xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate altra domanda sono all'inizio un po spaesato, volevo sapere che differenza c'è tra accetta e segna o solo accetta una missione? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

I punti nomad, se non sbaglio, sono delle missioni collegate con la (malfunzionante e alquanto inutile, almeno nella versione free) app companion su mobile.

Se accetti una missione e non la segni dovresti avere un indicatore ma la tua missione corrente rimane quella che era prima.

Comunque non senza qualche dispiacere devo ammettere che questo AC è, nella mia personalissima opinione, quello peggio riuscito. Non significa che non l'abbia goduto, però probabilmente in maniera molto meno intensa degli altri...

Il lato tecnico è fantastico da una parte ma carente dall'altra, almeno su One... i frame rate drop ci sono, si sentono e oggettivamente spezzano la fluidità di manovra e di progressione. D'altro canto ho notato una qualità delle espressioni facciali e della renderizzazione dei capelli F E N O M E N A L E. Nello specifico le espressioni facciali, il movimento della bocca nel parlato, gli sguardi in particolar modo in Dead Kings. Poi vabbè artisticamente Parigi con i suoi landmarks, gli interni delle regge...semplicemente sublimi.

Ciò che non mia ha soddisfatto è la trama, decisamente...speravo potesse prendere una piega interessante, movimentata e ricca di colpi di scena, in particolar modo quando

Elise e Arno iniziano a fare fronte comune

Tutto questo non è mai successo, non c'è mai stata una vera scintilla...Certo alcune missioni sicuramente sono state apprezzabili ma più per la loro spettacolarità che per l'effettivo peso nella trama complessiva.

Non ho mai dato meno di 8 ad un AC ma mi sa che questa volta gli tocca. 7 e mezzo

Ultima modifica da un moderatore:
Afferrato grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho il gioco da due mesi ma ho aspettato a giocarlo per trovarmi un esperienza almeno giocabile grazie alle patch! Mamma mia però il frame rate è qualcosa di imbarazzante! Io non ci riesco a giocare a sta roba che gira tutta a scatti! Proprio un pessimo lavoro hanno fatto.;;Non voglio pensare a prima delle patch com'era!

Raga c'è un club del forum? Se si come faccio a trovarlo?

Scusate altra domanda ma per conseguire l'obiettivo di aprire tutti gli scrigni sono compresi anche quelli blu che si aprono con l'applicazione companion?

Scusate altra domanda ma per conseguire l'obiettivo di aprire tutti gli scrigni sono compresi anche quelli blu che si aprono con l'applicazione companion?

Risolto

ho acquistato il gioco che dovrebbe arrivarmi a metà settimana, a livello di patch com'è messo ?

dovrò scaricare molto ? e sopratutto i problemi vari (mi interessano sopratutto i crash e il frame rate) sono stati risolti?

ho acquistato il gioco che dovrebbe arrivarmi a metà settimana, a livello di patch com'è messo ?dovrò scaricare molto ? e sopratutto i problemi vari (mi interessano sopratutto i crash e il frame rate) sono stati risolti?
Qualcuno è stato risolto anche se a discapito del frame-rate, ora la versione Xbox One è diventata abbastanza un pacco sotto questo aspetto ma bug e altre scemenze capitano meno frequentemente.

Forse ci saranno un 2-3 gb da scaricare + DLC che non ricordo bene quanto pesasse :morristend:

Qualcuno è stato risolto anche se a discapito del frame-rate, ora la versione Xbox One è diventata abbastanza un pacco sotto questo aspetto ma bug e altre scemenze capitano meno frequentemente.Forse ci saranno un 2-3 gb da scaricare + DLC che non ricordo bene quanto pesasse :morristend:
in che senso "abbastanza un pacco" ?:tragic:

sinceramente dei bug grafici non mi interessa minimamente, ma sono molto esigente sul frame rate :(

in che senso "abbastanza un pacco" ?:tragic:
sinceramente dei bug grafici non mi interessa minimamente, ma sono molto esigente sul frame rate :(
E' esattamente in quel senso che è un pacco xD

Diciamo che prima delle patch aveva più bug ma girava abbastanza decentemente, non dico ancorato ai 30 FPS che non succedeva nemmeno su PC ma che ci andava vicino e rimanendo sui 26-28 si riusciva a giocare, dopo l'ultima patch però hanno migliorato la versione PS4 che andava molto peggio di quella XB1 e hanno peggiorato quella XB1 che ora va' molto peggio, forse ai livelli di quella PS4 al D1 e cioé sui 25 FPS stabili con cali anche a 20 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' esattamente in quel senso che è un pacco xDDiciamo che prima delle patch aveva più bug ma girava abbastanza decentemente, non dico ancorato ai 30 FPS che non succedeva nemmeno su PC ma che ci andava vicino e rimanendo sui 26-28 si riusciva a giocare, dopo l'ultima patch però hanno migliorato la versione PS4 che andava molto peggio di quella XB1 e hanno peggiorato quella XB1 che ora va' molto peggio, forse ai livelli di quella PS4 al D1 e cioé sui 25 FPS stabili con cali anche a 20 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:l4gann: sono previste altre patch ? se si non lo inizio e attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Sono arrivato a circa metà gioco.

Il gioco mi sta piacendo, in particolare ho apprezzato il tentativo (riuscito in parte) di aumentare il livello di sfida nei combattimenti, l'importanza che ha assunto la componente stealth e sopratutto Parigi. La frontiera, i caraibi...non mi hanno mai convinto. La verticalità offerta dalle città è una parte integrante del gameplay, e credo che in una saga come AC, questo sia un'aspetto di fondamentale importanza.

Peccato per la realizzazione tecnica..IMHO Unity è il classico gioco in cui si è preferito avere un'impatto grafico notevole a scapito del gameplay.

E' inutile negarlo, il framerate ballerino rovina l'esperienza di gioco e nonostante le varie patch i problemi persistono.

Un vero peccato, la serie poteva rilanciarsi dopo la mediocrità che ha contraddistinto gli ultimi 2 capitoli.

Speriamo vada meglio con Victory..l'ambientazione mi piace un sacco..Jack the Ripper //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'e un aggiornamento di 138mb sapete di che si tratta?

Dovrebbe rendere gli scrigni blu dell'app dello smartphone apribili senza utilizzarla :kep88:
Già ho notato poco fa, grazie, ma so tutte missioncine facili facili niente di che

Pubblicità
Pubblicità
Indietro