PS4 Assassin's Creed Unity

ps4 retail
Pubblicità
La connessione non è richiesta, il gioco va tranquillamente. Vai nelle opzioni di sistema e togli la connessione a internet.

Solitamente le missioni coop si possono fare anche in singolo da soli, senza internet a me non vanno. Magari stai provando a giocare una di quelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
O magari si riferisce alle storie di Parigi che effettivamente non vannk ora, ho appena provato. Ma quelle non sono però facenti parte della storia in singolo.

Sembrerebbe che giocando offline le missioni si riescano a fare perchè dovrebbe essere un problema dovuto al PSN mezzo rotto e al fatto che cerchi comunque una connessione per scaricare classifiche/votazioni/ecc. di tutte le missioni, anche quelle solo single, e non trovandola non carichi in toto la missione :bah!:

Questo spiegherebbe pfinchè scaricava la patch (e non sei collegato in rete col gioco essendoci l'aggiornamento del gioco) le missioni mi andavano :morristend:

Ragazzi ho un problema fastidiosissimo che mi fa già venir voglia di buttare il gioco dalla finestra: praticamente non mi si avviano le missioni :bah!:
Arrivo dove c'è il punto esclamativo ma non mi esce l'opzione di iniziare la sequenza... ho provato a cancellarlo e reistallarlo e sebbene la missione che dovevo fare è partita (ero "senza patch" perchè si stava ancora scaricando) però alla missione successiva si è ripresentato lo stesso problema (e avevo la patch istallata) :bah!::bah!:

Qualcuno ne è incappato e sa come risolverlo?

Penso sia la stessa cosa che succede all'utente poco sopra il mio messaggio, non vorrei fosse dovuta al PSN mezzo non funzionante :l4gann:
Togli la spunta nelle opzioni di rete, stai offline e riprova.

Credo sia un errore di comunicazione con i server e quindi ti blooca la missione se stai online.

O magari si riferisce alle storie di Parigi che effettivamente non vannk ora, ho appena provato. Ma quelle non sono però facenti parte della storia in singolo.
Dopo provo a farne partire una e vedo se non vanno neppure a me.

Quelle singolo giocatore della storia ne avrò fatte 3 oggi, zero problemi. Stare offline, inoltre, credo migliori le prestazioni di gioco avendo meno pop up e frame più stabile.

Mia sorella ha preso AC Unity e ... 6.50 GB di aggiornamento ... ma almeno hanno risolto i problemi ??
https://www.youtube.com/watch?v=5jWpggPNF9I
Direi di sì,rimangono solo i soliti difetti che la saga cmq si porta dietro dal primo ac,però i grossi problemi son stati risolti. Ora si gioca più che bene.

Ultima modifica da un moderatore:
Direi di sì,rimangono solo i soliti difetti che la saga cmq si porta dietro dal primo ac,però i grossi problemi son stati risolti. Ora si gioca più che bene.
Quelle son cose che non si possono risolvere via patch naturalmente, appunto intendeva i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il Season Pass lo stanno regalando per caso ??
No, veramente al momento il SP neanche esiste più da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

No, veramente al momento il SP neanche esiste più da quello che so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
L'hanno tolto addirittura ??

Sentivo di quelli che avevano il gioco regalato perché lo avevano pagato ...

Ragazzi ho un problema fastidiosissimo che mi fa già venir voglia di buttare il gioco dalla finestra: praticamente non mi si avviano le missioni :bah!:
Arrivo dove c'è il punto esclamativo ma non mi esce l'opzione di iniziare la sequenza... ho provato a cancellarlo e reistallarlo e sebbene la missione che dovevo fare è partita (ero "senza patch" perchè si stava ancora scaricando) però alla missione successiva si è ripresentato lo stesso problema (e avevo la patch istallata) :bah!::bah!:

Qualcuno ne è incappato e sa come risolverlo?

Penso sia la stessa cosa che succede all'utente poco sopra il mio messaggio, non vorrei fosse dovuta al PSN mezzo non funzionante :l4gann:
io comincio a pensare che anche qualcosa in uplay non funzioni bene a livello di sincronizzazione.

prova a giocare offline e vedi se la questione cambia.

Quelle son cose che non si possono risolvere via patch naturalmente, appunto intendeva i bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ok,infatti non mi sembra di aver risposto in chissà che maniera. Ho detto che hann risolto i problemi più grossi (che è ciò di cui era malato il gioco) e per il resto è il solito ac. Non ho capito l'aggiunta del tuo commento,niente di più di quello che avevo già detto.

L'hanno tolto addirittura ??
Sentivo di quelli che avevano il gioco regalato perché lo avevano pagato ...
Hai sentito giusto.

Ragazzi scartato ieri e giochicchiato a stento sti 2 giorni

Uncharted 3 aveva la grafica migliore.

È vero che è un open world quindi come discorso va a farsi benedire

Ma come fatto mi è scattato subito agli occhi

Ragazzi scartato ieri e giochicchiato a stento sti 2 giorniUncharted 3 aveva la grafica migliore.

Grafica brutta ??

Ragazzi scartato ieri e giochicchiato a stento sti 2 giorniUncharted 3 aveva la grafica migliore.

Uncharted 3 è ***** in confronto a Unity.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Bravo, ti sei risposto da solo ;p

Paragone azzeccatissimo...in 2 giorni di gioco dovresti esserti reso conto di quante cose in più debbano essere gestite da Unity a differenza di Uncharted 3 che è lineare.

Non tirate fuori Infamous perchè le differenze ci sono ( e grosse ) pure con quel gioco li.

Comunque c'è poco da fare, la grafica è il chiodo fisso oramai, sempre li casca l'interesse maggiore.

chiodo fisso oramai, sempre li casca l'interesse maggiore.
Che tristezza purtroppo!!! Per fortuna non soffro di questo virus

Bravo, ti sei risposto da solo ;pParagone azzeccatissimo...in 2 giorni di gioco dovresti esserti reso conto di quante cose in più debbano essere gestite da Unity a differenza di Uncharted 3 che è lineare.

Non tirate fuori Infamous perchè le differenze ci sono ( e grosse ) pure con quel gioco li.

Comunque c'è poco da fare, la grafica è il chiodo fisso oramai, sempre li casca l'interesse maggiore.
Ci credo, oltre alla grafica Unity non ha nulla di buono da offrire. Ma più in generale, riprendendo il paragone di QDSS, la grafica su un bel gioco è come un bel sorriso su una bella ragazza. Ed è la prima cosa che noti (no,ok, quelle sono le tette, però...avete capito).

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

ma voi riuscite a giocarci? io ogni volta mi inca**** di brutto. Ogni volta che devi prendere uno scrigno o altro ti ritrovi addosso 200 guardie che non vedono l'ora di ucciderti, per non parlare quelli che dall'alto ti sparano ogni 3 secondi...

come fate a gestire tutto ciò? avete consigli su come migliorare l'equipaggiamento (ho finito la storia principale e mi sto facendo le varie missioni secondarie/co-op)?

grazie

ma voi riuscite a giocarci? io ogni volta mi inca**** di brutto. Ogni volta che devi prendere uno scrigno o altro ti ritrovi addosso 200 guardie che non vedono l'ora di ucciderti, per non parlare quelli che dall'alto ti sparano ogni 3 secondi...come fate a gestire tutto ciò? avete consigli su come migliorare l'equipaggiamento (ho finito la storia principale e mi sto facendo le varie missioni secondarie/co-op)?

grazie
Spesso e volentieri tendo un agguato alle guardie che stanno vicino lo scrigno,quindi mi libero il campo. Oppure vado giù alla rambo ma anche così zero problemi, più caciarone il tutto ma lo scopo si raggiunge ugualmente. Qualche volta schiatto pure io (all'inizio,ora che ho la pelle più spessa meno),ma non ci vedo niente di così drammatico. Più che dirti di comprarti una buona attrezzatura d'armi ed un buon set di equipaggiamento abiti e liberarti prima di qualche guardia pre-apertura scrigno, non saprei altro che dirti. Hai anche finito il gioco,quindi avresti i punti necessari per sbloccare le giuste abilità, non so se hai soldini a sufficienza per comprarti le armi ecc ecc però. Sembra di intuire che tu abbia fatto una run abbastanza veloce del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro