PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
io invece bene o male li ho sempre presi a prezzo budget...però si, hai captio il mio pensiero, ovvero che gira che ti rigira la frittata sempre quella é, ed i cambiamenti sono relativamente secondari, il gioco é il solito da ac2 (non uccidetemi, ma é innegabile dai)
p.s eh si, interstellar é un piccolo capolavoro per me, anche io in certi punti stavo per mettermi a piangere :tragic: poi ieri era il mio compleanno ed é atterrata rosetta sulla cometa...non può essere un caso :hype:

- - - Aggiornato - - -

grazie!
A proposito... Prima di tutto auguri, ma posso rovinarti il compleanno con qualcosa che (spero) ti farà torcere le budella? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardati il video del servizio che hanno fatto su tg4 riguardo questa missione della cometa... Sembra essere uscito direttamente dal Medioevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate l'offtopic, ma non è mai un male denunciare l'ignoranza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il problema è che la scarsa realizzazione del personaggio la noto nelle cut-scene (dove è facile soffermarsi sui primi piani del volto, degli occhi, della pelle), e venitemi a dire che lì ci sono da gestire centinaia di npc in strada dai.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non parlo ovviamente delle cut-scene più lunghe (tipo quella iniziale al castello quando bussano alla porta dei templari o di quando il papà di Arno (bimbo) gli consegna l'orologio.. Mi riferisco a quelle altre, che in genere fanno da prologo alle missioni e sono di intramezzo.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh de gustibus eh, ci mancherebbe, però io ho subito notato un miglioramento magari non clamoroso ma notevolissimo rispetto a quanto visto su ps3, anche per volti e capelli, e anche espressioni del viso.

Tutto migliorabile eh, non dico che sono il non plus ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

vabbè ma allora chiudiamo pure il topic, tanto non si può discutere di nulla perchè l'obiettività come al solito viene lasciata nel letto quando vi alzate la mattina.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Invece di questo vittimismo pietoso, ribatti alla mia argomentazione così come io ho fatto con la tua. Oppure dobbiamo darti ragione perchè ami guardare le acconciature e le facce di ogni singolo NPC?

Nessuno sta dicendo che 'sto Unity sia esente da difetti (e ci mancherebbe), ma arrivare a dire che siamo ai livelli PS3... te ne prego dai! :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Invece di questo vittimismo pietoso, ribatti alla mia argomentazione così come io ho fatto con la tua. Oppure dobbiamo darti ragione perchè ami guardare le acconciature e le facce di ogni singolo NPC?
Nessuno sta dicendo che 'sto Unity sia esente da difetti (e ci mancherebbe), ma arrivare a dire che siamo ai livelli PS3... te ne prego dai! :rickds:
cosa devo ribattere?! Torno a dire quello che ho già espresso trovando dei sinonimi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Rileggiti quello che ho già scritto che facciamo prima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi ricordo che avete speso 400 euro per una console che ancora non si è vista e 60-70 euro per dei titoli realizzati alla metà di quello che dovrebbe essere.. Se a voi va bene così sono contento per voi.. Io non ho certo problemi economici, ma leggermente preso per il c.lo mi ci sento.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' una tua personalissima opinione, eh! Considero Second Son e Unity titoli perfettamente next-gen. Se poi vogliamo ignorare che quasi TUTTI i giochi escono con bug, glitch e problemi di framerate, mettendo solo in evidenza Unity perchè è diventata la nuova moda di voi "har de core" smerdare Ubisoft, allora buon per voi. Non mi spreco in ciò che ho già detto nelle pagine precedenti, anche perché si ritornerebbe a discorsi triti e ritriti, che quasi tutti noi abbiamo già abbondantemente superato.

Saluti! :kappe:

Che gioco meraviglioso!

Solo con il primo punto d'osservazione sbloccato si vedono missioni da giocare per due settimane ?.

Se ad uno non piace la serie di AC, non credo che questo capitolo gli faccia cambiare idea, in caso contrario e' per me, nel complesso il miglior Assassin's Creed di sempre.

Non parliamo poi delle missioni in cooperativa che sono bellissime.

Io gioco sul Sony Bravia Led 55" e spesso mi fermo solo per ammirare gli scorci, il panorama o gli interni di un ambiente.

Veramente ottimo, per me è il top, se poi aggiustano anche quche innegabile imperfezione tecnica per me può diventare, nella mia classifica personale, uno dei migliori giochi di sempre.

Il succo del discorso è: i bug ci sono, è innegabile (comunque pochi per la mia esperienza), il frame-rate non è stabile anche se non inficia la giocabilità.

Il gioco quindi è una mexxa?

A mio parere è un gioco da 8,5-9, io lo trovo divertentissimo, la grafica è spettacolare, Parigi è incredibile, i personaggi mi piacciono e paiono ben caratterizzati, qualche piccola novità c'è.

Insomma, hanno detto che rilasceranno non una ma 2 patch a breve: se sistemano tutto (come spero e credo), di cosa abbiamo parlato fino ad ora?

Mi ci metto io per primo perché ero praticamente convinto a cambiare il preorder, visti i commenti che giravano in rete.

Per fortuna l'ho acquistato lo stesso, e me lo godo :kappe:

chiedo a scusa a chi ieri mi ha invitato per la coop ma stavo facendo un pò di storia , comunque sempre a proposito dell'online le missioni con mio grande stupore sono anche abbastanza toste ! con un compagno ieri siamo riusciti a morire 4-5 volte :rickds:

Riguardo ai bug apparte quello ad inizio storia per fortuna non ne sono capitati in più , anche se devo sottolineare che ogni tanto è come se ci inceppa durante il parkour come se il pc non facesse in tempo a calcolare tutta quella velocità come dicevano sulla diretta di spazio .

Per il resto riconfermo le impressioni positive le missione secondarie omicidio non sono niente male da fare , inoltre ottima la grande scelta di personlizzazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che gioco meraviglioso!Solo con il primo punto d'osservazione sbloccato si vedono missioni da giocare per due settimane ?.

Se ad uno non piace la serie di AC, non credo che questo capitolo gli faccia cambiare idea, in caso contrario e' per me, nel complesso il miglior Assassin's Creed di sempre.

Non parliamo poi delle missioni in cooperativa che sono bellissime.

Io gioco sul Sony Bravia Led 55" e spesso mi fermo solo per ammirare gli scorci, il panorama o gli interni di un ambiente.

Veramente ottimo, per me è il top, se poi aggiustano anche quche innegabile imperfezione tecnica per me può diventare, nella mia classifica personale, uno dei migliori giochi di sempre.
Finalmente proprio quello che volevo sentirmi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

domandona: cè' lo stesso stacco grafico che ci fu tra il primo assassin creed(o il primo uncharted) e la play 2 ? no per capire

Non riesco a risolvere questo enigma

1911259_1522801687970234_4124390580659914349_o.jpg

La Nostra Signora dovrebbe essere Notre Dame no? Me la sono girata tutta. Là vicino (dall'altra parte) c'è un'altra chiesetta. Pure quella nulla. Non sò più cosa fare.

Comunque che due palle che si guarda sempre l'aspetto grafico, veramente. Mi viene il male di vivere quando entro in sto topic.

Inviato da Galliani con un parametro zero
beato che ti accontenti pagando un gioco 70,00 di nuova gen con texture immagini assai old gen

- - - Aggiornato - - -

ma anche no,io non vorrei sparar cappellate ma black flag mi sembra avanti come grafica

Comunque che due palle che si guarda sempre l'aspetto grafico, veramente. Mi viene il male di vivere quando entro in sto topic.

Inviato da Galliani con un parametro zero
ci fossero novita in termini di gameplay...di innovazione (e non parlo solo di sto gioco) allora si potrebbe soprassedere sulla grafica

ma per ora novita di gameplay meno di zero, e grafica da ps3.5...ovvio che uno ci fa ancora piu caso

ci fossero novita in termini di gameplay...di innovazione (e non parlo solo di sto gioco) allora si potrebbe soprassedere sulla graficama per ora novita di gameplay meno di zero, e grafica da ps3.5...ovvio che uno ci fa ancora piu caso
Ma guarda che le novità ci sono eh

-Il combat system è stato rallentato e non ci sono più le uccisioni in sequenza.Eseguire una parata perfetta non è affatto semplice quando si è circondati.Sono ancora all'inizio ma posso dirti che contro 3 o più guardie la fuga è obbligata

-Lo stealth è stato migliorato e non è vero che le guardie non ti vedono manco se ci scoreggi vicino.Certo, non sono le guardie più sveglie al mondo...

-Ci sono tantissime possibilità per personalizzare Arno.Ci sono tantissimi pezzi di equipaggiamento che modificano i valori dell'assassino(salute, furtività ecc).

Ma guarda che le novità ci sono eh
-Il combat system è stato rallentato e non ci sono più le uccisioni in sequenza.Eseguire una parata perfetta non è affatto semplice quando si è circondati.Sono ancora all'inizio ma posso dirti che contro 3 o più guardie la fuga è obbligata

-Lo stealth è stato migliorato e non è vero che le guardie non ti vedono manco se ci scoreggi vicino.Certo, non sono le guardie più sveglie al mondo...

-Ci sono tantissime possibilità per personalizzare Arno.Ci sono tantissimi pezzi di equipaggiamento che modificano i valori dell'assassino(salute, furtività ecc).
sulle novita di gameplay parlavo piu in generale come ho scritto, e non solo di sto gioco, e mi sembra che per ora a livello generale

tra minestre riscaldate, nuove ip che latitano e che deludono, mi sembra che siam messi mooolto male

entrando nel dettaglio di sto gioco le novita inserite mi sembrano il minimo e cmq troppo poche come hanno detto TUTTI

gli ADDETTI AI LAVORI, dopo 8 anni che ce lo menano con sta serie a cadenza tremendamente annuale

sulle novita di gameplay parlavo piu in generale come ho scritto, e non solo di sto gioco, e mi sembra che per ora a livello generaletra minestre riscaldate, nuove ip che latitano e che deludono, mi sembra che siam messi mooolto male

entrando nel dettaglio di sto gioco le novita inserite mi sembrano il minimo e cmq troppo poche come hanno detto TUTTI

gli ADDETTI AI LAVORI, dopo 8 anni che ce lo menano con sta serie a cadenza tremendamente annuale
Beh, in tutta onestà, a me non sembrano poche, De Gustibus. Per il discorso generale sono assolutamente d'accordo con te.

Beh, in tutta onestà, a me non sembrano poche, De Gustibus. Per il discorso generale sono assolutamente d'accordo con te.
infatti io non voglio assolutamente far polemica...chi è contento del gioco buon per lui, e son convinto che sia cmq un buon gioco

è che io a 30 anni mi son proprio stufato, cioè è dall'inizio di ps3 che ce lo menano con sto assassin e mo che siamo nella nuova gen

ancora sto assassin...mi sa tutto veramente di stantio....

p.s. e cmq hai voglia a dire parlate solo di grafica...le stesse software house e siti di che parlano sempre e solamente? 1080 p contro 900p

e 60fps contro 30 fps...mica parlano di grandi innovazioni nel gameplay o rischi che corrono con giochi e ip nuove di zecca o a mettere sul piatto qualche idea innovativa

Ma tecnicamente è cosi penoso come si sente dire?

Crash, bug, cali di frame?

mi pare ovvio sia la resistenza :unsisi:

Se lo porti al 100% inciampando muori:rickds: scherzo ovviamente significa che subirai meno danno da caduta.
LOOOL eh lo immaginavo,però scritto così sembra tutt'altra cosa,lo so,sono stupido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non riesco a risolvere questo enigma

1911259_1522801687970234_4124390580659914349_o.jpg

La Nostra Signora dovrebbe essere Notre Dame no? Me la sono girata tutta. Là vicino (dall'altra parte) c'è un'altra chiesetta. Pure quella nulla. Non sò più cosa fare.
Conta che ieri ci ho perso un'oretta buona anche insieme a mio padre e non siamo riusciti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma stamattina mi è arrivata l'illuminazione,allora

La nostra Signora è Notre Dame come dici tu,mentre le cappella di cui parla è Saint Chapel,o come si chiama,se ci fai caso nella mappa(bellissima tra l'altro resa a mo di plastico) c'è una chiesa nel percorso che collega Notre Dame a Saint Chapel,vacci e davanti l'entrata ci dovrebbe essere incisa una testa che sembra quella di Gesù,scansionala con l'Occhio dell'Aquila e hai fatto.

Ma tecnicamente è cosi penoso come si sente dire?
Crash, bug, cali di frame?
guarda qua dentro è difficile capirlo...chi dice che ha una grafica mostruosa e chi dice cosi cosi

chi dice che ha un po di problemi, chi dice che non ha avuto un solo bug o rallentamento

sembra quasi che han venduto 2 versioni del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro