PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè a volte provo a tirare giu dalle sporgenze i nemici e non me li prende?

Non funziona piu su tutte le sporgenze come nei precedenti titoli? :morristend:

Comunque a me sta piacendo abbastanza,sarà l'atmosfera di Parigi che mi garba parecchio.

Eh no, proprio no. Abbiamo gli Assassini che stanno creando il loro esercito allenando gli Iniziati, e soprattutto i Templari che stanno cercando soggetti col DNA a Tripla Elica per far nascere di nuovo persone con capacità uguali ai Precursori. Dimmi te se è niente. Poi se raccogli i documenti con le Fratture scopri anche altra roba, tra l'altro pure su Giunone

Si, ma comunque non sono avvenimenti. Non è successo niente di nuovo e rivelatore come nei precedenti capitoli. Non si può confrontare il presente del 3 con qualche parola detta sempre e solo all'interno dell'animus. Secondo te sono comparabili? I piani che hai citato tu sono stati appena accennati, giusto per dire ai giocatori "Si, non ci siamo dimenticati del presente"... serve soltanto per anticipare (che poi con quello che ci hanno detto, onestamente non saprei neanche cosa aspettarmi, stiamo a vedere cosa tira fuori l'ubi dal cappello) quello che SUCCEDERA' (perché a sto giro non è successo proprio nulla) nei prossimi capitoli.

Che poi i prossimi capitoli promettano bene è vero, ma non si può non criticare Unity da questo punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Poi boh, sarà solo io ad avere la nostalgia di finali come quello di Revelations (tanto per dirne uno), altro che "oppps, ci aveva già pensato Arno, fa nulla"

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa sarebbe successo nel presente in Unity? :morristend:
Non ho ancora finito il gioco, perciò ti dico solo quello che si è scoperto fino ad ora:

L'Abstergo ha preso il Saggio del presente che ci ha usati in Black Flag, e sta studiando il suo genoma per poter rivivere così i ricordi della Prima Civilizzazione ed usare in questo modo direttamente i loro geni, arrivando più facilmente alle loro abilità legato al Sesto Senso

Poi non so se nel finale riveleranno altro, ma già questo muove di molto le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi in Rogue, invece, ho visto che l'accellerata è pazzesca :kep88:
[/QUOTE]

Non ho ancora finito il gioco, perciò ti dico solo quello che si è scoperto fino ad ora:

L'Abstergo ha preso il Saggio del presente che ci ha usati in Black Flag, e sta studiando il suo genoma per poter rivivere così i ricordi della Prima Civilizzazione ed usare in questo modo direttamente i loro geni, arrivando più facilmente alle loro abilità legato al Sesto Senso

Poi non so se nel finale riveleranno altro, ma già questo muove di molto le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi in Rogue, invece, ho visto che l'accellerata è pazzesca :kep88:
Mi sono spiegato meglio nel messaggio precedente, ma se non hai finito il gioco ti consiglio di non leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se è successo qualcosa di importante in Rogue spero vivamente che lo portino su ps4 con tutti i dlc così me lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente posso discutere del finale!

Appena finito.

Ma questa nuova moda ubisoft di far morire il "protagonista" femminile? Prima con Watch Dogs, ora con Unity (anche se in realtà, seppure non l'abbiamo mai vista nel gioco, anche la moglie di Edward nel 4 era morta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), direi che hanno stancato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il presente è stata una delusione, un bel passo indietro rispetto a BF dove almeno c'era qualche missione e l'hackeraggio dei pc per scoprire un bel po' di cose... qui non ci fanno neanche uscire dall'animus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, per poi dirci nel finale che tutto quello che abbiamo fatto è stato inutile :rickds::rickds:

Imho il prossimo ottobre avremo un altro capitolo con Arno sull'ascesa di Napoleone, anche se sinceramente, a parte per quei magnifici interni visti in Unity, vorrei passare ad un'altra epoca. Per favore ubi, sfornami un bel AC ambientato in Cina/Giappone, in Egitto oppure nel periodo romano :tragic:

PESSIMA, INUTILE, STUPIDA scelta di far morire Elise, un PG carismatico ma che ci ha dato davvero poco tempo per farsi apprezzare e amare, rendendo la sua morte un dispiacere più per empatia verso Arno, che verso l'affezione al personaggio di Elise stesso.. insomma la classica figura di Krillin in dragon ball, utilizzato per far trasformare goku in super sayan, qui, per rendere Arno spietato nei confronti del saggio.

Presente? quale presente? lo hanno rimosso solo per poter far sì che esca un AC all'anno, quindi avremo una serie di AC con parte reale meramente relegata alla ricerca dei Saggi, su questo ci metto la mano sul fuoco.

No caro, mi sa che ci puppiamo la trilogia di Arno, non credo ci siano vie di scampo, Napoleone ha una mela, ed è un pezzo troppo grosso della storia.

Ragazzi ma i cimeli per potenziare al massimo il cage theatre(o covo) quali sarebbero ?

Inoltre sempre per aumentare la rendita basta comprare i 7 club o anche fare le quest secondarie ?

I scrigni bloccati come fungono?
li sblocchi con quell'aborto di app per smartphone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

li sblocchi con quell'aborto di app per smartphone.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che non mi si vuole connettere a Uplay :sad2:

I blu si sbloccano con l'app mentre quelli rossi sono da forzare con i grimaldelli
Pardon ma perché i rossi non me li fa aprire a priori nonostante sono grimaldellato fino al collo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ciao ragazzi avrei qualche domanda, premetto che il gioco mi sta piacendo molto, l'atmosfera di Parigi è pazzesca:

1) L'abilità maschera che ti trasforma in una persona vicino a te una volta usata devo aspettare del tempo prima di riattivarla, dove lo vedo questo tempo?

2) Sulla mappa ho notato che mi compaiono solo le "missioni coop" che ho fatto, quelle nuove le vedo solo girovagando ma non sulla mappa, è normale o c'è un modo per vederle tute nella mappa?

La ho...infatti apro anche le porte (nonostante per qualcuna la barra dello sblocco del lucchetto vadi troppo veloce)
ma quando ti avvicini a quelli rossi, non ti fa iniziare la forzatura premendo il tasto cerchio? per la barra che va troppo veloce é normale perchè nel gioco puoi potenziare l'abilità e forzare serrature piu difficili

qualcuno ha la più pallida idea del perchè non mi compaiono le ultime 5 storie di Parigi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

mi mancano solo quelle 5 e non ho più icone sulla mappa... la campagna principale l'ho già finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche a voi non sicronizza unity con initiates, ne ho bisogno per la veste di ezio

jack84 from tapatalk

Anche a voi non sicronizza unity con initiates, ne ho bisogno per la veste di ezio
jack84 from tapatalk
Devono ancora risolvere questo problema, a nessuno conta i giochi precedenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro