punto di vista narrativo pure non scherzano, a me hanno sempre fatto provare un sacco di emozioni.

Si può criticare il gameplay e l'estrema facilità di padroneggiamento...però è contemplato per essere così...sei un badass e fai il **** a strisce a tutti. Mica è il primo gioco concepito così...

L'unica cosa strana e che non mi è mai piaciuta è che comunque una punizione più grande dovrebbe arrivare dai nemici in gruppo...la pessima programmazione dell IA in quelle situazioni è effettivamente un po' stantia oramai.

Per il resto proprio nulla da dire a questa serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè per quanto mi riguarda anche solo pensare di avere lo stesso gioco però ambientato a Parigi per me è sufficiente a comprarlo, perchè le città sono sempre fantastiche da esplorare. Ma son sicuro che introdurranno novità e creeranno un plot degno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IMHO

PS: E alla luce di tutto ciò non vedo l'ora che esca Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ho letto solo l'ultima frase e già quoto in partenza. Amo gli assassin's creed nonostante il quarto episodio abbia una trama piattissima..a giustificazione del mio 7,5. Da questo AC non mi voglio aspettare niente... Voglio giocarlo appena esce al di là delle solite critiche.

[Rumor] Svelata la prima immagine in game di Assassin's Creed Unity?

L'utente NeoGAF "rockman zx" ha postato sul forum del sito uno screenshot che potrebbe essere tratto Assassin's Creed Unity, il capitolo next-gen della serie annunciato poche settimane fa da Ubisoft. L'immagine, che vi proproniamo qui sotto, è apparsa in origine su Reddit ed è tratta da un video Youtube che è stato subito rimosso dal publisher francese a causa della violazione del copyright. Detto questo, si tratta di un rumor e nonostante l'azione tempestiva di Ubisoft la veridicità dell'immagine è da prendere per ora con il beneficio del dubbio. A voi i commenti!

194409_1.jpg

SpazioGames

----------

Secondo me è un Artwork, non di certo in game :morris82:

ma è confermato solo next gen??????? mi tocca smetterla di fare il tirchio e devo andare a prendere la one mi sa :rickds:

ma è confermato solo next gen??????? mi tocca smetterla di fare il tirchio e devo andare a prendere la one mi sa :rickds:
Unity si. E' solo next gen. Però si vocifera che quest'anno facciano uscire un capitolo anche su old gen.

ma praticamente hanno riciclato la corsa laterale dai pop o sbaglio? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro