PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
si, e sinceramente sono ancora alle fasi iniziali, ma posso dirti che ora è molto, ma molto più fluido, diciamo che doveva essere cosi il gioco appena uscito lo scorso novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In effetti ora lo si gioca più che bene

In effetti ora lo si gioca più che bene
si direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png quando finisco far cry 4, o ricomincio da capo, cosi me lo godo appieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi buonasera! Titubante all'acquisto causa magagne che tutti conosciamo, mi sono ritrovato sotto l'albero Unity per Ps4. In barba alla convenzione non ho di certo aspettato il 25 per giocarci :rickds:

Approfittando dell'uscita della 4° patch, ho iniziato giusto stamattina. Volevo chiedervi: ci sono ancora posti per il club ufficiale di Spaziogames? Ho appena sbloccato il Cafè Theatre con la relativa zona per il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi buonasera! Titubante all'acquisto causa magagne che tutti conosciamo, mi sono ritrovato sotto l'albero Unity per Ps4. In barba alla convenzione non ho di certo aspettato il 25 per giocarci :rickds:Approfittando dell'uscita della 4° patch, ho iniziato giusto stamattina. Volevo chiedervi: ci sono ancora posti per il club ufficiale di Spaziogames? Ho appena sbloccato il Cafè Theatre con la relativa zona per il club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pieno, mi dispiace!

Pieno, mi dispiace!
Peccato, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

edit: a chi va mi aggiunga comunque su psn per qualche partita coop. Non ho amici in possesso del gioco e so che è difficile beccare sconosciuti che non trasformino la partita in una caciara :stema:

Ultima modifica:
Peccato, grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
edit: a chi va mi aggiunga comunque su psn per qualche partita coop. Non ho amici in possesso del gioco e so che è difficile beccare sconosciuti che non trasformino la partita in una caciara :stema:
Aggiungimi pure per le coop

Ho provato il gioco post-patch e si, è migliorato moltissimo sotto il punto di vista del frame rate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pieno, mi dispiace!
Se potete togliete me e mettete lui, io il gioco non ce l'ho più. Sono Alberto_Lucchesi anche nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungimi pure per le coop
Appena mi riconnetto ti aggiungo, grazie ^_^

Ho provato il gioco post-patch e si, è migliorato moltissimo sotto il punto di vista del frame rate
Non avendolo provato pre-patch non posso confermare ma testimonio che dopo diverse ore di gioco di rallentamenti evidenti non ne ho visti (versione Ps4).

Ultima modifica:
Appena mi riconnetto ti aggiungo, grazie ^_^

Non avendolo provato pre-patch non posso confermare ma testimonio che dopo diverse ore di gioco di rallentamenti evidenti non ne ho visti (versione Ps4).
Io ci sto giocando dal D1 con una 40ina di ore al seguito. E di cose da fare ne ho ancora(oltre a finire ancora la storia principale),ed è stra migliorato. Caxxo doveva uscire così il gioco. Stasera mi son dedicato agli enigmi di Nostradamus,giocati 3 con la moglie. Ci siamo fusi il cervello. Robe da pazzi,anche se molto stimolanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Se potete togliete me e mettete lui, io il gioco non ce l'ho più. Sono Alberto_Lucchesi anche nel club //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ti ho tolto, vash dimmi il tuo nick e invia la richiesta al club gamesforum

Sono sotto shock. Due settimane fa ho aperto uno scrigno giallo da liv.13,e circa na settimana fa son passato a liv.14 su Initiates appunto. Ora faccio per accedere ad initiates e mi ritrovo a liv.10. Ora come caxxo è possibile punto primo e punto secondo chi caxxo ci arriva al liv 15 ora,per aprire l'ultimo scrigno che mi manca? Domanda per chi l'ha platinato,il trofeo degli scrigni tiene conto anche di quelli gialli? Ma chi me lo fa fare a perderci troppo tempo non lo so. Ci son sempre sorprese inaspettate con sto titolo. Un nervosooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Sono sotto shock. Due settimane fa ho aperto uno scrigno giallo da liv.13,e circa na settimana fa son passato a liv.14 su Initiates appunto. Ora faccio per accedere ad initiates e mi ritrovo a liv.10. Ora come caxxo è possibile punto primo e punto secondo chi caxxo ci arriva al liv 15 ora,per aprire l'ultimo scrigno che mi manca? Domanda per chi l'ha platinato,il trofeo degli scrigni tiene conto anche di quelli gialli? Ma chi me lo fa fare a perderci troppo tempo non lo so. Ci son sempre sorprese inaspettate con sto titolo. Un nervosooooo
Tranquillo per il platino devi aprire solo quelli bianchi e rossi. Comunque hanno detto che hanno aggiornato i server di initiates e per questo i profili si sono resettati, ma hanno anche specificato che basta giocare un po a Unity per tornare ai progressi precedenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo per il platino devi aprire solo quelli bianchi e rossi. Comunque hanno detto che hanno aggiornato i server di initiates e per questo i profili si sono resettati, ma hanno anche specificato che basta giocare un po a Unity per tornare ai progressi precedenti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok per gli scrigni,fiuuuuu buona notizia (sono proprio pochini gli scrigni rossi ).

Sicuro di sta news che giocandoci torna tutto come prima?(l'ultimo scrigno giallo vorrei prenderlo in ogni caso,è più ina questione di principio che altro).Grazie della risposta cmq,ora sono meno nervosetto

raga ma se mi facessi prestare l account di uplay quindi anche con i progressi di initiates per sbloccare la roba potrei usarlo?

voglio il fottuto abito di ezio ma sono a livello 1 e ci vuole un botto anche solo per arrivare al 2 figuriamoci il 13 :tragic:

oppure non è possibile associare un account uplay a più console?

raga ma se mi facessi prestare l account di uplay quindi anche con i progressi di initiates per sbloccare la roba potrei usarlo? voglio il fottuto abito di ezio ma sono a livello 1 e ci vuole un botto anche solo per arrivare al 2 figuriamoci il 13 :tragic:

oppure non è possibile associare un account uplay a più console?
Ma l'uplay non è associato al id psn? Sono in giro e stavo riflettendo sul tuo post,ovviamente con mille dubbi annessi non essendo di fronte alla console

Ma l'uplay non è associato al id psn? Sono in giro e stavo riflettendo sul tuo post,ovviamente con mille dubbi annessi non essendo di fronte alla console
sisi scrivendo di fretta ho sbagliato.

non volevo dire console ma se era possibile associarlo a più account psn,mi cambierebbe tutto il gusto giocarlo col costume di ezio :(

sisi scrivendo di fretta ho sbagliato.non volevo dire console ma se era possibile associarlo a più account psn,mi cambierebbe tutto il gusto giocarlo col costume di ezio :(
Trovo cmq più figo l'abito (ora non mi viene il nome),quello che si sblocca dopo aver risolto gli enigmi di Nostradamus

Ok ti ho tolto, vash dimmi il tuo nick e invia la richiesta al club gamesforum
L'ID psn intendi? Vash__88 anche li comunque, non ho molta fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sandritosway ti aggiungo agli amici allora anche se non so quanto tempo avremo di beccarci online.. Dopo le feste devo traslocare e non so quanto ci metterò a riavere una connessione :tragic:

In compenso nel pomeriggio ho scaricato la Companion App. A parte il "uao" quando ho notato che muovendomi per Parigi con Arno anche sullo smartphone si vedeva la sua icona spostarsi... per il resto è un'app come tante. Non è altro che la versione smartphone di cose che nei giochi passati potevi fare direttamente in game (come la flotta di Kenway ad esempio). C'è qualche trofeo legato agli obiettivi da raggiungere con l'applicazione? So del vestito di Altair se non sbaglio, poi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro