PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma Robespierre com'è stato trattato?

Questo è fondato?

Perchè se hanno trattato Robespierre come un folle sanguinario, hanno fatto proprio la *****, allora.
Robespierre

appare verso la fine, nel 1794, quando fa la festa dell'essere supremo. Non direi che in quel momento fosse un'anima candida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni storie di parigi in cosa consistono? Meritano?

Le missioni storie di parigi in cosa consistono? Meritano?
Quelle che ho fatto io, si.

Nello specifico, ad esempio, ho fatto quella delle teste di cera di Madame Tussauds, una bella missione che poi ne sblocca una successiva, inoltre proprio come "da titolo", ti introducono a tante personalità dell'epoca, come, appunto, Madame Tussauds.

- - - Aggiornato - - -

Ah quasi me ne dimenticavo, sequenza 4:

dopo aver ucciso il Re dei Mendicanti la musica che si sente, che riprende il main theme di ACII, è assolutamente epocale :ivan:

Quelle che ho fatto io, si.Nello specifico, ad esempio, ho fatto quella delle teste di cera di Madame Tussauds, una bella missione che poi ne sblocca una successiva, inoltre proprio come "da titolo", ti introducono a tante personalità dell'epoca, come, appunto, Madame Tussauds.

- - - Aggiornato - - -

dopo aver ucciso il Re dei Mendicanti la musica che si sente, che riprende il main theme di ACII, è assolutamente epocale :ivan:
Capito, grazie. Me lo giocheró sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho goduto come un riccio pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho goduto come un riccio pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

senza contare che l'hanno riarrangiata pure per rogue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono alla sequenza 6 e mi stò iniziando ad annoiare.

Parigi è stupenda. Ma i bug del parkour e un'ia davvero deficente mi stanno stancando... Cosa che con BF non mi era successa, nè con gli altri AC ad eccezione del 3.

Per dire, io liv 3 non ho avuto alcuna difficoltà contro 3 guardie liv 4... Fumogeni, pistola e via... Almeno con i "bruti" degli altri c'era quel minimo di competizione.

Tutto ciò mi dispiace, era il titolo su cui speravo per questo fine anno e mi stà mezzo deludendo... Mi sà che finisco la storia e bon, tutte le mix secondarie sono troppo semplici e inutili

Appena finito.

Ma questa nuova moda ubisoft di far morire il "protagonista" femminile? Prima con Watch Dogs, ora con Unity (anche se in realtà, seppure non l'abbiamo mai vista nel gioco, anche la moglie di Edward nel 4 era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), direi che hanno stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il presente è stata una delusione, un bel passo indietro rispetto a BF dove almeno c'era qualche missione e l'hackeraggio dei pc per scoprire un bel po' di cose... qui non ci fanno neanche uscire dall'animus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per poi dirci nel finale che tutto quello che abbiamo fatto è stato inutile :rickds::rickds:

Imho il prossimo ottobre avremo un altro capitolo con Arno sull'ascesa di Napoleone, anche se sinceramente, a parte per quei magnifici interni visti in Unity, vorrei passare ad un'altra epoca. Per favore ubi, sfornami un bel AC ambientato in Cina/Giappone, in Egitto oppure nel periodo romano :tragic:

La Sequenza 12 è meravigliosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Sarò morto almeno tre volte vista la miriade di soldati (bastardi) che ci sono in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Gli approcci stealth obbligatori sono una perla :tragic:

Arrivato alla missione 3:

Che penso sarà la missione conclusiva al Tempio

Peccato per il framerate ballerino in alcune zone di Parigi... ma a parte questo, Unity è davvero un gran gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma cambiare tra lance, spade e mazze influisce qualcosa nei combattimenti?

peccato per il presente, evidentemente hanno proprio deciso di abbandonarlo in toto, non sanno più come gestirlo.

Per quanto mi riguarda dolitamente nei vg, specie come questo, la trama ha un peso non indifferente. Un avventura non la gioco se tutto quello che faccio é inutile o raccontato male...peccato

Invece oserei dire ch il framerate da oggi sembra proprio apposto...non ci sono cali agghiaccianti, forse era un problema relativo al loro lato server, ma non sono l'unico che oggi ha riscontrato miglioramenti....il framerate è ora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

peccato per il presente, evidentemente hanno proprio deciso di abbandonarlo in toto, non sanno più come gestirlo.
Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stanno gestendo in maniera differente, ma tra Unity e (soprattutto) Rogue, il presente è più vivo che mai e sta accadendo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stanno gestendo in maniera differente, ma tra Unity e (soprattutto) Rogue, il presente è più vivo che mai e sta accadendo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa sarebbe successo nel presente in Unity? :morristend:

Ah si, è vero, alla fine del gioco ti dicono che rivivere la vita di Arno è stato completamente inutile :rickds:, siamo ai livelli dei capitoli passati insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La prima missione della sequenza 5, l'ho fatta tutta in stealth, sono fiero e appagato come dopo un soffocotto (subíto) :gix:

Cosa sarebbe successo nel presente in Unity? :morristend:

Ah si, è vero, alla fine del gioco ti dicono che rivivere la vita di Arno è stato completamente inutile :rickds:, siamo ai livelli dei capitoli passati insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh no, proprio no. Abbiamo gli Assassini che stanno creando il loro esercito allenando gli Iniziati, e soprattutto i Templari che stanno cercando soggetti col DNA a Tripla Elica per far nascere di nuovo persone con capacità uguali ai Precursori. Dimmi te se è niente. Poi se raccogli i documenti con le Fratture scopri anche altra roba, tra l'altro pure su Giunone

io ho quasi finito la sequenza 5 .. per ora la storia sta precedendo lentamente perchè mi sto perdendo fra coop e missioni secondarie varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro