xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stop+The+Pain.jpg

Ma fatemi un remake del primo e inserite tutta la storia di Altair fatta bene.

Ma fatemi un remake del primo e inserite tutta la storia di Altair fatta bene.
Vabbè ma il remake si fa quando si è finito le idee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Secondo me questa serie è morta con il terzo capitolo e l'addio al rinasimento ma quest'ambientazione in Egitto mi incuriosisce! è da capire solo in che tempo si svolgerà la storia,si rischia che AC diventi da spada a spara-tutto!! Già mi immagino il titolo AC modern warfare!

bastaaaaaaaaaa

fermateli vi prego!!!

già far uscire black flag e chiamarlo ac è un reato!! farne un altro sarebb un abominio

Inviato da quì

che palle basta!!! peggio di fifa e cod e diventata sta serie :bah!:
dai fifa almeno è giustificato...

ma in ubisoft ormai si sfiora il ridicolo....

questi non hanno fatto uscire ancora ac4 e watch dogs, che parlano già di sequel per entrambi i titoli :rickds:

dai fifa almeno è giustificato...ma in ubisoft ormai si sfiora il ridicolo....

questi non hanno fatto uscire ancora ac4 e watch dogs, che parlano già di sequel per entrambi i titoli :rickds:
Watch Dogs ti prego non me lo toccare poichè secondo me è un giocone pazzesco e non vedo l'ora che esca il secondo perchè probabilmente avrà un mondo più esteso e ci saranno più cose da fare! Con AC invece ci puoi pure pisc***e sopra!! è un titolo finito da tempo,mi dispiace dirlo poichè è un gioco che adoro e che mi ha dato molte soddisfazioni soprattutto Broterhood! mi mancherà tantissimo un gioco così!

l'egitto mi ispira parecchio come ambientazione,sarebbe molto interessante per un nuovo assasin's creed.

mi piacerebbe anche l'antica roma, al tempo dei gladiatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

l'egitto mi ispira parecchio come ambientazione,sarebbe molto interessante per un nuovo assasin's creed.mi piacerebbe anche l'antica roma, al tempo dei gladiatori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ma questo gioco continuerà ad avere una linea cronologica? L'Egitto in che anno? Per quanto riguarda Roma la preferisco nel Rinascimento o comunque Medioevo-Rinascimento in generale! Andare indietro nel tempo secondo me sarà difficile anche se potrebbe essere un colpo a sorpresa per riprendersi da parte di Ubisoft!

Ma questo gioco continuerà ad avere una linea cronologica? L'Egitto in che anno? Per quanto riguarda Roma la preferisco nel Rinascimento o comunque Medioevo-Rinascimento in generale! Andare indietro nel tempo secondo me sarà difficile anche se potrebbe essere un colpo a sorpresa per riprendersi da parte di Ubisoft!
beh con la storia dell'animus possono andare indietro nel tempo quanto gli pare quindi tutto è possibile, per egitto si intende antico egitto ovviamente:nev:

comunque ho iniziato il 3 che avevo in arretrato in questi giorni( onestamente ormai sono a 15 ore di gioco in 3 giorni ) e devo dire che dopo la prima impressioni un po' così così, non mi sta dispiacendo affatto; certo preferivo altair ed ezio come protagonisti ma anche questo ci può stare anche se lo trovo meno carismatico. le battaglie navali hanno aggiunto una bella variante, insomma nel complesso sono soddifatto

beh con la storia dell'animus possono andare indietro nel tempo quanto gli pare quindi tutto è possibile, per egitto si intende antico egitto ovviamente:nev:comunque ho iniziato il 3 che avevo in arretrato in questi giorni( onestamente ormai sono a 15 ore di gioco in 3 giorni ) e devo dire che dopo la prima impressioni un po' così così, non mi sta dispiacendo affatto; certo preferivo altair ed ezio come protagonisti ma anche questo ci può stare anche se lo trovo meno carismatico. le battaglie navali hanno aggiunto una bella variante, insomma nel complesso sono soddifatto
Altair mi ha coinvolto ma non molto,Ezio È LEGGENDA! questa è l'unica parola che mi viene pet descrivere questo personaggio che mi ha fatto amare questo genere in modo assurdo! tutti dovrebbero avere la possibilità di provarlo! il terzo per gamplay mi è piaciuto ma il Rinascimento resta sempre il Rinascimento! Vedere città come Firenze,Venezia e Roma in quell'anni è una cosa fantastica! L'unica cosa che mi rattrista è il fatto che meritava un tipo di gioco più avanzato come il tre ma con quella storia!

Altair mi ha coinvolto ma non molto,Ezio È LEGGENDA! questa è l'unica parola che mi viene pet descrivere questo personaggio che mi ha fatto amare questo genere in modo assurdo! tutti dovrebbero avere la possibilità di provarlo! il terzo per gamplay mi è piaciuto ma il Rinascimento resta sempre il Rinascimento! Vedere città come Firenze,Venezia e Roma in quell'anni è una cosa fantastica! L'unica cosa che mi rattrista è il fatto che meritava un tipo di gioco più avanzato come il tre ma con quella storia!
concordo anche io che il 2 tra ezio,ambientazioni,storia,ecc è il capolavoro della serie, però ritengo che anche il 3 sia molto bello. il 4 già solo per i pirati mi interessa:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e spero che sia anche meglio del 3

Il Giappone feudale è una possibile ambientazione per il nuovo Assassin's Creed

Jean Guesdon, creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha parlato della possibile location del nuovo capitolo della saga. Guesdon ha dichiarato che il Giappone feudale resta, come tanti altri periodi storici e location, una possibile ambientazione per il nuovo Assassin's Creed. Il creative director ha concluso dicendo che l'intera storia dell'umanità è lo scenario dal quale il team può attingere le future location del franchise.

Dove vi piacerebbe vedere ambientato il nuovo capitolo di Assassin's Creed? Vi piacerebbe il Giappone feudale?

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/190254/il-giappone-feudale-e-una-possibile-ambientazione-per-il-nuovo-assassin-s-creed.aspx

Febbraio si avvicina. Siete pronti per l'annuncio dell'AC del 2014? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai , per quanto mi stia piacendo il 4 pur con i classici difetti della saga, sono arrivato al punto di dire basta AC:asd:

Ci vuole una pausa per questo franchise e se non gliela da Ubisoft ci penso da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il giappone feudale mi piacerebbe molto, però io intanto mi sono fermato al brotherhood :rickds:

Potrebbero fare un gioco nel Giappone feudale, ma preferirei un gioco nuovo con quella ambientazione, non un banale seguito di AC.

[Rumor] Assassin's Creed V sarà ambientato durante la rivoluzione industriale?

Nelle ultime ore è apparsa una nuova indiscrezione in merito alla possibile location storica di Assassin's Creed V. Un utente Reddit, Shadesta9, ha dichiarato di essersi imbattuto in un comunicato stampa di Ubisoft che riporta la data del 4 marzo 2014 e che riguarda proprio il nuovo capitolo della saga. In questo comunicato, che con tutta probabilità non è altro che un fake, viene indicata, come periodo storico in cui sarà ambientata la vicenda, la rivoluzione industriale.

Nella gallery sottostante è possibile vedere un'immagine di questo comunicato.

192174_1.jpg

SpazioGames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro