Ma per cortesia, dai, va bene la discussione argomentata ma certe cose no.A ok meno male, pensavo fosse solo un mio problema, comunque non si può vedere un gioco che graficamente è uguale a uno di ps3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma per cortesia, dai, va bene la discussione argomentata ma certe cose no.A ok meno male, pensavo fosse solo un mio problema, comunque non si può vedere un gioco che graficamente è uguale a uno di ps3
Si spera che queste idee vengano ampliate, si spera...perché con la SAGA di assassin's creed ogni anno "si spera" ma a conti fatti, più o meno, il gioco cambia pochissimo...alla fine i cambiamenti "pesanti" li abbiamo visti solo nel:I NUMERI sono da next-gen. Che poi sia una VENTATA di next-gen, un INIZIO e che le idee vadano sviluppato in futuro, su questo non ci piove e l'ho anche scritto.Ma se l'impatto grafico di Unity non è neanche lontanamente paragonabile con uqello di un AC del passato. Altrimenti sarebbe uscito anche per PS3 e 360.
Ma certo, è ovvio che dopo 6 ore hai il sacrosanto diritto di porre qualche critica... Dopotutto senza critiche da parte dell'utenza, AC sarebbe rimasto un embrione mal sviluppato! Quello che intendo è che se si vuol sorvolare sui glitch, sui bug, sul frame-rate (tutte cose, spero, che verranno risolte col tempo), quel che resta è un gioco ampissimo, pieno di cose da fare, pieno di dettagli, luoghi da esplorare... Diciamo che "accontenta" un po' chi come me aspettava un degno erede del II... Con tutto il bene, ma davvero: vogliamo mettere New York piena di case di legno e minghie di negroni usate come spartitraffico, con l'eleganza e l'imponenza della Firenze rinascimentale? Ecco... Facendo un paragone è come se per primo t'avessero offerto uno sfarzosissimo piatto di lusso, con tanto di posate d'argento e piatto di avorio e per secondo t'avessero buttato sul tavolo un panino con la carne alla brace dentro, ancora sporco di carbonella e sangue. Non so se è chiaro... Ma questo è il "contorno" che c'aspettavamo un po' tutti, dopo essere passati per la trattoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon è che chi ci getta m3rda sopra lo fa per sport (o almeno non tutti), io ci ho giocato per più di sei ore e ho il sacrosanto diritto di dire che il gioco (per me) è pessimo in tutto ciò che riguarda il gameplay.. L'unica cosa OGGETTIVAMENTE bella è la realizzazione di Parigi... tutto il resto va a gusti personali.. a te piace mentre io ci vedo i soliti gravissimi difetti strutturali nel gameplay.
l'app va sincronizzata con Uplay e ti permette di funzionare come mappa per il gioco. io l'ho scaricata anche se non ho unity e prqticamente puoi gestire l'equip del tuo assassino, guardar il database, piazzare segnali nella mappa, cercare glifi ed inviare assassini in missionimi fate capire come si utilizza la companion app ? cioè dovrebbe essere connessa in qualche modo alla partita su ps4 giusto? ho capito che serve ad aprire i forzieri blu e rossi credo ma quando apro la app non mi rileva arno...coem si fa?
infatti spero che d'ora in poi si rimanga sempre in zona europa, magari anche tornando indietro nel tempo e non sempre avanti...anche se l'italia rinascimentare resta imbattuta imhoMa certo, è ovvio che dopo 6 ore hai il sacrosanto diritto di porre qualche critica... Dopotutto senza critiche da parte dell'utenza, AC sarebbe rimasto un embrione mal sviluppato! Quello che intendo è che se si vuol sorvolare sui glitch, sui bug, sul frame-rate (tutte cose, spero, che verranno risolte col tempo), quel che resta è un gioco ampissimo, pieno di cose da fare, pieno di dettagli, luoghi da esplorare... Diciamo che "accontenta" un po' chi come me aspettava un degno erede del II... Con tutto il bene, ma davvero: vogliamo mettere New York piena di case di legno e minghie di negroni usate come spartitraffico, con l'eleganza e l'imponenza della Firenze rinascimentale? Ecco... Facendo un paragone è come se per primo t'avessero offerto uno sfarzosissimo piatto di lusso, con tanto di posate d'argento e piatto di avorio e per secondo t'avessero buttato sul tavolo un panino con la carne alla brace dentro, ancora sporco di carbonella e sangue. Non so se è chiaro... Ma questo è il "contorno" che c'aspettavamo un po' tutti, dopo essere passati per la trattoria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco però non deve cambiare secondo me. Se ora hanno inserito lo stealth, devono semplicemente migliorarlo ancora di più.Si spera che queste idee vengano ampliate, si spera...perché con la SAGA di assassin's creed ogni anno "si spera" ma a conti fatti, più o meno, il gioco cambia pochissimo...alla fine i cambiamenti "pesanti" li abbiamo visti solo nel:2: introduzione dell'economia e di monteriggioni, sezioni ampliate nel presente, combat più fluido e con più armi, armtura personalizzabile;
IV: introduzione open world e ampliamento del minigioco navale del 3, nave potenziabile, mira libera con le pistole, abbordaggi ecc.
Unity: interni esplorabili, personalizzazione assassino, abilitá potenziabili, missioni helix e co-op
questo dopo 8 capitoli e dopo 7 anni...!!!
Si, ok, ma dopo 7 anni siamo sempre alle solite: le poche novitá che inseriscono sono buggate o non rifinite (mi riferisco specialmente al combat ed allo stealth, che alla fin fine sono solo animazioni diverse, l'esperienza non ne risente: é solo un espediente grafico per farti sentire più "silenzioso" dato che puoi accovacciarti), ed in questo concordo con il pensiero di pregianza: ci sono novitá interessanti, ma per mantenere il gioco accesibile ai bambini e mainstream non hanno cambiato la struttura del gioco!Il gioco però non deve cambiare secondo me. Se ora hanno inserito lo stealth, devono semplicemente migliorarlo ancora di più.C'è il nuovo parkour che ha qualche difettino? nel prossimo lo migliorano, magari aumentando il senso di ''peso e realismo'' delle scalate.
Accusate la stanchezza perchè ne escono tanti e troppo vicini fra loro. Se da una parte ci sono sviluppatori che fanno attendere anni per una data di uscita, loro fanno l'esatto opposto. Corrono, corrono, corrono. E il controllo qualità ne risente enormemente.
Hai ragione... Dopotutto il gioco quello è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ok, ma dopo 7 anni siamo sempre alle solite: le poche novitá che inseriscono sono buggate o non rifinite (mi riferisco specialmente al combat ed allo stealth, che alla fin fine sono solo animazioni diverse, l'esperienza non ne risente: é solo un espediente grafico per farti sentire più "silenzioso" dato che puoi accovacciarti), ed in questo concordo con il pensiero di pregianza: ci sono novitá interessanti, ma per mantenere il gioco accesibile ai bambini e mainstream non hanno cambiato la struttura del gioco!
io sono convinto che il cuore di AC debba rimanere inalterato, sono d'accordissimo con te, ma dopo anni di copia+incolla io sento un bisogno impellente di un livello di sfida, di meccaniche nuove, di un qualcosa di diverso dall'insegui---> uccidi in 2 secondi ---> pedina e uccidi ---> fumogena e fai la strage ecc ecc..
lo stealth devono implementarlo BENE, con guardie più intelligenti ma soprtutto con dei livelli di sfida più alti,
Se io posso fare una strage sempre e comunque non sono per nulla incentivato ad usare lo stealth...se fcessero in modo che uno sparo tolga il 90% della vita, che una spadata tolga molto di più sarebbe giá un qualcosa. dovrebbero mettere un massimo di 2 medikit in borsa, e dovrebbero fare una carica della vita molto lenta, alla dark souls. Basterebbe questo per rendere il gioco più coinvolgente da giocare..
durante le missioni di ac dopo un pò io prendevo sonno, troppo facili e troppo simili tra di loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:morris82:A ok meno male, pensavo fosse solo un mio problema, comunque non si può vedere un gioco che graficamente è uguale a uno di ps3, i volti dei personaggi, delle persone in giro per la città sembrano dei cartoni animati, le movenze poi sono ridicole...Come caxxo hanno fatto a fare un passo indietro rispetto black flag proprio non lo capisco![]()
Gli Scrigni d'oro sono quelli legati a Initiates, andando avanti nel gioco e facendo determinate cose sali di livello su Initiates, e ogni livello ti sblocca determinati scrigni lungo la mappa (1 o 2 per quartiere), dal Menù Initiates puoi andare a vedere quali scrigni hai sbloccato, regalano roba tipo potenziamenti, vestiti e anche molti soldirichiedo per la questione scrigni d'oro
mi pare ovvio sia la resistenzaMa quanto è bello personalizzare Arno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Comunque avrei una domanda:sempre nella personalizzazione,quando mi dice Danno da Caduta:10%--->15% significa che che il danno da caduta è aumentato o diminuito?Mi sembra stupida come cosa che mi vado a comprare degli equipaggiamenti che aumentano il danno da caduta o che aumentano il rumore
Kamie te hai preso la Ce di amazon con l'orologio vero?Davvero siamo arrivati ad affermare che la grafica di Unity è paragonabile ad una grafica da PS3? No, ma sul serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'hate raggiunge questi livelli?![]()
"This post gave me cancer"comunque non si può vedere un gioco che graficamente è uguale a uno di ps3
Il progresso rispetto agli AC su ps3 è notevole dai, anche per quanto riguarda la quantità di elementi che riesce a gestire su schermo.Be sicuramente ha una grafica superiore rispetto agli assasins visti su ps3 ma poi non ce un abisso anche paragonandolo al black flag di ps3.Certo sicuramente rispetto a come e venuto watch dogs dato che era multi piatta e graficamente era orrendo qui si e vista la differenza ma di certo se la next gen e tutta qui ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.E te lo dice uno che ha sia la ps4 e ps3.
Perché, la particolarità dei dettagli, gli interni, le cutscene con grafica ingame che sembra (sottolineo SEMBRA) la CG usata nei giochi PS3?Il progresso rispetto agli AC su ps3 è notevole dai, anche per quanto riguarda la quantità di elementi che riesce a gestire su schermo.
Inviato da Galliani con un parametro zero
A parte il package osceno, l'orologio è stupendo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKamie te hai preso la Ce di amazon con l'orologio vero?