S
simo_
Ma io DLC come si inizia??? In qualche punto della mappa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
RisoltoScusate altra domanda ma per conseguire l'obiettivo di aprire tutti gli scrigni sono compresi anche quelli blu che si aprono con l'applicazione companion?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Qualcuno è stato risolto anche se a discapito del frame-rate, ora la versione Xbox One è diventata abbastanza un pacco sotto questo aspetto ma bug e altre scemenze capitano meno frequentemente.ho acquistato il gioco che dovrebbe arrivarmi a metà settimana, a livello di patch com'è messo ?dovrò scaricare molto ? e sopratutto i problemi vari (mi interessano sopratutto i crash e il frame rate) sono stati risolti?
in che senso "abbastanza un pacco" ?:tragic:Qualcuno è stato risolto anche se a discapito del frame-rate, ora la versione Xbox One è diventata abbastanza un pacco sotto questo aspetto ma bug e altre scemenze capitano meno frequentemente.Forse ci saranno un 2-3 gb da scaricare + DLC che non ricordo bene quanto pesasse :morristend:
E' esattamente in quel senso che è un pacco xDin che senso "abbastanza un pacco" ?:tragic:
sinceramente dei bug grafici non mi interessa minimamente, ma sono molto esigente sul frame rate :(
:l4gann: sono previste altre patch ? se si non lo inizio e attendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngE' esattamente in quel senso che è un pacco xDDiciamo che prima delle patch aveva più bug ma girava abbastanza decentemente, non dico ancorato ai 30 FPS che non succedeva nemmeno su PC ma che ci andava vicino e rimanendo sui 26-28 si riusciva a giocare, dopo l'ultima patch però hanno migliorato la versione PS4 che andava molto peggio di quella XB1 e hanno peggiorato quella XB1 che ora va' molto peggio, forse ai livelli di quella PS4 al D1 e cioé sui 25 FPS stabili con cali anche a 20 probabilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già ho notato poco fa, grazie, ma so tutte missioncine facili facili niente di cheDovrebbe rendere gli scrigni blu dell'app dello smartphone apribili senza utilizzarla :kep88: