Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
sono arrivato all'inizio della sequenza 4,vorrei chiedere una cosa a chi è già arrivato qui,metto sotto spoiler però
alla fine della sequenza 3 si crea un vortice temporaneo e ci si ritrova nella parigi del 1800 con le varie anomalie,ok,scalata la statua della libertà entrate nel vortice e vi riporta nella parigi di fine 1700 e qui vescovo,la tizia del presente vi dice che siamo stati fortunati ad uscire perché a volte capita che ci si blocca come infatti è capitato in quel momento ad un altro e vi dice anche che se avete voglia lo potete andare ad aiutare saltando dentro nel vortice,ma io non lo trovo questo nuovo vortice,dove è ? anche scorrendo la mappa niente e guardando la mappa con le sole missioni non c'è,come si fa a farla ? o la si fa successivamente proseguendo la storia
grazie a chi risponde,ora finisco di giocare un attimo e poi posto le mie impressioni fino a qui
sono arrivato all'inizio della sequenza 4,vorrei chiedere una cosa a chi è già arrivato qui,metto sotto spoiler però
alla fine della sequenza 3 si crea un vortice temporaneo e ci si ritrova nella parigi del 1800 con le varie anomalie,ok,scalata la statua della libertà entrate nel vortice e vi riporta nella parigi di fine 1700 e qui vescovo,la tizia del presente vi dice che siamo stati fortunati ad uscire perché a volte capita che ci si blocca come infatti è capitato in quel momento ad un altro e vi dice anche che se avete voglia lo potete andare ad aiutare saltando dentro nel vortice,ma io non lo trovo questo nuovo vortice,dove è ? anche scorrendo la mappa niente e guardando la mappa con le sole missioni non c'è,come si fa a farla ? o la si fa successivamente proseguendo la storia
grazie a chi risponde,ora finisco di giocare un attimo e poi posto le mie impressioni fino a qui
Cmq come freeroam o open world non ha rivali nella quantità e varietà di missioni, davvero sto a 7 ore e non ho fatto un cazz e quello che ho fatto è stato sempre diverso per situazioni e storia, dal rubare tesori nelle catacombe all'investigare su un omicidio...quanto ***** di roba ci hanno infilato dentro?
mi sa che sono incappato in un bug clamoroso e devo reiniziare il gioco. Praticamente alla sequenza 2 dopo il ricordo 1 non posso più proseguire. Dovrei fare la missione (secondaria ma necessaria per il potenziamento) per investigare un omicidio prima di poter fare il ricordo 2 ma non si avvia, non mi compare nulla. Sto da due ore ma niente. Praticamente ho buttato 4 ore di gioco
finalmente oggi pomeriggio è arrivato e questa sera ho potuto fare una sessione di tre ore e devo dire che il primo impatto è stato spettacolare
bellissime le ambientazioni e i dettagli grafici non sono mai stati così belli,il framerate mi ha dato fastidio si e no un paio di volte,stranemente non quando ero in una situazione con chissà quanti dettagli o poligoni sullo schermo,stavo semplicemente facendo parkour e seguendo un tizio,per il pop up invece per vederlo bisogna stare lì a guardare solo quello,l'ho notato anche lui soltanto un paio di volte,ma niente che non permetta di godersi il gioco al meglio
la trama per ora mi stà piacendo davvero,anche arno mi sembra abbastanza carismatico e simpatico,pure scanzonato ma con grandi sentimenti
le missioni le ho votate e fino ad ora,per me,hanno meritato tutte quattro stelle ( ho finito le prime tre sequenze ),per ora tutte varie tra di loro,bella anche la possibilità di scegliere una diversa tattica da sviluppare per poter portare a termine la missione,anche il salto temporale che ho incontrato fino ad ora è stato stupendo,sia da giocare sia da vedere
la personalizzazione è davvero infinita,fantastica,varia e in più si ha la possibilità di gestire il cafè dove puoi guadagnare maggior crediti per potenziare e cambiare un sacco di caratteristiche del personaggio,dell'armatura,ecc. ecc.
per ora mi stà piacendo quanto ac2,forse perché a me fanno sognare le città storiche europee e mi attizza la possibilità di poter personalizzare il personaggio in modo vario,cosa che in alcuni ac era praticamente inesistente,poi il cafè e poter fare missioni per migliorarlo mi fanno godere
un peccato invece,che poi non so se lo è realmente o lo è temporaneamente stà nella scelta principale della trama,che mi piace molto come detto,però sarebbe stato meglio se ( lo metto sotto spoiler per chi non è arrivato all'inizio della sequenza 4 )
ci si fosse immersi di più nella rivoluzione,per ora non lo si è fatto ancora veramente,sembra di vivere una storia parallela e di non sapere neppure che stà accadendo qualcosa a parigi,se non per le proteste che si vedono in strada e davanti alle sedi,questo lo si sapeva da mesi e lo avevano fatto notare anche nelle recensioni,più avanti spero di entrare un po' almeno nel vivo della rivoluzione e di diventare più partecipe anche con i personaggi conosciuti dell'epoca,credo che almeno qualcosa ci sarà,confido che sia come nel secondo capito della saga
per ora il mio voto è 9,sicuramente è un gioco da acquistare se avete giocato gli altri ac,ma anche se siete novizi visto che alla fine la storia non mi sembra necessiti di aver giocato gli altri ( e questo un po' mi dispiace,mi piacerebbe ci fossero più collegamenti,poi magari è solo l'inizio e ci saranno pure quelli )
Per tutti coloro che chiedevano il problema di uplay (compreso me), il sito è in manutenzioneForse è per questo che non riusciamo a fare nulla né su uplay né su iniziates
Per mrvalle, non posso risponderti perché ha pm pieni, ti ho risposto qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Eccomi, non sincronizza, credo sia dovuto sempre ai problemi di Uplay
mi sa che sono incappato in un bug clamoroso e devo reiniziare il gioco. Praticamente alla sequenza 2 dopo il ricordo 1 non posso più proseguire. Dovrei fare la missione (secondaria ma necessaria per il potenziamento) per investigare un omicidio prima di poter fare il ricordo 2 ma non si avvia, non mi compare nulla. Sto da due ore ma niente. Praticamente ho buttato 4 ore di gioco
chi ci gioca ha commenti molto posititivi, certo dispiace per l'ottimizzazione, questo dispaice molto.
del resto ne ho visti pochi di giochi ben ottimizzati per ora e quasi tutti erano cross generation (dunque ben facilki da ottimizzare), evidentemente ci sono dlele gatte da pelare.
purtroppo adesso non posso prendere il gioco, ma vorrei, sopratutto mi paicerebbe vedere se cavando qualcosa dall'hud lo si gioca meglio (sempre se è previsto).
in particolare caverei i segnali di allarme e cose del genere, anche la barra vitale, temo non sia possbile.
se è possibile cavo tutto per questo gioco, me lo giocherei crudo senza nessuna icone a schermo.
A me si è resettata e non ho più un assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura non risulta nessun gioco della serie collegato all'account uplay.
chi ci gioca ha commenti molto posititivi, certo dispiace per l'ottimizzazione, questo dispaice molto.
del resto ne ho visti pochi di giochi ben ottimizzati per ora e quasi tutti erano cross generation (dunque ben facilki da ottimizzare), evidentemente ci sono dlele gatte da pelare.
purtroppo adesso non posso prendere il gioco, ma vorrei, sopratutto mi paicerebbe vedere se cavando qualcosa dall'hud lo si gioca meglio (sempre se è previsto).
in particolare caverei i segnali di allarme e cose del genere, anche la barra vitale, temo non sia possbile.
se è possibile cavo tutto per questo gioco, me lo giocherei crudo senza nessuna icone a schermo.
puoi togliere tutto,a parte le icone della missione che decidi di scegliere,io ho tolto pure la minimappa,il gioco cosi' diventa più immersivo e appagante,inoltre l'occhio dell'aquila ti indica tutto quello che è interattivo nelle vicinanze tipo scrigni,persone,collezzionabili ecc, quindi si puo fare a meno della minimappa,puoi fare a meno anche della barra dell'energia perchè qualche colpo prima di morire lo schermo diventa sfocato qundi puoi decidere di curarti o scappare,cosi' e tutto più bello e leggermente più difficile secondo me
ricordo 2 sequenza 1, ora dovrei fare il ricordo 2
sono appena scappato dalla prigione e dovrei recarmi da quello che conosceva il padre di arno per entrare nella confraternita
, ma prima devo necessariamente potenziarmi e fare alcune secondarie prima della sequenza 2. Ebbene queste missioni secondarie, quelle delle indagini e quelle col simbolo degli assassini non posso farle perche mi avvicino alla persona ma non mi compare nulla e non mi esce il pulsante cerchio per interagire e avviare la missione
sono appena scappato dalla prigione e dovrei recarmi da quello che conosceva il padre di arno per entrare nella confraternita
, ma prima devo necessariamente potenziarmi e fare alcune secondarie prima della sequenza 2. Ebbene queste missioni secondarie, quelle delle indagini e quelle col simbolo degli assassini non posso farle perche mi avvicino alla persona ma non mi compare nulla e non mi esce il pulsante cerchio per interagire e avviare la missione
Guarda non ho iniziato a farli questi enigmi però un simbolo vicino a notre dame si trova sulla sinistra dell'entrata principale
Leggi se hai fatto già la seconda sequenza, potrebbe aiutarti a risolvere
Per capire meglio, quando devi uccidere sivert e ti trovi sul tetto di fronte la cattedrale, se guardi in basso si trova una scalinata tipo metropolitana, se usi l'occhio dovrebbe comparire un simbolo, però non so se è quello che cerchi tu.
Ti avevo quotato prima ma forse non hai letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
si ho visto ora da un video, il problema è che a me la x per avviare la missione non compare per cui visto che mi diceva che la missione era difficile e dovevo potenziarmi ho pensato che dovevo fare prima le secondarie. Domani mi fermo li per qualche minuto e vedo se la x per avviare la missione mi compare sennò lo reinizio