PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
ragazzi il doppiaggio italiano fa veramente kagare, non ci sono scuse :rickds:

io sono indeciso se aspettare la patch (che pare imminente) per godermelo appieno, o iniziarlo subito (se non resisto..) :gururoll:

Ciao ragazzi, qualcuno per caso è riuscito a riscattare il codice della Rivoluzione Chimica?
Niente io non ci sono riuscito neanche oggi, pare che sia un problema di server ubisoft che devono ancora sbloccare questo contenuto...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Niente io non ci sono riuscito neanche oggi, pare che sia un problema di server ubisoft che devono ancora sbloccare questo contenuto...

Appena riscattato. Sia rivoluzione chimica sia prigioniero americano

la pistola da parata com'è?

Ciao a tutti. Ho la copia digitale del gioco, ancora devo provarlo. È possibile creare due file di salvataggio per giocare due persone differenti?

Ciao a tutti. Ho la copia digitale del gioco, ancora devo provarlo. È possibile creare due file di salvataggio per giocare due persone differenti?
crea due account diversi sulla console

Bellissima la storia! Sono arrivata a Parigi soltanto ma cavolo nn mi prendeva un assassin's creed così dai tempi di brotherhood!

Qualcuno sa come faccio a selezionare la sola lama per combattere? Oppure Arno non usa le doppie lame come Ezio, Connor ed Edward?

Ultima modifica da un moderatore:
Che fortuna!! Prima o poi si sbloccheranno tutti, restiamo in attesa... grazie!
Appena riscattato anche io!

Fino a un ora fa non andava.. Riprova..

Preso, non vedo l'ora che finisca di scaricare la patch :hype:

Qualcuno sa come faccio a selezionare la sola lama per combattere? Oppure Arno non usa le doppie lame come Ezio, Connor ed Edward?

le usa, ma a quanto pare le lame servono solo per le azioni stelth, e si sono 2.

Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...

Andato pure a me il codice adesso!! Ma sapete dove si trova questa missione?? C'era scritto nell indicatore progressi ma non la trovo...

Edit: trovata, è l'ultima delle storie di Parigi. Perfetto, ora sono a posto con tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Presa la Notre Dame Edition da GS,mi sta scaricando la patch,non vedo l'ora :game:

Vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno la preso la Notre Dame,il commesso che mi ha servito ha detto che dentro c'è il season pass,possibile?Io non l'ho trovato...

Presa la Notre Dame Edition da GS,mi sta scaricando la patch,non vedo l'ora :game:Vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno la preso la Notre Dame,il commesso che mi ha servito ha detto che dentro c'è il season pass,possibile?Io non l'ho trovato...
il season pass è a pagamento....