xbox One Assassin's Creed: Unity | Disponibile | SG: 8.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giocato per un paio d'ore abbondanti...sequenza 3!Beh,davvero fico!:kappe:Ora capisco gli ottimi voti raccolti dalla stampa,e dai siti esperti del settore!

Al contrario,non mi capacito della shitstorm a cui è stato sottoposto da parte di un certo tipo di utenza...forse sarà che adesso io ci sto giocando con tutte le patch che nel frattempo avranno sistemato un bel pò di problemi che il titolo aveva in origine...

Tecnicamente maestoso,e trama comunque sempre intrigante...forse troppa roba da fare e da tenere d'occhio...ma quello è un mio limite verso gli open-world... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un ottimo AC per adesso!E poi a 15 euro... ;p
Ci hai speso 15 euro invece di 70 al day one per un gioco buggatissimo che è la fotocopia degli altri con la trama un po' diversa, per quello la shitstorm :pffs:

raga per 12 euro digitale lo consigliate??
Per 12 euro assolutamente si, lo sto giocando da qualche giorno e solo parigi merita il prezzo! Il gioco è un pò il solito, non so che rapporti hai con la saga.

raga per 12 euro digitale lo consigliate??
Ti consiglio molto di più a 6€ Black flag...

Ho preso unity a 12 come te...non l ho nemmeno completato tanto e' noioso

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga. Abbraccio l'opinione dei più che è un bel gioco che ti tiene occupato e ti rende soddisfatto dell'acquisto se cmq non hai superato i 20€ di spesa complessiva se sei un fan della saga come me. Segue la falsa riga degli altri, senza un copione granchè solleticante, ma cmq sei a Parigi e grazie a delle novità come le indagini, cafè theatre e i salti temporali dovute dalle spaccature ti farà cmq trascorrere il tempo.

Approfitto per chiedere aiuto su un dannatissimo Bug sugli enigmi, ovvero enigma Mercurius

l'Enigma è presente nell'edificio di cafè theatre nei sotteranei. Una volta letto per dare inizio alla ricerca, trovo il primo simbolo sul quadro del primo piano dello stesso edificio dove è raffigurata una donna in blu seduta. Ahimè non appare l'azione "interagisci" quindi nn mi fa proseguire. Credendo k fosse collegata alla storia o all'evoluzione di essa, ho continuato scoprendo tutti gli enigmi ed gli omicidi misteriosi come secondarie, ed in più ho raggiunto la decima sequenza nella storia principale, ma niente...c'è una soluzione?
:tragic:

L'ho ripreso in mano dopo molti mesi di tregua...

Mi sono dedicato ad altri giochi,e avevo proprio bisogno di una pausa dal gameplay di AC!

Poi ho visto il film(davvero carino),e mi è tornata voglia di riprenderlo e completarlo finalmente!

Tecnicamente fa ancora la sua porca figura cavolo!Parigi è sempre magnifica! :predicatore:

Se devo fare un appunto,è che hanno veramente esagerato con le side-quest e le "attività di contorno"... :bah!:

Ti fa venire l'ansia per quante cose ci stanno da fare cavolo!:asd:

L'ho preso ieri a 1€ su un sito di key (non so se si può dire il nome)

Su One X gira a 30 fps fissi. Sulla standard aveva diversi cali.

Ho comprato questo gioco a 2 euro in digital da un sito. L'ho iniziato qualche giorno fa...la prima oretta mi ha colpito per la trama(la storia di Arno)...normale che ora che inizia il gioco vero e proprio, non abbia più motivazioni per andare avanti?

Giocai il primo tanti anni fa...stesso risultato! Forse sto gioco non fa per me o ho giocato gli unici 2 capitoli flosci della saga? La ezio collection e i seguiti oltre a AC origins potrebberi darmi le stesse scarse emozioni?

Ho comprato questo gioco a 2 euro in digital da un sito. L'ho iniziato qualche giorno fa...la prima oretta mi ha colpito per la trama(la storia di Arno)...normale che ora che inizia il gioco vero e proprio, non abbia più motivazioni per andare avanti? Giocai il primo tanti anni fa...stesso risultato! Forse sto gioco non fa per me o ho giocato gli unici 2 capitoli flosci della saga? La ezio collection e i seguiti oltre a AC origins potrebberi darmi le stesse scarse emozioni?
La trilogia di Ezio Auditore e Black Flag sono quasi universalmente riconosciuti come i capitoli migliori, potresti provare quelli.

Per quanto mi riguarda Unity è il peggiore tra quelli che ho provato (mi mancano Rogue, Syndicate e Origins).

La trilogia di Ezio Auditore e Black Flag sono quasi universalmente riconosciuti come i capitoli migliori, potresti provare quelli. Per quanto mi riguarda Unity è il peggiore tra quelli che ho provato (mi mancano Rogue, Syndicate e Origins).
Allora ho ragione di credere che mi sto annoiando perchè è noiso....per fortuna ho speso solo 2 euro!:sisi:

A questo punto avrei paura a spendere 20/30 euro per la Ezio collection...AC origins se anche dovesse avere una trama debole, c'è sempre l'ambientazione e ci son tante cose che puoi fare alla Far Cry o alla Tomb Raider....vedremo.

Grazie comunque

Ps. Ma con provato intendi che non l'hai finito?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora ho ragione di credere che mi sto annoiando perchè è noiso....per fortuna ho speso solo 2 euro!:sisi:A questo punto avrei paura a spendere 20/30 euro per la Ezio collection...AC origins se anche dovesse avere una trama debole, c'è sempre l'ambientazione e ci son tante cose che puoi fare alla Far Cry o alla Tomb Raider....vedremo.

Grazie comunque

Ps. Ma con provato intendi che non l'hai finito?
L'ho finito, DLC compreso (che è forse la parte peggiore). Non migliora dopo e dopo circa metà la storia diventa abbastanza insulsa.

Assassin's Creed II era un capolavoro all'epoca non so cosa si proverebbe a giocarlo ora per la prima volta.

L'ho finito, DLC compreso (che è forse la parte peggiore). Non migliora dopo e dopo circa metà la storia diventa abbastanza insulsa.Assassin's Creed II era un capolavoro all'epoca non so cosa si proverebbe a giocarlo ora per la prima volta.
Mamma che sconfidenza mi sta venendo...ho deciso lascio perdere! Mi comprerò quando costerá poco, AC origins e basta...

Ho l'ira di *** da giocare: solo Fallout4, The witcher 2 e 3 goty, Batman 2 e 3, Recore, Quantum Break e altri ancora....ci metterò una vita per finirli ma son signori giochi...o almeno spero! Poi tra PUBG che m sta drogando e Sea of Thieves che uscirá a marzo olè...

Grazie della dritta...mi spiace per AC tutta la serie ma non fa per me!:sisi:

Mamma che sconfidenza mi sta venendo...ho deciso lascio perdere! Mi comprerò quando costerá poco, AC origins e basta...Ho l'ira di *** da giocare: solo Fallout4, The witcher 2 e 3 goty, Batman 2 e 3, Recore, Quantum Break e altri ancora....ci metterò una vita per finirli ma son signori giochi...o almeno spero! Poi tra PUBG che m sta drogando e Sea of Thieves che uscirá a marzo olè...

Grazie della dritta...mi spiace per AC tutta la serie ma non fa per me!:sisi:
Se lo vendono anche separato online comprati solo il 2 quando andrà in sconto.

Racchiude l’essenza della serie e a mio avviso è il migliore. Poi come dice Rattleshirt non so come può apparire dopo anni, le meccaniche del genere non sono state rivoluzionate, ma ai tempi era anche gradevole graficamente.

Come già detto, Unity è uno dei capitoli peggiori della serie. Diciamo che per tirare avanti o sei un fan, o devi amare molto l'ambientazione francese :asd: Io lo sto giocando solo ora, sono più o meno a metà e mi sta piacendo... Non come un AC2 o BF ovviamente, ma di sicuro molto di più del terzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro