Nelle missioni coop devi tener conto che pure la connessione ci può del metter del suo per rendere tutto più schifoso. E noi italiani non siamo certo giocatori con una connessione di cui poterci vantare. Ti dico questo perché sinceramente in giocatore singolo,la parola ''imbarazzante'' che hai usato non è corretta. È stato reso con la patch 4 un gioco godibilissimo anche dal punto di vista del frame rate; Parigi ha una mole di gente,di dettagli e cura della città da far invidia a qualsiasi produzione,ed il tutto funzia e si muove ora più che egregiamente. Se ci fossero state meno persone in giro per Parigi? Sai che tristezza? Avresti sentito un senso di vuoto. Non siamo ai caraibi (black flag) dove ci sono 4 capanne e 3 palme (provocazione la mia ). Questa Questa Parigi l'ho e la sto girando in lungo ed in largo,la sto adorando come non mai,e considero questo unity il mio preferito dopo ac II,Revelations poi appunto Unity ed infine ac III (spulciato per bene anche quello,non è stato capito chissà se per motivi di sudditanza psicologica,colpa dei recensori o altro,vabbè son gusti ). Questa mattina mi sentivo di dover difendere il titolo