PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Io lo vorrei a new york, con le torri gemelle da scalare come tributo. Sarebbe troppo bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
due sequenze solo per scalarle... lascia stare non mettiamoli ste cose in testa alla ubisoft :Morrisfuma:

Bhé nell'immagine di Helix c'era Jazz age junkies o una roba del genere... aggiungici il rift ed il gioco è fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ok grazie, ma si trovano in giro per la città o sono proprio... sequenze principali? :morris82:
Comunque voglio quella della

Bella epoque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
È parte della storia, le affronti obbligatoriamente in momenti ben precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà l'età ormai avanzata che mi porto dietro, ma non riesco a capire il meccanismo tra la app companion e gli scrigni blu. Giusto ora arrivo dal aver completato le mie prime tre missioni nomad (dopo aver individuato tutti i glifi e quindi sbloccato le relative tre missioni, tre sottomissioni a testa). Poi torno allo unity sulla play e sincronizzo il tutto, convinto finalmente di poter aprire gli scrigni blu di quella zona, dando per scontato che glifi/missioni nomad sulla app di una zona specifica, possano sbloccare i relativi scrigni blu di quella zona. Invece no. Ma allora quali scrigni mi sblocca? Mi aiutate pleaseeeee

Sarà l'età ormai avanzata che mi porto dietro, ma non riesco a capire il meccanismo tra la app companion e gli scrigni blu. Giusto ora arrivo dal aver completato le mie prime tre missioni nomad (dopo aver individuato tutti i glifi e quindi sbloccato le relative tre missioni, tre sottomissioni a testa). Poi torno allo unity sulla play e sincronizzo il tutto, convinto finalmente di poter aprire gli scrigni blu di quella zona, dando per scontato che glifi/missioni nomad sulla app di una zona specifica, possano sbloccare i relativi scrigni blu di quella zona. Invece no. Ma allora quali scrigni mi sblocca? Mi aiutate pleaseeeee
Tu hai fatto l'addestramento, adesso quando farai le missioni vere e proprie (dopo aver svolto le 3 fasi) sbloccherai uno scrigno a missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tu hai fatto l'addestramento, adesso quando farai le missioni vere e proprie (dopo aver svolto le 3 fasi) sbloccherai uno scrigno a missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok quindi le prime tre fatte (quelle di colore verde per intenderci) erano solo di addestramento, con le altre allora finalmente mi sblocca gli scrigni? Grassias per la risposta di prima

Ok quindi le prime tre fatte (quelle di colore verde per intenderci) erano solo di addestramento, con le altre allora finalmente mi sblocca gli scrigni? Grassias per la risposta di prima
Penso sia proprio così. Io ho appena finito la prima missione della cattedrale di notre dame, e adesso ho un assassino assegnato automaticamente alla ricerca di uno scrigno ( ricerca che dura 24 ore).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È parte della storia, le affronti obbligatoriamente in momenti ben precisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho appena fatto la prima :phraengo:

Ci voglio un gioco intero su quella :phraengo:

Shaun mi fa morire nei commenti però "l'avrebbero dovuta chiamare epoca non sapete cosa vi aspetta dopo" :rickds:

Ho visto che ora posso "rifarla", devo trovare qualcosa nella rift, ma è lo stesso identico pezzo o cambia qualcosa?

Shaun mi fa morire nei commenti però "l'avrebbero dovuta chiamare epoca non sapete cosa vi aspetta dopo" :rickds:

Ho visto che ora posso "rifarla", devo trovare qualcosa nella rift, ma è lo stesso identico pezzo o cambia qualcosa?
Alla seconda anomalia mi muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se la rifai dall'elenco delle missioni rifai la stessa identica missione.

Se invece vai a fare la Frattura Helix dal segnalino sulla mappa dovrai fare una "missione" in cui devi raccogliere frammenti di dati per la mappa (che è quella dell'anomalia temporale) per salvare altri Assassini rimasti intrappolati nell'area.

Sono divertenti e hanno pure la classifica, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla seconda anomalia mi muori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Seconda Guerra Mondiale? Nah, preferisco infinite volte la Bellé Epoque, uno dei periodi storici che più mi affascinano eppure nessun gioco ambientato lì (a parte qualcuno, tipo... Infinite?).

Se la rifai dall'elenco delle missioni rifai la stessa identica missione. Se invece vai a fare la Frattura Helix dal segnalino sulla mappa dovrai fare una "missione" in cui devi raccogliere frammenti di dati per la mappa (che è quella dell'anomalia temporale) per salvare altri Assassini rimasti intrappolati nell'area.

Sono divertenti e hanno pure la classifica, se ti interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Intendevo proprio la missione che ti si sblocca sulla mappa, bene per il fatto di cercare i frammenti, anche se la mappa è la stessa almeno non dovrò fuggire per via dell'anomalia che sclera... giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seconda Guerra Mondiale? Nah, preferisco infinite volte la Bellé Epoque, uno dei periodi storici che più mi affascinano eppure nessun gioco ambientato lì (a parte qualcuno, tipo... Infinite?).

Intendevo proprio la missione che ti si sblocca sulla mappa, bene per il fatto di cercare i frammenti, anche se la mappa è la stessa almeno non dovrò fuggire per via dell'anomalia che sclera... giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allo scadere del tempo si, sclera pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Solo una cosa,
quindi mi confermate che il presente sono solo dei filmati ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Allo scadere del tempo si, sclera pure li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nuoooooo :sad2:

ma quanto è brutto l'outfit da maestro assassino di arno :sad2:

ma quanto è brutto l'outfit da maestro assassino di arno :sad2:
A me piace moltissimo. ^_^ Mi piacerebbe solo si potesse cambiare colore. Ma va bene comunque..

Allora, io ho provato in quedti giorni abbondantemente il gioco, sia missioni storia che secondarie.. beh devo confermare che si tratta di un bellissimo gioco, ottimo a livello grafico, come bug o glitch non diverso da un qualsiasi altro gioco qppena uscito (io ho trovato pochissimi bug e di lieve entità.. un paio di fesserie insomma..

SG e tutte le altre testate che hanno scritto recensioni eccessivamente critiche si sono comportate male verso ubisoft, xkè ubi ha fatto davvero un ottimo lavoro..

Si ma vi siete fissati con sta bell'epoque però...cioè a livello di conflitti è zero, non vorrei dire...su cosa fanno girare il tutto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro