PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Scusa se non volevi rischiare perchè hai prenotato e pure pagato il gioco ? Non puoi dare la colpa a loro se ti sei fatto prendere dall'hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in parte lo avevo prenotato con dei giochi, poi stamane (io ancora non sapevo di tutta sta ***** che è venuta fuori) ho preso halo su one e trovandomi ho pagato anche il resto di unity per cambiare le 50€:bah!:

Almeno lì lo stealth funziona. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBoh, recuperabile a 2.50€.
Solo quello funziona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Concordiamo sul recuperabile a 2.50€ però, e dire che c'è gente che gli ha ricomprato pure la remastered per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Basta cambiare la prenotazione se davvero l'hai prenotato al Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque raga che disfatta, credo che siano i voti più bassi avuti per un AC, almeno adesso non si può dire che abbiano pagato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provate con la battuta "Ha pagato per avere almeno 7", dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S. Ma basta postare la ***** di NeoGaf, ma basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
O magari gli altri voti erano troppo alti :nfox::pffs:

Questa gen la vedo molto più punitiva o sbaglio? hanno abbassato le mazzette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

in parte lo avevo prenotato con dei giochi, poi stamane (io ancora non sapevo di tutta sta ***** che è venuta fuori) ho preso halo su one e trovandomi ho pagato anche il resto di unity per cambiare le 50€:bah!:
E vabbè capita dai, però magari aspetta a dire che fa schifo provalo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Solo quello funziona però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Concordiamo sul recuperabile a 2.50€ però, e dire che c'è gente che gli ha ricomprato pure la remastered per Ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
No, coi 2.50 intendevo Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cos'è l'ultima news negativa del gioco??? stasera ero tentato da prenotare la guilltine sul sito ma vedo che state tutti dando di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che succede?

O magari gli altri voti erano troppo alti :nfox::pffs:Questa gen la vedo molto più punitiva o sbaglio? hanno abbassato le mazzette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ryu, lascia perdere ste trollate che direi che sono evitabili, con tutto il rispetto, già ne stanno troppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

paradossalmente sta andando meglio rogue come voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Eh infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento del "flop". Così svaluta ancora più presto e posso recuperarlo a spicci:sard:

Ultima modifica da un moderatore:
No, coi 2.50 intendevo Unity. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, non lo avevo mica capito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Unity... dovevi sgancià più mazzate unite :rickds:

E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si :stema:

io domani lo prendo perchè l'ho prenotato, ma tanto non lo giocherò prima del periodo natalizio. quindi c'è tempo per tutte le patch del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh io mi affido a me stesso per dire che fa schifo o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto la videorece di spazio.

penso che il voto sia stato un po' pompato, 7 è il giusto voto per un gioco così//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dopo 2 ore e il primo bug grave che trovo...pero il gioco e fighissimo

E ora faccio implodere qualcuno... il 10 a TLOU ovviamente è meritatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Perché ora vuoi dire che non è meritato? Va bene difendere le proprie idee su Unity, ma parlare di TLoU che non merita i voti è ridicolo :kep88:

cos'è l'ultima news negativa del gioco??? stasera ero tentato da prenotare la guilltine sul sito ma vedo che state tutti dando di matto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che succede?
ragazzi?

Perché ora vuoi dire che non è meritato? Va bene difendere le proprie idee su Unity, ma parlare di TLoU che non merita i voti è ridicolo :kep88:
Di ridicolo c'è solo il voto che hanno dato a quella mezza porcheria solo perchè è esclusiva :rickds:

E Unity non c'entra niente, l'ho ripetuto più volte che TLOU meritava al massimo... 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro