Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè ma il remake si fa quando si è finito le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa fatemi un remake del primo e inserite tutta la storia di Altair fatta bene.
dai fifa almeno è giustificato...che palle basta!!! peggio di fifa e cod e diventata sta serie![]()
Watch Dogs ti prego non me lo toccare poichè secondo me è un giocone pazzesco e non vedo l'ora che esca il secondo perchè probabilmente avrà un mondo più esteso e ci saranno più cose da fare! Con AC invece ci puoi pure pisc***e sopra!! è un titolo finito da tempo,mi dispiace dirlo poichè è un gioco che adoro e che mi ha dato molte soddisfazioni soprattutto Broterhood! mi mancherà tantissimo un gioco così!dai fifa almeno è giustificato...ma in ubisoft ormai si sfiora il ridicolo....
questi non hanno fatto uscire ancora ac4 e watch dogs, che parlano già di sequel per entrambi i titoli![]()
Ma questo gioco continuerà ad avere una linea cronologica? L'Egitto in che anno? Per quanto riguarda Roma la preferisco nel Rinascimento o comunque Medioevo-Rinascimento in generale! Andare indietro nel tempo secondo me sarà difficile anche se potrebbe essere un colpo a sorpresa per riprendersi da parte di Ubisoft!l'egitto mi ispira parecchio come ambientazione,sarebbe molto interessante per un nuovo assasin's creed.mi piacerebbe anche l'antica roma, al tempo dei gladiatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
beh con la storia dell'animus possono andare indietro nel tempo quanto gli pare quindi tutto è possibile, per egitto si intende antico egitto ovviamenteMa questo gioco continuerà ad avere una linea cronologica? L'Egitto in che anno? Per quanto riguarda Roma la preferisco nel Rinascimento o comunque Medioevo-Rinascimento in generale! Andare indietro nel tempo secondo me sarà difficile anche se potrebbe essere un colpo a sorpresa per riprendersi da parte di Ubisoft!
Altair mi ha coinvolto ma non molto,Ezio È LEGGENDA! questa è l'unica parola che mi viene pet descrivere questo personaggio che mi ha fatto amare questo genere in modo assurdo! tutti dovrebbero avere la possibilità di provarlo! il terzo per gamplay mi è piaciuto ma il Rinascimento resta sempre il Rinascimento! Vedere città come Firenze,Venezia e Roma in quell'anni è una cosa fantastica! L'unica cosa che mi rattrista è il fatto che meritava un tipo di gioco più avanzato come il tre ma con quella storia!beh con la storia dell'animus possono andare indietro nel tempo quanto gli pare quindi tutto è possibile, per egitto si intende antico egitto ovviamentecomunque ho iniziato il 3 che avevo in arretrato in questi giorni( onestamente ormai sono a 15 ore di gioco in 3 giorni ) e devo dire che dopo la prima impressioni un po' così così, non mi sta dispiacendo affatto; certo preferivo altair ed ezio come protagonisti ma anche questo ci può stare anche se lo trovo meno carismatico. le battaglie navali hanno aggiunto una bella variante, insomma nel complesso sono soddifatto
concordo anche io che il 2 tra ezio,ambientazioni,storia,ecc è il capolavoro della serie, però ritengo che anche il 3 sia molto bello. il 4 già solo per i pirati mi interessaAltair mi ha coinvolto ma non molto,Ezio È LEGGENDA! questa è l'unica parola che mi viene pet descrivere questo personaggio che mi ha fatto amare questo genere in modo assurdo! tutti dovrebbero avere la possibilità di provarlo! il terzo per gamplay mi è piaciuto ma il Rinascimento resta sempre il Rinascimento! Vedere città come Firenze,Venezia e Roma in quell'anni è una cosa fantastica! L'unica cosa che mi rattrista è il fatto che meritava un tipo di gioco più avanzato come il tre ma con quella storia!