PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
io invece non riesco a riscattare le cose dai forzieri blu sbloccati dalla app..nessuno sa dirmi se anche qualcun altro ha questo problema?
Questo scherzetto a me l'ha fatto solo con uno scrigno blu. Infatti è ancora lì sulla mappa. Nella app risulta presa la ricompensa (anche perché l'assassino mandato in missione per 24 ore è riuscito a completarla),però io (come Arno) nelle 24 ore non riuscivo ad aprire lo scrigno. Come unico suggerimento posso dirti di controllare meglio che sia lo scrigno giusto (due volte ho confuso lo scrigno blu per un altro tanto per dirti),altri consigli non saprei.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo scherzetto a me l'ha fatto solo con uno scrigno blu. Infatti è ancora lì sulla mappa. Nella app risulta presa la ricompensa (anche perché l'assassino mandato in missione per 24 ore è riuscito a completarla),però io (come Arno) nelle 24 ore non riuscivo ad aprire lo scrigno. Come unico suggerimento posso dirti di controllare meglio che sia lo scrigno giusto (due volte ho confuso lo scrigno blu per un altro tanto per dirti),altri consigli non saprei.
a me non ne ha sbloccata nessuna,neanche i soldi o le armi che dovrei vedere sul catalogo di scrigni ho controllato bene ma non ne sblocca nessuno..mi scoccia perche stavo facendo tutto per l abito di altair e speravo fosse solo un problema momentaneo :(

Ragazzi un consiglio, ma se compro il season pass di unity mi regalano o far cry o the Crew? È sicuro?

Ragazzi un consiglio, ma se compro il season pass di unity mi regalano o far cry o the Crew? È sicuro?
No. Quello è un risarcimento pet chi l'aveva già preso.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Non c'è nemmeno più il season pass, negli store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è nemmeno più il season pass, negli store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poi riuscirci ad entrare nello store

Scandalosa la situazione nel giorno di Natale,povera sony sempre sotto attacco

Curiosità riguardo agli scrigni blu: se entro le 24 ore non si vanno ad aprire gli scrigni nel gioco ti viene automaticamente assegnata la ricompensa o devi ripetere la missione nomad sulla companion app?

Curiosità riguardo agli scrigni blu: se entro le 24 ore non si vanno ad aprire gli scrigni nel gioco ti viene automaticamente assegnata la ricompensa o devi ripetere la missione nomad sulla companion app?
ti vengono assegnati automaticamente.

potresti dirmi se tu fra ieri e oggi hai avuto problemi a ricevere le ricompense?

a me non mi da nulla in game,sia che vada io a ritirarla (in questo caso non me lo fa aprire proprio) sia che vada automaticamente dopo 24 ore..

Sono alla sequenza 3. Mamma mia ragazzi , ho la mappa piena zeppa di icone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le missioni co-op sono fattibili anche fatte con sconosciuti online? :morristend:

Le missioni co-op sono fattibili anche fatte con sconosciuti online? :morristend:
Yep, fatte praticamente tutte con sconosciuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ti vengono assegnati automaticamente.potresti dirmi se tu fra ieri e oggi hai avuto problemi a ricevere le ricompense?

a me non mi da nulla in game,sia che vada io a ritirarla (in questo caso non me lo fa aprire proprio) sia che vada automaticamente dopo 24 ore..
Non ho giocato in questi ultimi due giorni quindi non saprei dirti mi dispiace!

Ragazzi ma la lama celata non si può selezionare manualmente?
Purtroppo no. La scelta forse più pessima da parte di ubi con questo capitolo.

Purtroppo no. La scelta forse più pessima da parte di ubi con questo capitolo.
Che gran vaccata! Ora capisco perché lo stealth non è il massimo. A me capita spesso che esca la spada anziché la lama. Mah...pessima scelta davvero.

scusate ragazzi ma è normale che col psn offline nn posso fare neanche le missioni in singolo?????vado sul posto per fare la missione e non compare nulla nn vorrei che sia un bug risp x favore

scusate ragazzi ma è normale che col psn offline nn posso fare neanche le missioni in singolo?????vado sul posto per fare la missione e non compare nulla nn vorrei che sia un bug risp x favore
Impossibile. Non si è mica obbligati ad avere una connessione per giocare alla ps4 e ad unity,quindi non è normale. Ci sto giocando proprio ora oltretutto.

La connessione non è richiesta, il gioco va tranquillamente.

Vai nelle opzioni di sistema e togli la connessione a internet.

Solitamente le missioni coop si possono fare anche in singolo da soli, senza internet a me non vanno. Magari stai provando a giocare una di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi ho un problema fastidiosissimo che mi fa già venir voglia di buttare il gioco dalla finestra: praticamente non mi si avviano le missioni :bah!:

Arrivo dove c'è il punto esclamativo ma non mi esce l'opzione di iniziare la sequenza... ho provato a cancellarlo e reistallarlo e sebbene la missione che dovevo fare è partita (ero "senza patch" perchè si stava ancora scaricando) però alla missione successiva si è ripresentato lo stesso problema (e avevo la patch istallata) :bah!::bah!:

Qualcuno ne è incappato e sa come risolverlo?

Penso sia la stessa cosa che succede all'utente poco sopra il mio messaggio, non vorrei fosse dovuta al PSN mezzo non funzionante :l4gann:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro