xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La versione One non fa onore in questo senso.
Comunque , anche su ONE è un gran bel vedere, anzi, trovo sia incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda questo

edit: Millato, aspetto il dlc, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque , anche su ONE è un gran bel vedere, anzi, trovo sia incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda questo

edit: Millato, aspetto il dlc, non vedo l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono perfettamente d'accordo, anche su One è venuto fuori davvero bene, però il pc è ancora inarrivabile. Solo con Ryse per un attimo mi stavo chiedendo se non avessi acceso il PC al posto della One :rickds:

bella la clip :thorin:

Disponibile il DLC, non ricordo precisamente la dimensione, comunque sui 7 GB

non so perchè ma non mi ha trasmesso quella gran voglia di giocarci, abbandonato dopo 4 ore si e no di gioco e mai più toccato, penso proprio che sia colpa della serie che ora è un po monotona, mi allontanerò per un po dagli assassins creed perchè sono soldi buttati se poi non ci gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dlc in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si deve scaricare dallo Store o lo hanno rilasciato come aggiornamento appena avvii il gioco?
Io ho usato il search sullo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono nuovi obiettivi da sbloccare col DLC?
Si, ci sono già da un bel po' anche se è disponibile solo da oggi, sono 300 G anche se non so quanti obiettivi...forse 6-7 :morristend:

Il DLC occupa precisamente 7,68 gb...quanto un gioco vecchia gen, mamma mia quanto ci vanno giù pesanti per obbligare la gente a farsi gli HDD esterni...

Mah, non penso ci sia un "cartello" segreto per favorire la lobby degli hdd esterni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

Le textures pesano, i filmati ancora peggio, l'audio....insomma é normale, nessun complotto aahhah

Io ci sono per fare qualche missione in coop SERIAMENTE (ovvero approcciando stealth e non a leeroy jenkins :rickds:)

Se vogliamo creare un Club per me no prob, ne sono sprovvisto attualmente :morris82:

leeroy-jenkins.jpg

Io ne ho fatte 2, stasera ci sono solo sul tardi, altrimenti vediamo per domani :sasa:

Ma da dove si inizia il dlc? Sono rimbambito non lo trovo mica
L'ho solo scaricato quindi ancora non l'ho giocato ma ci dovrebbe essere una carrozza nella villa che ti porta dentro il DLC...dovrebbe essere disponibili dalla 4a sequenza in poi :morristend:

Finito anche io. Inferiore a quasi tutti i capitoli di AC, ma rimane superiore in tutto al terzo.

A me il dlc mi sta piacendo parecchio, anche se probabilmente x stasera penso che l'ho già completato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro