PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ci ho giocato soltanto un'oretta e mi ha impressionato positivamente.

Gli interni dei palazzi sono fenomenali, il gameplay va testato di piú.

Tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il secondo punto del codice degli assassini dice "nasconditi alla vista", mi sa che non l'abbiamo rispettato molto haha

Inviato da Galliani con un parametro zero
Vabbe ma quelle sono le prime volte, siamo ancora novizi della co.op poi pian piano si diventa maestri hahah io von la phantom blade senza lance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jack84 from tapatalk

I NUMERI sono da next-gen. Che poi sia una VENTATA di next-gen, un INIZIO e che le idee vadano sviluppato in futuro, su questo non ci piove e l'ho anche scritto.Ma se l'impatto grafico di Unity non è neanche lontanamente paragonabile con uqello di un AC del passato. Altrimenti sarebbe uscito anche per PS3 e 360.
allora anche Dead Rising di 6 anni fa è stata una ventata di next-gen?! ma dai.. Io trovo il dettaglio grafico di questo AC davvero pessimo e indifendibile (tralasciando l'indiscussa cura riservata degli interni, ribadisco)..

allora anche Dead Rising di 6 anni fa è stata una ventata di next-gen?!
Sì, Dead Rising di 6 anni fa, per i suoi standard (ovvero Xbox360), è stato una ventata di next-gen. Per ciò che era la next-gen allora (Xbox360).

Sperando che il tuo post non volesse paragonare gli scenari di Dead Rising con quelli di Unity ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giocato solo un paio di ore per disguidi vari ieri sera, pareri a caldo:

- grafica spettacolare negli ambienti e nella città, discreta sui visi ( i capelli continuano a sembrare di paglia).

- gameplay rinnovato, noto che Arnòò fa più fatica ad arrampicarsi sui tetti ( o forse sono io che ero abituato con L'Ombra di Mordor che scalava in 2 secondi e mezzo 30 mt di roccia)

- difficoltà aumentata ( sono appena arrivato nella

Bastiglia
e mi hanno seccato con 2 colpi di fucile)

- tante tante tante tante cose da fare

una piccola domanda: non ho ben capito come aprire i forzieri dorati....chi mi illumina?

Sì, Dead Rising di 6 anni fa, per i suoi standard (ovvero Xbox360), è stato una ventata di next-gen. Per ciò che era la next-gen allora (Xbox360).Sperando che il tuo post non volesse paragonare gli scenari di Dead Rising con quelli di Unity ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non paragono gli scenari (ovviamente) ma il numero degli npc sullo schermo.. a mio avviso il numero di npc di Unity considerando come sono stati realizzati (di mer.da) non è certo da classificare come roba next-gen.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordiamoci inoltre che questo AC dovrebbe essere il primo NON cross-gen! Black Flag, in confronto, sembra 3 anni avanti! Andiamo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non paragono gli scenari (ovviamente) ma il numero degli npc sullo schermo.. a mio avviso il numero di npc di Unity considerando come sono stati realizzati (di mer.da) non è certo da classificare come roba next-gen.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ricordiamoci inoltre che questo AC dovrebbe essere il primo NON cross-gen! Black Flag, in confronto, sembra 3 anni avanti! Andiamo bene.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un conto è il numero di NPC a schermo in uno scenario enorme e senza caricamenti come la Parigi di AC, un conto è il numero di NPC negli scenari di Dead Rising.

Suvvia, non cadiamo nell'ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti assicuro che tutta questa popò di roba non è neanche lontanamente replicabile su 360 e PS4. E' un gioco next-gen, migliorabile in modo molto marcato certo (e mi aspetto sicuramente anch'io più varietà a livello di vestiti, volti, script ecc.. nei prossimi episodi), ma un gioco di base next-gen. Se mettiamo in discussione questo allora cade tutto il castello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, divertenti anche i casi di omicidio. Ho risolto il primo, niente male come idea.

mi fate capire come si utilizza la companion app ? cioè dovrebbe essere connessa in qualche modo alla partita su ps4 giusto? ho capito che serve ad aprire i forzieri blu e rossi credo ma quando apro la app non mi rileva arno...coem si fa?

Un conto è il numero di NPC a schermo in uno scenario enorme e senza caricamenti come la Parigi di AC, un conto è il numero di NPC negli scenari di Dead Rising.Suvvia, non cadiamo nell'ovvio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ti assicuro che tutta questa popò di roba non è neanche lontanamente replicabile su 360 e PS4. E' un gioco next-gen, migliorabile in modo molto marcato certo (e mi aspetto sicuramente anch'io più varietà a livello di vestiti, volti, script ecc.. nei prossimi episodi), ma un gioco di base next-gen. Se mettiamo in discussione questo allora cade tutto il castello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ah, divertenti anche i casi di omicidio. Ho risolto il primo, niente male come idea.
beh, inutile dire che mi sarei comunque aspettato (molto) di più.. fosse uscito un anno fa non avrei detto beo, ma ormai ad un anno dal lancio di queste console (che fondamentalmente sono dei PC, e ho detto tutto) spererei che venissero sfruttate almeno al 70-80%.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

no no, è così anche per me.. onestamente (tolto il dettaglio di parigi) mi sembra un gioco ps3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Inoltre una cosa che trovo fastidiosissima è quando Arno si immerge in mezzo alla folla.. i passanti praticamente slittano invece che spostarsi con un'animazione decente.. anche qui un enorme passo indietro IMHO.. poi i passanti tutti uguali.. raga voi vi lamentate dei glitch e dei bug grafici, ma qui ci troviamo davanti ad un gioco realizzato da un lato a livello maniacale per quanto riguarda gli edifici e i loro interni e dall'altro a livello scandaloso per quelle che sono le animazioni e i dettagli dei pg.. non mi esprimo ancora sul gameplay, ho iniziato da troppo poco..Ah, boccio pure il doppiaggio: non possono mettere ad un sessantenne la voce di uno di 35 anni.. :morris82:
anche secondo me graficamente sottotono per essere un titolo ps4,volti bruttini,invece parigi è riprodotta benissimo ma questo non basta per essere un titolo di nuova gen

no no, è così anche per me.. onestamente (tolto il dettaglio di parigi) mi sembra un gioco ps3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Inoltre una cosa che trovo fastidiosissima è quando Arno si immerge in mezzo alla folla.. i passanti praticamente slittano invece che spostarsi con un'animazione decente.. anche qui un enorme passo indietro IMHO.. poi i passanti tutti uguali.. raga voi vi lamentate dei glitch e dei bug grafici, ma qui ci troviamo davanti ad un gioco realizzato da un lato a livello maniacale per quanto riguarda gli edifici e i loro interni e dall'altro a livello scandaloso per quelle che sono le animazioni e i dettagli dei pg.. non mi esprimo ancora sul gameplay, ho iniziato da troppo poco..Ah, boccio pure il doppiaggio: non possono mettere ad un sessantenne la voce di uno di 35 anni.. :morris82:
A ok meno male, pensavo fosse solo un mio problema, comunque non si può vedere un gioco che graficamente è uguale a uno di ps3, i volti dei personaggi, delle persone in giro per la città sembrano dei cartoni animati, le movenze poi sono ridicole...

Come caxxo hanno fatto a fare un passo indietro rispetto black flag proprio non lo capisco:bah!::bah!:

beh, inutile dire che mi sarei comunque aspettato (molto) di più.. fosse uscito un anno fa non avrei detto beo, ma ormai ad un anno dal lancio di queste console spererei che venissero sfruttate almeno al 70-80%.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Beh, il quadro generale è piuttosto desolante sotto questo punto di vista, eh. Di roba only next-gen c'è davvero poco, accontentiamoci. :deluso:

una domanda, ho comprato la special edition che includeva la missione aggiuntiva "La rivoluzione chimica", che ho riscattato, e il Prussian DLC Pack. Di quest'ultimo non ho trovato nessun codice da riscattare, è normale ?

Beh, il quadro generale è piuttosto desolante sotto questo punto di vista, eh. Di roba only next-gen c'è davvero poco, accontentiamoci. :deluso:
poi ripeto, fondamentalmente la mia aspra critica è dovuta al fatto che da questo AC mi aspettavo molto (perchè non cross-gen, per le ambientazioni, per quello che ci avevano mostato nei teaser, per un finalmente -forse- ritrovato clima alla Assassin's Creed) e, inutile dirlo, per ora sono rimasto amaramente deluso (non per i bug, ma per quello che ho già detto)..

Ieri ero stanco morto e alla fine ci ho giocato un ora scarsa: comunque ci siamo ! L'inizio è buono e graficamente è strepitoso gli ultimi 10' li ho passatti a passeggiare per la città solo per godermi la vista.

Per il frame rate avevo pensato di provare a scollegare la console da internet (con fifa 15 funzionava prima che sistemassero ) sta mattina mi sparo almeno un ora piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Per il frame rate avevo pensato di provare a scollegare la console da internet (con fifa 15 funzionava prima che sistemassero ) sta mattina mi sparo almeno un ora piena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Graficamente strepitoso solo la città...ma hai visto che pena che fanno i personaggi??

mi fate capire come si utilizza la companion app ? cioè dovrebbe essere connessa in qualche modo alla partita su ps4 giusto? ho capito che serve ad aprire i forzieri blu e rossi credo ma quando apro la app non mi rileva arno...coem si fa?

Ma il club lo vuole fare qualcuno? altrimenti si guadagna poco senza club:rickds:

Per la questione framerate-online voglio provare....posso però dire che come accadeva per alcuni giochi della passata gen soprattutto 360, il framerate peggiora più si gioca ed ho provato avendo riscontri favorevoli che uscendo dal gioco e rientrando la situazione ritorna normale.

Sta generazione, come la precedente, fa cacare.

anche secondo me graficamente sottotono per essere un titolo ps4,volti bruttini,invece parigi è riprodotta benissimo ma questo non basta per essere un titolo di nuova gen
Quoto, anzi, persino il Black Flag mi pareva migliore in quanto alla resa di Kenway e degli NPC, ma forse anche perché non c'era granché da renderizzare e caricare a schermo. Mi pare Ubi abbia fatto il passo più lungo della gamba e che abbia usato la quantità di NPC a schermo come bandiera, ma a che prezzo? Spero almeno nella storia, le mille cose da fare non mi interessano granché, le reputo dispersive per il mio modo di giocare

ah se il gioco doveva essere un simultatore di passeggiate era praticamente perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro