PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Guarda non ho iniziato a farli questi enigmi però un simbolo vicino a notre dame si trova sulla sinistra dell'entrata principaleLeggi se hai fatto già la seconda sequenza, potrebbe aiutarti a risolvere

Per capire meglio, quando devi uccidere sivert e ti trovi sul tetto di fronte la cattedrale, se guardi in basso si trova una scalinata tipo metropolitana, se usi l'occhio dovrebbe comparire un simbolo, però non so se è quello che cerchi tu.

Ti avevo quotato prima ma forse non hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eh, troppe pagine in poco tempo... Non ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non saprei... stò alla sequenza 3 o 4... comunque sono tornato in quel punto e non l'ho trovato quel simbolo :none:

Ho visto un bel pò di stream stasera. Io mi domando, ma perchè perdere tempo agendo di soppiatto con lo stealth se poi le guardie non ti vedono manco se sei ad un centimetro e le tocchi addirittura? Boh.

si ho visto ora da un video, il problema è che a me la x per avviare la missione non compare per cui visto che mi diceva che la missione era difficile e dovevo potenziarmi ho pensato che dovevo fare prima le secondarie. Domani mi fermo li per qualche minuto e vedo se la x per avviare la missione mi compare sennò lo reinizio
Io prima della missioni che ti dice di potenziati ecc ho fatto un indagine e una missione assassino. Mi pare strano

Allora, finalmente ho avuto modo di giocarlo 3-4 orette, pochissimo in termini di storia, sn appena assassino, ma mi ha dato modo di capir in linea di massima la qualità del gioco:

Intanto mi ha fatto scaricar dlc presenti nella d1 edition + dlc del programma uniti gamestop

- a livello di storia sembra interessante l'evoluzione degli eventi, lo trovo simile in parte (come stile) a un misto tra AC2 e AC3, più chiaro di Blackflag che non aveva una storia molto chiara e ispirata in realtà..

- A livello grafico è davvero ottimo, certi scorci sono stupendi, veder gruppi di centinaia di persone protestare è bellissimo.. i bug dei volti non ne ho riscontrati, popup leggero di tanto in tanto (o almeno, io non ci faccio molto caso quando gioco).

- sistema di combattimento non lo vedo così male, certo non è fluido e appagante come batman, è più difficile e legnoso, però proprio xkè difficile appaga più che in passato.. o forse prendendoci la mano andrà meglio..

- parkour lo trovo migliorato, la salita è rapida è fluida, la discesa controllata bella e utile, solo in generale un pò di difficoltà ad entrar talvolta ad entrar da finestre, ma penso che prendendoci la meno andrà molto meglio..

- lo stealth è quello che mi ha convinto meno, si si abbassa, ma non è fluido nell'andar in copertura, spesso non ci va o ci va

male.. niente di gravissimo, la cosa migliora con la pratica, ma mi ha costretto a ripetere più volte le prime sezioni stealth (e non x la IA nemica, che non mi pare male)..

- bug vari: qualche sporadico e leggero (1 o 2) momento di calo di frame, un'arrampicata sul nulla all'interno di una casa, e null'altro mi pare..

Insomma in generale sembra un'ottimo gioco, alla faccia dei soliti disfattisti e fissati vari..

Consiglio l'acquisto a ki sn piaciuti i precedenti o piace il genere..

Gran bella sessione online con Jack84 e Goku182. Devo dire che le missioni sono divertenti, difficili ed è un vero piacere collaborare. Ah molto solido dal punto di vista della stabilità. Notte a tutti

Inviato da Galliani con un parametro zero

Ho visto un bel pò di stream stasera. Io mi domando, ma perchè perdere tempo agendo di soppiatto con lo stealth se poi le guardie non ti vedono manco se sei ad un centimetro e le tocchi addirittura? Boh.
Il titolo viene incontro all'utente meno abile, che se vuole farlo stealth ha comunque la possibilità di farlo. Non vedete tutte le cose del gioco come cose negative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

[WIKI][/WIKI]

Gran bella sessione online con Jack84 e Goku182. Devo dire che le missioni sono divertenti, difficili ed è un vero piacere collaborare. Ah molto solido dal punto di vista della stabilità. Notte a tutti

Ti quoto al massimo.La coop con voi è stata divertentissima e le uccisioni sincronizzate sono troppo gratificanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq, come nome per il nostro gruppo suggerirei "gli ignoranti" XD

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate si trova da gamestop la versione notre dame in vendita senza averla prenotata ecc?volevo capire se é un qualcosa che si puo trovare agevolmente o meno..prossimamente telefono ecc pero nel sito la da disponibile e idem nei gamestop della mia regione..quindi FORSE non é cosi introvabile..poi non so..

Ultima modifica:

Scusami se non sono entrato ai tuoi inviti, preferisco finire prima la storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il cavolo non ti vedono

jack84 from tapatalk

Sì, certo... come no! Non ti vedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Io avevo dato fede a quanto aveva scritto Pregianza nella recensione, secondo cui le guardie sono "immuni" ad ogni rumore ambientale, anche se uccidi in stealth una guardia vicina a loro. Il piffero! :rickds:

Se due guardie sono vicine (non attaccate: ho detto vicine!) e compi una uccisione in stealth con la lama celata, non appena il corpo cade la guardia si volta all'istante pronta ad attaccare. Le cose son due: o le due guardie sono DAVVERO vicine, e quindi puoi compiere una doppia uccisione (abilità che acquisisci nel corso della storia, non avendola subito come gli altri giochi), oppure le due guardie devono essere abbastanza lontane affinchè non senta il corpo che cade del compagno ucciso.

Ma lo stealth serve eccome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Che poi non sia ben implementato è un altro paio di maniche, ma questo riguarda più che altro le coperture, che ogni tanto vanno a ramengo (diciamo così!).

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho fatto solo le prime 2 missioni,non parlo di gamplay o giocabilità perchè l'ho giocato poco appunto...

Però ho notato un grosso problema, graficamente fa proprio pena, la città dall'alto è bellissima, ma Arno e tutte le persone sono veramente bruttissime...

Come è possibile?Il black flag su ps4 era bellissimo, qui hanno fatto un passo indietro...

Domanda, sono rincoglionito io o è così anche per voi??

Comunque, per l'edizione di Amazon con l'orologio da taschino...

Soddisfattissimo dell'acquisto e del contenuto, ma cavolo, potevano sforzarsi per fare una scatola con scritto Unity o qualcosa del genere... Bah...

Fortuna che sotto Natale mi regalo una tra la Guillotine Edition (se sarà ancora disponibile) e la Notre Dame! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque ho fatto due ore di gioco per cui non posso esprimermi più di tanto ma cavolo, per il momento l'atmosfera e la grafica sono al top!

Mi sta prendendo come fu AC II. Contento

Ieri ho fatto solo le prime 2 missioni,non parlo di gamplay o giocabilità perchè l'ho giocato poco appunto...Però ho notato un grosso problema, graficamente fa proprio pena, la città dall'alto è bellissima, ma Arno e tutte le persone sono veramente bruttissime...

Come è possibile?Il black flag su ps4 era bellissimo, qui hanno fatto un passo indietro...

Domanda, sono rincoglionito io o è così anche per voi??
no no, è così anche per me.. onestamente (tolto il dettaglio di parigi) mi sembra un gioco ps3.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Inoltre una cosa che trovo fastidiosissima è quando Arno si immerge in mezzo alla folla.. i passanti praticamente slittano invece che spostarsi con un'animazione decente.. anche qui un enorme passo indietro IMHO.. poi i passanti tutti uguali.. raga voi vi lamentate dei glitch e dei bug grafici, ma qui ci troviamo davanti ad un gioco realizzato da un lato a livello maniacale per quanto riguarda gli edifici e i loro interni e dall'altro a livello scandaloso per quelle che sono le animazioni e i dettagli dei pg.. non mi esprimo ancora sul gameplay, ho iniziato da troppo poco..

Ah, boccio pure il doppiaggio: non possono mettere ad un sessantenne la voce di uno di 35 anni.. :morris82:

Che voi sappiate si trova da gamestop la versione notre dame in vendita senza averla prenotata ecc?volevo capire se é un qualcosa che si puo trovare agevolmente o meno..prossimamente telefono ecc pero nel sito la da disponibile e idem nei gamestop della mia regione..quindi FORSE non é cosi introvabile..poi non so..
Ma guarda, la Notre Dame, quella esclusiva al gamestop, secondo me anche a Marzo-Aprile la si troverà ancora, come l'altro anno fu quella del Black Flag che entrò addirittura nel volantone a 40 o 49 euro non ricordo. Le limited al Gamestop, specie di AC rimangono da loro mesi e mesi...

Questa la troverai sicuro. Certo se cercherai la Guillotine tra poco sarà già finita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente ho preso il gioco in mano anch'io.

Sessione di quasi 4 ore stanotte.

Premettendo che ho visto ancora poco, non ho trovato giustificazioni al disfattismo che regna in alcuni post. Graficamente è MAESTOSO, davvero maestoso. Versailles e Parigi sono fantastiche, ma lo erano anche, in proporzione, Roma e Firenze. Ciò che fa davvero la differenza sono due fattori: in primis gli interni, strabilianti nella stragrande maggioranza dei casi, che lasciano a bocca aperta per cura del dettaglio e qualità delle textures; in secondo luogo per quantità di NPC a schermo, presenti in numeri mai visti prima. E questa, indubbiamente, è una ventata di next-gen.

Riguardo alla giocabilità posso esprimermi ancora poco, ma ho trovato il parkour nettamente migliorato rispetto al passato: Arno è più "pesante" e, proprio per questo, più controllabile. A livello di sistema di combattimento non ci sono invece novità clamorose ed i nemici sono abbastanza ebeti, così come negli altri episodi della serie (la difficoltà sembra come da tradizione livellata verso il basso).

Insomma, è un degno episodio d'esordio nella next-gen per Assassin's Creed. Non tradisce il passato eppure inizia ad introdurre elementi che, se sviluppati a dovere, regaleranno la nuova linfa di cui ha bisogno la saga.

Riguardo a glitch, bug, cali di framerate e pop-up, andrebbe aperta una discussione a parte. Cerco di riassumere velocemente il mio pensiero: è vero, ci sono sporadici ma evidenti cali di framerate, ma sembrano dovuti ad un lavoro superficiale di ottimizzazione e non a falle nel motore grafico. Se così fosse, non è nulla che una patch non potrebbe migliorare drasticamente. Così come un aggiornamento può facilmente limare i fisiologici bug dovuti alla mole di personaggi a schermo (ho visto una persona improvvisamente levitare di 30cm sul posto, rotfl). Poi per carità, sono io il primo a dire che un gioco dovrebbe essere reperito nei negozi se testato ed ottimizzato profondamente, però l'andazzo è questo da un pezzo e non possiamo farci nulla.

Insomma, al netto di pregi e difetti, il gioco c'è, eccome. E merita il vostro interesse.

Ciò che fa davvero la differenza sono due fattori: in primis gli interni, strabilianti nella stragrande maggioranza dei casi, che lasciano a bocca aperta per cura del dettaglio e qualità delle textures; in secondo luogo per quantità di NPC a schermo, presenti in numeri mai visti prima. E questa, indubbiamente, è una ventata di next-gen.
sinceramente se su 10 npc 7 hanno gli stessi vestiti e le texture vengono caricate un secondo dopo non capisco proprio cosa ci vedi di nextgen.. :morris82: ora sembra che negli altri AC non ci fosse gente per strada, non scherziamo dai..

Tralasciando l'aspetto estetico, possono pure avermi messo un sacco di gente per strada, ma se l'interazione tra Arno e le persone è ai limiti del ridicolo (torno a dire, gli NPC slittano di lato come se fossero dei manichini su ghiaccio) allora la cosa, invece che farmi piacere, non può fare altro che darmi fastidio..

sinceramente se su 10 npc 7 hanno gli stessi vestiti e le texture vengono caricate un secondo dopo non capisco proprio cosa ci vedi di nextgen.. :morris82: ora sembra che negli altri AC non ci fosse gente per strada, non scherziamo dai..
I NUMERI sono da next-gen. Che poi sia una VENTATA di next-gen, un INIZIO e che le idee vadano sviluppato in futuro, su questo non ci piove e l'ho anche scritto.

Ma se l'impatto grafico di Unity non è neanche lontanamente paragonabile con uqello di un AC del passato. Altrimenti sarebbe uscito anche per PS3 e 360.

Scusami se non sono entrato ai tuoi inviti, preferisco finire prima la storia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[WIKI][/WIKI]Ti quoto al massimo.La coop con voi è stata divertentissima e le uccisioni sincronizzate sono troppo gratificanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cmq, come nome per il nostro gruppo suggerirei "gli ignoranti" XD

Che ne dite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il secondo punto del codice degli assassini dice "nasconditi alla vista", mi sa che non l'abbiamo rispettato molto haha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro