L
LOL & Stitch
Esattamente, le trovi in giro per la città.Ma quindi nel posto dove si accetta la prima missione omicidi non ne vengono assegnate altre?
Inviato da Galliani con un parametro zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattamente, le trovi in giro per la città.Ma quindi nel posto dove si accetta la prima missione omicidi non ne vengono assegnate altre?
RobespierreMa Robespierre com'è stato trattato?
Questo è fondato?
Perchè se hanno trattato Robespierre come un folle sanguinario, hanno fatto proprio la *****, allora.
Quelle che ho fatto io, si.Le missioni storie di parigi in cosa consistono? Meritano?
Capito, grazie. Me lo giocheró sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelle che ho fatto io, si.Nello specifico, ad esempio, ho fatto quella delle teste di cera di Madame Tussauds, una bella missione che poi ne sblocca una successiva, inoltre proprio come "da titolo", ti introducono a tante personalità dell'epoca, come, appunto, Madame Tussauds.
- - - Aggiornato - - -
Ah quasi me ne dimenticavo, sequenza 4:
dopo aver ucciso il Re dei Mendicanti la musica che si sente, che riprende il main theme di ACII, è assolutamente epocale
Ho goduto come un riccio pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh quasi me ne dimenticavo, sequenza 4:
dopo aver ucciso il Re dei Mendicanti la musica che si sente, che riprende il main theme di ACII, è assolutamente epocale
mi aggiungo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo goduto come un riccio pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Framerate no, teoricamente la patch è ancora in "sviluppo" diciamo, mentre per i bug ne hanno corretti qualcuno ma ancora pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhanno sistemato i vari bug? framerate?
Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stanno gestendo in maniera differente, ma tra Unity e (soprattutto) Rogue, il presente è più vivo che mai e sta accadendo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpeccato per il presente, evidentemente hanno proprio deciso di abbandonarlo in toto, non sanno più come gestirlo.
Cosa sarebbe successo nel presente in Unity? :morristend:Ma veramente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lo stanno gestendo in maniera differente, ma tra Unity e (soprattutto) Rogue, il presente è più vivo che mai e sta accadendo di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa sarebbe successo nel presente in Unity? :morristend:
Ah si, è vero, alla fine del gioco ti dicono che rivivere la vita di Arno è stato completamente inutile, siamo ai livelli dei capitoli passati insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif