G
Grifus92
Ti ho mandato la richiestaPer il clan mandatemi richiesta sul PSN e ci penso io ad invitarvi ragazzi.. per ora siamo una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti ho mandato la richiestaPer il clan mandatemi richiesta sul PSN e ci penso io ad invitarvi ragazzi.. per ora siamo una ventina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dunque direttamente li puoi stordire solo di spalle, altrimenti una volta "sconfitti" barcollano per qualche secondo o si agitano a terra; a quel punto un ulteriore colpo darà loro la pace eterna xD
No, o meglio, col quadrato li si pugnala e col cerchio li si stordisce!Ma quindi devo andare dietro ai nemici e premere quadrato? Ma così non li pugnala?
- - - Aggiornato - - -
Ah, per tutti quelli interessati al presente: completando le fratture dell'helix si sbloccano 18 documenti assai interessanti.
e si che l'avevano gia rimandato per "correggere e rifinire, noi di ubisoft vogliamo che i nostri giochi siano perfetti all'uscita"questo gioco sta fuori. alla fine l'ho riprovato temendo ancora il peggio ma appena iniziato all'ordine degli assassini sembrava stabile come frame ratefa un po' come gli pare e non vorrei che dipendesse in effetti anche dalla stabilità dell'online visto che ho notato cali gravi d frame quando la connessione è un po' instabile. boh, ripeto, è un peccato perchè graficamente è molto bello e next gen per diversi fattori e lockato a 30 e senza sti cavolo di bug, pop in e compagnia sarebbe un capolavoro esteticamente, anche se c'è ancora un po' di aliasing su console ma amen. sarebbe bastato rimandarlo un altro po' e farlo uscire che ne so, sotto natale, che cosa gli cambiava boh. mah, aspettiamo sta benedetta patch anche se resta la presa in giro di ubiLOL.
Tutte cavolate queste storie dei complotti...ma davvero ci credete? secondo voi sarebbero così "autolesionistici"? maddai... :morris82:è anche vero che l'ottimizzazione tra questo AC e la Ps4 non c'è stata.
per "onorare" il contratto con la Microsoft sono scesi proprio in basso, mamma mia
Non c'entra nulla. Di nuovo, il gioco sfrutta tantissimo la CPU, tant'è che infatti da problemi anche su PC.è anche vero che l'ottimizzazione tra questo AC e la Ps4 non c'è stata.
per "onorare" il contratto con la Microsoft sono scesi proprio in basso, mamma mia
Mi sa che non esistono.Ma le missioni degli antenati come si fanno? Io finora ho fatto solo la prima perché era obbligatoria :morristend:
Ah ecco, grazie mille!!No, o meglio, col quadrato li si pugnala e col cerchio li si stordisce!
Non esistono proprio. Che delusione. Chi diceva che era tutto in-game?Ma le missioni degli antenati come si fanno? Io finora ho fatto solo la prima perché era obbligatoria :morristend:
Mi sa che non esistono.
Ma wat. Siete sicuri? Perché mi sembra proprio strano...Non esistono proprio. Che delusione. Chi diceva che era tutto in-game?
Inviato da Galliani con un parametro zero
Ma wat. Siete sicuri? Perché mi sembra proprio strano...
No, probabilmente è solo roba metareferenziale sull'abstergo e l'helix.Io non ho ancora finito il gioco, ma nessuno ne sta parlando su internet e un utente del forum con cui ho fatto la co op mi ha detto che dov'era arrivato lui non aveva ancora visto queste missioni del passato. Quindi direi che le infileranno come dlc. Che delusione.
moon questo è vero, cosi come la GPU di ps4 è migliore di quella di XB1 e infatti i multipiatta fino ad ora erano sempre stati migliori su ps4, ma qui non è quello il problema, perchè non è che XB1 abbia sta grande cpu eh ;p sono differenze minime! il problema è ubisoft e il suo non ottimizzare i giochi, punto! se questo gioco l'avessero sviluppato che ne so, i santa monica, non sarebbe MAI successa una cosa simile, sono stra convinto. è vero che gli NPC gravano sulla cpu e infatti in second son ci sono due gatti in croce rispetto a unity ma quello resta un gioco ottimizzato 100 volte meglio di AC, è questo il punto. poi il fatto che anche pc di fascia medio/alta stiano riscontrando problemi gravi con unity la dice lunga. non scordiamoci lo scempio di black flag, anche se stavolta forse sono scesi ancora più in basso.La CPU di One è più potente di quella PS4, e infatti ha un frame rate migliore.