PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
L'ID psn intendi? Vash__88 anche li comunque, non ho molta fantasia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sandritosway ti aggiungo agli amici allora anche se non so quanto tempo avremo di beccarci online.. Dopo le feste devo traslocare e non so quanto ci metterò a riavere una connessione :tragic:

In compenso nel pomeriggio ho scaricato la Companion App. A parte il "uao" quando ho notato che muovendomi per Parigi con Arno anche sullo smartphone si vedeva la sua icona spostarsi... per il resto è un'app come tante. Non è altro che la versione smartphone di cose che nei giochi passati potevi fare direttamente in game (come la flotta di Kenway ad esempio). C'è qualche trofeo legato agli obiettivi da raggiungere con l'applicazione? So del vestito di Altair se non sbaglio, poi?
A parte l'abito di altair,soldini e altre parti di equipaggiamento,niente di che.

Ultima modifica da un moderatore:
Trovo cmq più figo l'abito (ora non mi viene il nome),quello che si sblocca dopo aver risolto gli enigmi di Nostradamus
ah quello di thomas di carneillon dici,che è anche l assassino che si vede nella primissima scena quando impersoniamo il templare nel 1300.

quello sono vicino a sbloccarlo e in effetti non è male però quelli di altair ed ezio sono il top.

quello di altair sto giocando la companion sull app del cell però bisogna pure raccogliere quei cavolo di stemmi e si può fare solo dopo la sequenza 11,in pratica quando il gioco è finito.

quello di ezio non ho alcumn modo di averlo grazie ai geni di ubisoft, se non qualche buon anima che possa condividere il suo account uplay,ammesso che si possa fare una condivisione su più ID psn..

A parte l'abito di altair,soldini e altre parti di equipaggiamento,niente di che.
Capito, grazie.

ah quello di thomas di carneillon dici,che è anche l assassino che si vede nella primissima scena quando impersoniamo il templare nel 1300.quello sono vicino a sbloccarlo e in effetti non è male però quelli di altair ed ezio sono il top.

quello di altair sto giocando la companion sull app del cell però bisogna pure raccogliere quei cavolo di stemmi e si può fare solo dopo la sequenza 11,in pratica quando il gioco è finito.

quello di ezio non ho alcumn modo di averlo grazie ai geni di ubisoft, se non qualche buon anima che possa condividere il suo account uplay,ammesso che si possa fare una condivisione su più ID psn..
Che poi.. il vestito di Carneillon è, salvo piccoli dettagli, una versione in tinte scure di quello di Altair se non ho visto male. Sbaglio?

Capito, grazie.

Che poi.. il vestito di Carneillon è, salvo piccoli dettagli, una versione in tinte scure di quello di Altair se non ho visto male. Sbaglio?
Sì in effetti sembrano simili. Ora il mio obiettivo è sbloccarlo e finire il gioco vestito così

Sì in effetti sembrano simili. Ora il mio obiettivo è sbloccarlo e finire il gioco vestito così
Solitamente tendo a non cambiare mai vestito. Gli abiti iniziali mi sono sempre piaciuti e mi sono limitato a cambiargli colore. Giusto solo ad Edward Kenway li ho cambiati mi sa. Stavolta però ad Arno hanno messo a disposizione un guardaroba enorme e non ho resistito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento sto andando di soprabito napoleonico fatto a mano, poi penso passerò a quello fantasma elegante. Sarà che per carenza di dindini so già che Unity deve durarmi un po'... ma mi sono reso conto di aver speso ore di gioco solo per scegliere cosa fargli indossare :rickds:

Ok per gli scrigni,fiuuuuu buona notizia (sono proprio pochini gli scrigni rossi ).Sicuro di sta news che giocandoci torna tutto come prima?(l'ultimo scrigno giallo vorrei prenderlo in ogni caso,è più ina questione di principio che altro).Grazie della risposta cmq,ora sono meno nervosetto
Dai un'occhiata qui

http://forums.ubi.com/showthread.php/976846-AC-Initiates-Pack-1-0-2

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Due domande ragazzi:

1)com'è ora il gioco?avevo letto che era stra buggat oal lancio... hanno risolto tutti i problemi o no? (ps4)

1)non ho mai giocato altri AC prima d'ora, cioè ho giocato l'uno ma neanche mi ricordo bene la storia:morristend: Unity richiede di avere giocato altri per la storia o è una cosa a parte?

Grazie

Due domande ragazzi:1)com'è ora il gioco?avevo letto che era stra buggat oal lancio... hanno risolto tutti i problemi o no? (ps4)

1)non ho mai giocato altri AC prima d'ora, cioè ho giocato l'uno ma neanche mi ricordo bene la storia:morristend: Unity richiede di avere giocato altri per la storia o è una cosa a parte?

Grazie
Il gioca ora va bene. Sarebbe dovuto uscire così ,si sarebbero risparmiati un fiume di mer.da addosso.

Leggiti qualcosa su wikipedia riguardo le trame degli altri ac.

Sembra una barzelletta ma non lo è, con tutte le partite co op fatte non ho ancora avuto la possibilità di rianimare qualcuno e vorrei prendere sto trofeo. Ora poi son tutti forti e non trovo più nessuno che schiatta . C'è qualcuno che mi da na mano e si fa rianimare per me? Alle 14 sono online,chi mi aiuta

sandritosway, per cortesia, non fare 4 post di fila però eh :morris82:

Preso stamane assieme alla PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Sta scaricando un lungo aggiornamento da 6,50GB e con sta connessione sono proprio in alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Speriamo per stasera di riuscire a giochicchiarlo.

sandritosway, per cortesia, non fare 4 post di fila però eh :morris82:
Lo so. Con tapatalk non ci capisco un caxxo. Mai fatti in vita mia 4 post di seguito c'è sempre una prima volta

Vuoi darmi una mano tu invece

ragazzi ma sono l unico oggi che non riesce a sincronizzare la companion app col gioco?

avevo sbloccato un pò di cosette ma non c'è verso di aprire i bauli in gioco o di ricevere i soldi o le nuove armi..

tra l altro ci sto spendendo pure del tempo con la app per arrivare a prendere il costume di altair,che per essere preso necessita di alcuni artefatti che si sbloccano dalla app ma vanno necessariamente recuperati in gioco,non vorrei che una volta sbloccato tutto non mi sincronizza con la ps4 che poi mi tocca mettere una bomba alla sede ubisoft.

cmq se qualcuno potesse confermarmi se riesce o meno a sinconizzare oggi sto più tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato un po'. A primo impatto ne sono rimasto affascinato, graficamente è molto bello da guardare. Ci passerò tante ore come per i vecchi AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah ragazzi, visto che ho scaricato questa corposa patch, volevo sapere se ha risolto più o meno tutti i vari problemi che affliggevano il gioco. A me è parso liscio per adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si anche a me pare piuttosto liscio,ma l ho giocato solo post patch 6,5 GB di conseguenza non ho termini di paragone

si anche a me pare piuttosto liscio,ma l ho giocato solo post patch 6,5 GB di conseguenza non ho termini di paragone
Per quel che mi riguarda ora va daddio. E l'ho giocato sia prima (parecchie ore) che post patch. Buon Natale

ma solo io oggi non riesco a ricevere i premi dai forzieri dorati? Quando li apro compare un messaggio d'errore relativo ai server Ubisoft (0x8000000d)

ma solo io oggi non riesco a ricevere i premi dai forzieri dorati? Quando li apro compare un messaggio d'errore relativo ai server Ubisoft (0x8000000d)
Leggevo giusto ieri su Twitter di ac initiates che per giorni indefiniti i server di initiates non vanno,per questioni di manutenzione. Ed ogni tentativo di accesso su initiates che sia dal browser pc o ps4 e dal gioco diretto darà appunto un errore.

io invece non riesco a riscattare le cose dai forzieri blu sbloccati dalla app..

nessuno sa dirmi se anche qualcun altro ha questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro