PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
sbaglio o la storia è la meno longeva tra tutti gli AC (Rogue escluso) ?? mi manca una sola sequenza (che farò solo dopo che avrò completato il resto) e penso di averci dedicato 8/9 ore massimo... per fortuna le attività secondarie sono infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

una curiosità, nell'indicatore progressi, sotto la sezione "storie di parigi" vedo una sezione oscurata (l'unica che mi manca)... è quella all'estrema destra di quella sezione... mi sapete dire di che si tratta?

Ultima modifica da un moderatore:
Dunque direttamente li puoi stordire solo di spalle, altrimenti una volta "sconfitti" barcollano per qualche secondo o si agitano a terra; a quel punto un ulteriore colpo darà loro la pace eterna xD

Ma quindi devo andare dietro ai nemici e premere quadrato? Ma così non li pugnala?

- - - Aggiornato - - -

Ah, per tutti quelli interessati al presente: completando le fratture dell'helix si sbloccano 18 documenti assai interessanti.

Ma quindi devo andare dietro ai nemici e premere quadrato? Ma così non li pugnala?
- - - Aggiornato - - -

Ah, per tutti quelli interessati al presente: completando le fratture dell'helix si sbloccano 18 documenti assai interessanti.
No, o meglio, col quadrato li si pugnala e col cerchio li si stordisce!

questo gioco sta fuori. alla fine l'ho riprovato temendo ancora il peggio ma appena iniziato all'ordine degli assassini sembrava stabile come frame rate :bah!: fa un po' come gli pare e non vorrei che dipendesse in effetti anche dalla stabilità dell'online visto che ho notato cali gravi d frame quando la connessione è un po' instabile. boh, ripeto, è un peccato perchè graficamente è molto bello e next gen per diversi fattori e lockato a 30 e senza sti cavolo di bug, pop in e compagnia sarebbe un capolavoro esteticamente, anche se c'è ancora un po' di aliasing su console ma amen. sarebbe bastato rimandarlo un altro po' e farlo uscire che ne so, sotto natale, che cosa gli cambiava boh. mah, aspettiamo sta benedetta patch anche se resta la presa in giro di ubiLOL.

Ultima modifica:
questo gioco sta fuori. alla fine l'ho riprovato temendo ancora il peggio ma appena iniziato all'ordine degli assassini sembrava stabile come frame rate :bah!: fa un po' come gli pare e non vorrei che dipendesse in effetti anche dalla stabilità dell'online visto che ho notato cali gravi d frame quando la connessione è un po' instabile. boh, ripeto, è un peccato perchè graficamente è molto bello e next gen per diversi fattori e lockato a 30 e senza sti cavolo di bug, pop in e compagnia sarebbe un capolavoro esteticamente, anche se c'è ancora un po' di aliasing su console ma amen. sarebbe bastato rimandarlo un altro po' e farlo uscire che ne so, sotto natale, che cosa gli cambiava boh. mah, aspettiamo sta benedetta patch anche se resta la presa in giro di ubiLOL.
e si che l'avevano gia rimandato per "correggere e rifinire, noi di ubisoft vogliamo che i nostri giochi siano perfetti all'uscita":rickds:

è anche vero che l'ottimizzazione tra questo AC e la Ps4 non c'è stata.
per "onorare" il contratto con la Microsoft sono scesi proprio in basso, mamma mia
Tutte cavolate queste storie dei complotti...ma davvero ci credete? secondo voi sarebbero così "autolesionistici"? maddai... :morris82:

Comunque sono usciti anche i risultati per FC4...quest'ultimo è identico...1080p x 30 fps quasi sempre stabili su entrambe.

Dovevano avere un pò più tempo per AC, per ottimizzare su TUTTE le piattaforme...PC compreso...tutto qua.

C'è da dire comunque che il frame rate è un parametro condizionato dalla CPU in primis, e questa è superiore su One...a discapito però di una GPU che invece è superiore su Ps4...quindi secondo me vedremo le future uscite multipiattaforma che magari potranno alternarsi vicendevolmente come sta accadendo nell'ultimo periodo.

Alla fine comunque ha un'importanza relativa...quando ci saranno differenze, queste saranno sempre minime o irrisorie......certo che, indubbiamente, il framerate di AC:U è veramente qualcosa di ignobile su Ps4 e appena decente su One...dovrebbero sistemare e ancorare tutte sui 30 fps con una patch, questo è fuor di dubbio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il gioco comunque mi sta abbastanza piacendo...c'è sicuramente un sacco di roba da fare...(pure troppa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

è anche vero che l'ottimizzazione tra questo AC e la Ps4 non c'è stata.
per "onorare" il contratto con la Microsoft sono scesi proprio in basso, mamma mia
Non c'entra nulla. Di nuovo, il gioco sfrutta tantissimo la CPU, tant'è che infatti da problemi anche su PC.

La CPU di One è più potente di quella PS4, e infatti ha un frame rate migliore.

Lo disse anche Ubisoft.

"Abbiamo deciso di utilizzare le stesse specifiche per evitare polemiche e cose del genere", aveva detto Vincent Pontbriand, producer di Assassin's Creed Unity, a Videogamer. "Tecnicamente dipendiamo dalla CPU: le GPU sono molto potenti e ovviamente la grafica è bella, ma è la CPU che deve calcolare il comportamento dell'IA, gli NPC su schermo e tutti questi sistemi che operano in parallelo”.

"Ci siamo trovati ben presto di fronte a un collo di bottiglia e ciò è stato un po' frustrante”, ha proseguito Pontbriand. "Non è il numero di poligoni che influenza il frame-rate. Avremmo potuto girare a 100fps se si fosse trattato della sola grafica, ma a causa dell'IA siamo ancora limitati a 30 fotogrammi al secondo”."

La CPU PS4 è un quad core a 1.6 GHz. Praticamente è una CPU da tablet.

Faceva da collo di bottiglia anche su Second Son.

http://www.tomshw.it/cont/news/infamous-second-son-la-cpu-di-ps4-e-il-collo-di-bottiglia/55336/1.html

Tutto il resto è fuffa.

Probabilmente Ubisoft ha iniziato a sviluppare avendo in mente un determinato tipo di console che non si è rivelato esatto all'uscita delle stesse.

Ma le missioni degli antenati come si fanno? Io finora ho fatto solo la prima perché era obbligatoria :morristend:

Secondo me qui ce gente che non riesce a godersi piu' un videogioco,sto giocando unity da venerdi sinceramente ho visti pochissima cali,leggo che gente giudica ingiocabile per via del framerate,ma forse sto giocando un altro gioco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma le missioni degli antenati come si fanno? Io finora ho fatto solo la prima perché era obbligatoria :morristend:
Non esistono proprio. Che delusione. Chi diceva che era tutto in-game?

Inviato da Galliani con un parametro zero

Mi sa che non esistono.

Non esistono proprio. Che delusione. Chi diceva che era tutto in-game?

Inviato da Galliani con un parametro zero
Ma wat. Siete sicuri? Perché mi sembra proprio strano...

Ma wat. Siete sicuri? Perché mi sembra proprio strano...

Io non ho ancora finito il gioco, ma nessuno ne sta parlando su internet e un utente del forum con cui ho fatto la co op mi ha detto che dov'era arrivato lui non aveva ancora visto queste missioni del passato. Quindi direi che le infileranno come dlc. Che delusione.

Io non ho ancora finito il gioco, ma nessuno ne sta parlando su internet e un utente del forum con cui ho fatto la co op mi ha detto che dov'era arrivato lui non aveva ancora visto queste missioni del passato. Quindi direi che le infileranno come dlc. Che delusione.
No, probabilmente è solo roba metareferenziale sull'abstergo e l'helix.

La CPU di One è più potente di quella PS4, e infatti ha un frame rate migliore.
moon questo è vero, cosi come la GPU di ps4 è migliore di quella di XB1 e infatti i multipiatta fino ad ora erano sempre stati migliori su ps4, ma qui non è quello il problema, perchè non è che XB1 abbia sta grande cpu eh ;p sono differenze minime! il problema è ubisoft e il suo non ottimizzare i giochi, punto! se questo gioco l'avessero sviluppato che ne so, i santa monica, non sarebbe MAI successa una cosa simile, sono stra convinto. è vero che gli NPC gravano sulla cpu e infatti in second son ci sono due gatti in croce rispetto a unity ma quello resta un gioco ottimizzato 100 volte meglio di AC, è questo il punto. poi il fatto che anche pc di fascia medio/alta stiano riscontrando problemi gravi con unity la dice lunga. non scordiamoci lo scempio di black flag, anche se stavolta forse sono scesi ancora più in basso.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro