wyz
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Mag 2009
- Reazioni
- 138
Hanno problemi quelli di ubisoft, i server non reggonoragazzi anche a voi vi risulta impossibile aggiornare l' uplay e di conseguenza giocare online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno problemi quelli di ubisoft, i server non reggonoragazzi anche a voi vi risulta impossibile aggiornare l' uplay e di conseguenza giocare online?
D'accordo su qualcosa e su qualcos'altro no. Sopratutto dove dici che nel primo AC era impossibile morire. Forse è quello dove sono morto più volte. AC3 invece l'ho completato probabilmente senza morire più di 3 volte...avevo anche delle considerazioni da fare perchè non ero d'accordo su quasi nulla di quanto è stato detto.
per prima cosa secondo me è diversa la situazione del primo assassins creed da quelli successivi (diciamo dal 3 in poi).
perchè se nel primo era impossibile morire di base, ma veramente impossibile, tanto che per divertirmi un po' avevo tolto ogni indicatore, cosa che me lo ha reso abbastanza gradevole nell'esplorazione (ma poi è diventato improponibile con i successivi per via delle mole di cose e della mappa enorme)
nel 3 e nel 4 è sufficiente non investire in certi potenziamenti per avere una sfida accettabile (rispetto alla serie).
quando sento dire che le bombe fumogeno sono sgrave, io mi chiedo che senso abbia potenziare la cintura delle suddette bombe, devi portarla a 10 o 20 obbligatoriamente? se non ancora meglio non usarle affatto e festa finita.
ecco in questo gioco si deve stare attenti a cosa si potenzia, specialente per quanto riguarda le munizioni da trasportare, tendenzialmente è meglio non potenzxiare quasi nulla, a meno che non ci si senta in difficoltà senza un aggeggio o un potenziamente (potenzi a posteriori, e con molta attenzione, non a caso, è questo il concetto).
questo accorgimento è sufficiente a togliere metà dei difetti fuffa e bimbominkia che ho sentito, perchè era già così il 3 e il 4 (che aveva secondo me una sfida decente per un gioco che non punta affatto su quello - insomma un compromesso giusto, perchè l'utenza di assassins creed è una utenza che non vuole un action e men che meno un trial and error e non si capisce cosa ci fanno gli harcore game su questa roba a lamentarsi), mentre più grave era la situaione del 1 e del 2 che proprio nel combattimento puro erano male bilanciati e non c'era nulla da fare (non è che possiamo bendarci o cavarci un occhio per giocare).
il difetto del parkour mi pare niente di che, sono convinto che in due ore ci si abitua.
l'altro difetto elencato ovverro le meccaniche stealth non si rimedia (anche se su una patch è sempre possibile sperare che migliori qualcosa), ma anche qui non mi pare fosse diverso nei precedenti e anche in questo caso non potenziarsi è sufficiente secondo me a rendere più gradevoli le fasi (poi certo non cambi gli script dell'ia).
in ogni caso quello che è la caratteriustica del gioco e dove mettono una montagna di risorse (il 99% della computazione) è nella molte di dettagli, negli ambienti di gioco, nel numero di npg, etc...
qui abbiamo un gioco che andrebe giudicato solo per quello, ovvero la ricostruzione storica e dell'ambientazione.
che piaccia o non piaccia (e a me non piace tanto assassins creed), sia la trama, che l'ambientazione storica di quel tipo, è qualcosa di fenomenale semplicemente e che va giocato a precindere.
è talmente valido questo aspetto che giustifica tutti quegli 8 e 9 che fioccano da un pezzo secondo me, perchè il gioco è maestoso tutte le volte e setta parecchistandard ogni volta in campo free roaming.
ora, il vero problema del gioco attuale sono qualche bug di troppo e una ottimizzazione non buona (specialmente su ps4, perchè su xbox è meglio)-
questo è il problema e per questo motivo conveiene aspettare di vedere se prontamente intevengono (sarei ottimista a riguardo).
non potranno fare il miracolo, ma la sensazione di gioco sarà senza dubbio migliore.
molto strana sta cosaHanno problemi quelli di ubisoft, i server non reggono
no, tutto in regolaAltre persone che come me hanno avuto problemi con l app companions?
Quoto, a che serve il codice?Arrivata anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per cosa è il codice mandato per email da ubisoft?![]()
Iniziato pure io comunque, ottime impressioni su tutto, ho fatto solo i ricordi 1 e 2. Saranno contente alcune persone, adesso non possono più criticare il fatto che "è trpp facilehh nn ti amazano mai" e "combattono 1 x voltah"
Devo ancora arrivare a Parigi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Comunque ho capito cos'era le robe Helix all'inizio, purtroppo
credo che lì vengano presentati i "giochi della abstergo", infatti Black Flag si chiama "Diavoli dei Caraibi", come il trailer alla fine di BF stesso, quindi gli altri sono i "prodotti" che abbiamo giocato fino ad oggi.
Gli ultimi 3 sono, spero, roba futura, in quanto assolutamente magnifici.
Come si collegano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifMa lo hai collegato al gioco?
A me si è resettata e non ho più un assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltre persone che come me hanno avuto problemi con l app companions?
vero,a me paradossalmente accade mentre leggo i documenti storici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa è bellissimocmq in certe situazioni parte a razzo la ventola :morristend: